15.6 C
Roma
venerdì, 14 Maggio, 2021
No menu items!
Home IN EVIDENZA OROSCOPO Cuspide leone-vergine. Caratteristiche e curiosità dalle stelle

Cuspide leone-vergine. Caratteristiche e curiosità dalle stelle

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

I nati tra il 19 ed il 25 Agosto appartengono al segno zodiacale della “cuspide” Leone-Vergine.

La cuspide Leone-Vergine è caratterizzata da una fusione tra il quinto segno dello zodiaco, il Leone, ed il sesto, la Vergine.

La cuspide Leone-Vergine può essere paragonata al periodo attorno ai 35 anni di età di un uomo e, affettivamente, alla parte finale dell’estate (periodo in cui si trova a nascere).

CUSPIDE LEONE – VERGINE. PERSONALITA’

I nati tra il 19 ed il 25 di Agosto possono essere molto diversi: o tanto espansivi o troppo introversi. Due evidenti facce della stessa medaglia: prima devono indagare e scoprire i segreti altrui, poi – con il massimo impatto – rivelano i propri.  I nati cuspide Leone-Vergine sanno bene quando sia il momento migliore per parlare e quando, invece, sia opportuno rimanere in silenzio. La loro personalità è molto articolata, perchè dominata da due segni estremamente caratterizzati e complessi. Sono persone pratiche e terrene, ma anche intuitive ed esplosive.

CUSPIDE LEONE – VERGINE. CONSIGLIO

Non accusate gli altri di non essere in grado di comprendervi, se continuate a nascondervi. Siate più trasparenti, anche con voi stessi.

CUSPIDE LEONE – VERGINE. ATTRAZIONI

La cuspide Leone-Vergine è, generalmente, attratta da altre cuspidi, soprattutto dalla cuspide Pesci-Ariete (19-24 Marzo) o dalla cuspide Toro-Gemelli (19-24 Maggio).

CUSPIDE LEONE – VERGINE. PERSONAGGI NOTI

Bill Clinton. Coco Chanel. Principessa Margaret d’Inghileterra. River Phoenix. Leonard Bernstein.

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

ultimi articoli

Significato e Origine dei NOMI

Il nome Marco è una continuazione del prenome romano Marcus e viene riferito al dio della guerra Marte, quindi ha anche una derivazione quasi certamente teoforica. Quindi...

Le previsioni meteo di oggi, venerdì 14 maggio 2021

Dal sito dell’Aeronautica Militare TEMPO PREVISTO SULL'ITALIA PER DOMANI VENERDI' 14/05/21 NORD: -CIELO MOLTO NUVOLOSO SULLE REGIONI CENTRO ORIENTALI GIA' DAL PRIMO MATTINO, CON ROVESCI O TEMPORALI DIFFUSI,...

Perché il marito tradito viene detto CORNUTO?

Non è chiaro il motivo per cui le corna sono simbolo dell’infedeltà coniugale. Qualcuno suggerisce che l’aggettivo cornuto, nel senso di tradito, derivi dal...
- Annuncio pubblicitario -