20.8 C
Roma
sabato, Maggio 4, 2024
No menu items!
Home IN EVIDENZA Cosa Desideri E Provi Nel Tuo Intimo? Scoprilo con il TEST VISIVO,...

Cosa Desideri E Provi Nel Tuo Intimo? Scoprilo con il TEST VISIVO, senza veli

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

Ognuno di noi ha il proprio punto di vista sulle cose;  anche osservando una medesima immagine, accade che i suoi particolari ci colpiscono in modo diverso.

C’è chi per primo nota un dettaglio, chi un altro e così via…

E questo accade anche alla medesima persona che osserva: guardando l’immagine in momenti diversi, può accadere che si concentri talora su un aspetto, talora su uno diverso, ma considerato in precedenza.

Tutto è molto relativo e strettamente dipendente da una lunga serie di fattori, in cui la personalità innata e lo stato d’animo del momento dell’osservatore fanno la differenza.

PROVA CON QUESTO TEST.

Osserva l’immagine.

Uomo o donna, cosa hai notato prima?

Donna

Se sei di sesso femminile e noti subito la donna, probabilmente stai per vivere dei momenti meravigliosi. Nell’immagine si vede infatti un ragazza che guarda verso l’alto, il che simboleggia un atteggiamento positivo e di speranza verso il futuro. Inoltre può essere inteso come segno di fiducia e di dipendenza, oltre che di felicità per ciò che si è.

Nel caso in cui sei maschio e vedi la donna come primo particolare, significa che la mente pensa spesso al sesso opposto. Ma è bene prestare attenzione. Potrebbe essere dovuto ad una ragazza con cui si sta particolarmente bene o che al contrario, ti sta facendo tribolare e non magari “non ci sta”. In questi casi, è sempre meglio pensare a star bene con se stessi e tutto si sistemerà.

Uomo

Le donne che notano prima gli uomini, nutrono il desiderio di trovare una dolce metà romantica e che si prenda cura di lei. Se invece ha già un partner, è solo la trasposizione del forte legame che la lega a lui.

Se sei uomo e vedi il ragazzo come prima immagine, c’è qualche situazione con un amico che ti preoccupa particolarmente. Dunque è bene prendere la questione di petto e affrontarla in modo tale da poterla risolvere una volta per tutte e tornare a stare bene.

(chenews.it)

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

ultimi articoli

Europarlamento, stop ad auto diesel e benzina dal 2035

STRASBURGO - L'Europarlamento ha avallato la proposta della Commissione europea di terminare le vendite di auto nuove a benzina e diesel nel 2035. L'emendamento...

Concorso canoro “Voglia di cantare”

Scarica qui il regolamento e il modulo di adesione. Gara Karaoke THE 1 ONE

Rama: “Open Balkan più importante con guerra in Ucraina”

TIRANA - La guerra in Ucraina rende l’iniziativa Open Balkan “più importante” nel contesto internazionale e regionale. Lo ha detto il premier albanese, Edi...

Berisha si allea con Meta per battere Rama

TIRANA - L'ex presidente e leader del Partito democratico albanese, Sali Berisha, e il presidente uscente del Paese, Ilir Meta, intendono creare un fronte...
- Annuncio pubblicitario -