12.4 C
Roma
venerdì, Maggio 3, 2024
No menu items!
Home SOCIALITA’ CURIOSITA' SOS CORONAVIRUS. EMERGENZA BIRRA CORONA

SOS CORONAVIRUS. EMERGENZA BIRRA CORONA

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

Sarà forse per via dell’asso-consonanza CORONAVIRUS-BIRRA CORONA o per qualche altra motivazione a noi ben poco nota, se non riconducibile ad una improvvisa perdita di sete globale, fatto è  che la BIRRA CORONA NON SI VENDE PIU’.

E’ quanto riferisce l’azienda produttrice CORONA, Anheuser-Busch InBev, che sta attraversando il peggiore trimestre mai registrato negli ultimi 10 anni.

Da quando il CORONAVIRUS ha iniziato a far parlare, anzi temere, di sé, LA BIRRA CORONA ha perso 154 milioni di euro di un fatturato che, complice anche il Capodanno cinese, avrebbe dovuto – invece –  subire una brusca impennata.

PERCHE’ LA BIRRA CORONA NON VENDE PIU’?

A diminuire è stata la domanda in CINA ed in BRASILE, legata anche alla chiusura di molti locali e bar.

Anheuser-Busch InBev ha stimato che l’emergenza CORONVIRUS potrebbe portare ad un calo del 10% nel primo trimestre del 2020 su base annua.

NON SOLA LA BIRRA E’ IN CRISI

Anche il più grande produttore di alcolici al mondo, DIAGEO, ha reso noto che con la diffusione del CORONAVIRUS i suoi profitti si sono ridotti di 234 milioni di euro.

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

ultimi articoli

Europarlamento, stop ad auto diesel e benzina dal 2035

STRASBURGO - L'Europarlamento ha avallato la proposta della Commissione europea di terminare le vendite di auto nuove a benzina e diesel nel 2035. L'emendamento...

Concorso canoro “Voglia di cantare”

Scarica qui il regolamento e il modulo di adesione. Gara Karaoke THE 1 ONE

Rama: “Open Balkan più importante con guerra in Ucraina”

TIRANA - La guerra in Ucraina rende l’iniziativa Open Balkan “più importante” nel contesto internazionale e regionale. Lo ha detto il premier albanese, Edi...

Berisha si allea con Meta per battere Rama

TIRANA - L'ex presidente e leader del Partito democratico albanese, Sali Berisha, e il presidente uscente del Paese, Ilir Meta, intendono creare un fronte...
- Annuncio pubblicitario -