15.6 C
Roma
venerdì, 14 Maggio, 2021
No menu items!
Home NUOVE TENDENZE Tendenze capelli autunno/inverno 2020/21

Tendenze capelli autunno/inverno 2020/21

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

Il lungo sarà il grande protagonista dell’autunno/inverno 2020/21. Parola d’ordine: giocare con scalature, schiariture e colore che vanno tutti studiati per valorizzare i volumi in base alla forma del viso.

CAPELLI LUNGHI E BIONDI

Non ci sono dubbi che per un look raffinato e super fashion la nuance più gettonata è il biondo freddo. Arricchito da boccoli e onde dallo stile vintage, punta a creare volume dalle radici con schiariture più decise sulle punte. Il vantaggio di questo taglio è che si adatta a qualsiasi forma di viso.

 

CAPELLI LUNGHI E CASTANI

Grande spazio anche ai tagli su capelli castani che sono ravvivati da colpi di sole e balayage che riscaldano le lunghezze. Questo taglio lungo è caratterizzato da onde “stropicciate”.

 

Anche il capello extra lungo (e ovviamente mosso) è il grande protagonista di stagione. Attenzione alla cura delle lunghezze da nutrire con balsami ad hoc.

Le lunghezze mosse e volutamente “disordinate” sono il trend del momento.

CAPELLI LUNGHI E ROSSI

Il rosso sui capelli lunghi è in una versione morbidamente chic che accarezza e illumina la carnagione del volto per una femminilità decisa.

Ecco spuntare anche la frangia abbinata a lunghezze mosse per un look scalato facile da gestire.

 

 

(fonte: Grazia.it)

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

ultimi articoli

Significato e Origine dei NOMI

Il nome Marco è una continuazione del prenome romano Marcus e viene riferito al dio della guerra Marte, quindi ha anche una derivazione quasi certamente teoforica. Quindi...

Le previsioni meteo di oggi, venerdì 14 maggio 2021

Dal sito dell’Aeronautica Militare TEMPO PREVISTO SULL'ITALIA PER DOMANI VENERDI' 14/05/21 NORD: -CIELO MOLTO NUVOLOSO SULLE REGIONI CENTRO ORIENTALI GIA' DAL PRIMO MATTINO, CON ROVESCI O TEMPORALI DIFFUSI,...

Perché il marito tradito viene detto CORNUTO?

Non è chiaro il motivo per cui le corna sono simbolo dell’infedeltà coniugale. Qualcuno suggerisce che l’aggettivo cornuto, nel senso di tradito, derivi dal...
- Annuncio pubblicitario -