13.4 C
Roma
giovedì, Dicembre 1, 2022
No menu items!
Home NUOVE TENDENZE Tendenze capelli autunno/inverno 2020/21

Tendenze capelli autunno/inverno 2020/21

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

Il lungo sarà il grande protagonista dell’autunno/inverno 2020/21. Parola d’ordine: giocare con scalature, schiariture e colore che vanno tutti studiati per valorizzare i volumi in base alla forma del viso.

CAPELLI LUNGHI E BIONDI

Non ci sono dubbi che per un look raffinato e super fashion la nuance più gettonata è il biondo freddo. Arricchito da boccoli e onde dallo stile vintage, punta a creare volume dalle radici con schiariture più decise sulle punte. Il vantaggio di questo taglio è che si adatta a qualsiasi forma di viso.

 

CAPELLI LUNGHI E CASTANI

Grande spazio anche ai tagli su capelli castani che sono ravvivati da colpi di sole e balayage che riscaldano le lunghezze. Questo taglio lungo è caratterizzato da onde “stropicciate”.

 

Anche il capello extra lungo (e ovviamente mosso) è il grande protagonista di stagione. Attenzione alla cura delle lunghezze da nutrire con balsami ad hoc.

Le lunghezze mosse e volutamente “disordinate” sono il trend del momento.

CAPELLI LUNGHI E ROSSI

Il rosso sui capelli lunghi è in una versione morbidamente chic che accarezza e illumina la carnagione del volto per una femminilità decisa.

Ecco spuntare anche la frangia abbinata a lunghezze mosse per un look scalato facile da gestire.

 

 

(fonte: Grazia.it)

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

ultimi articoli

Europarlamento, stop ad auto diesel e benzina dal 2035

STRASBURGO - L'Europarlamento ha avallato la proposta della Commissione europea di terminare le vendite di auto nuove a benzina e diesel nel 2035. L'emendamento...

Concorso canoro “Voglia di cantare”

Scarica qui il regolamento e il modulo di adesione. Gara Karaoke THE 1 ONE

Rama: “Open Balkan più importante con guerra in Ucraina”

TIRANA - La guerra in Ucraina rende l’iniziativa Open Balkan “più importante” nel contesto internazionale e regionale. Lo ha detto il premier albanese, Edi...

Berisha si allea con Meta per battere Rama

TIRANA - L'ex presidente e leader del Partito democratico albanese, Sali Berisha, e il presidente uscente del Paese, Ilir Meta, intendono creare un fronte...
- Annuncio pubblicitario -