14.7 C
Roma
giovedì, Maggio 2, 2024
No menu items!
Home IN EVIDENZA OROSCOPO I Nati Oggi, 30 GENNAIO

I Nati Oggi, 30 GENNAIO

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

Chi conosce una persona nata il 30 di Gennaio, sa di sicuro di trovarsi di fronte un insegnante, un maestro oppure un grande direttore di azienda, comunque una persona con grandi capacità di saper intrattenere le persone intorno a le; hanno innata la capacità di trasferire le proprie conoscenze e le proprie idee agli altri, insomma amano esporre il proprio pensiero per migliorare le conoscenze e l’esistenza di altre persone.

Il loro carattere è talmente forte che sanno dominare tutti gli altri in qualsiasi condizione e situazione e sanno diventare dei fari per tutte quelle persone che non sanno cosa fare nella vita.

Un’altra importante caratteristica delle persone nate il 30 Gennaio è la capacità di essere sempre concreti nelle loro azioni. Se decidono di fare una cosa si preoccupano di essere finanziariamente efficienti perché sanno investire il denaro ma sanno soprattutto farlo moltiplicare.

Oltre a Saturno ed Urano hanno come pianeta governatore, anche Giove che li rende particolarmente fortunati e in grado di raggiungere posizioni di grande livello  in campo lavorative. La combinazione dei due pianeti Giove e Urano può fare di queste persone degli ottimi inventori dei veri geni in grado di risolvere qualsiasi problema. Alcuni progetti possono essere così grandiosi ed immensi da rimanere nella storia dell’umanità.

Pregi : forte senso di libertà, molto indipendente, dotato di grande umanità, senso dell’amicizia, ama la tecnologia, molto immaginativo, collaborativo, idee e progetti avanti nel tempo.

Difetti : eccessivo senso di indipendenza, superficiale nel perseguire mete, vuol fare tutto da solo, trascurato nel corpo e nella salute, infedele a livello coniugale.

Pianeta governatore: Saturno e Urano.

I nati di oggi: Christian Bale, Phil Collins, Felixe Faure, Gene Hackman.

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

ultimi articoli

Europarlamento, stop ad auto diesel e benzina dal 2035

STRASBURGO - L'Europarlamento ha avallato la proposta della Commissione europea di terminare le vendite di auto nuove a benzina e diesel nel 2035. L'emendamento...

Concorso canoro “Voglia di cantare”

Scarica qui il regolamento e il modulo di adesione. Gara Karaoke THE 1 ONE

Rama: “Open Balkan più importante con guerra in Ucraina”

TIRANA - La guerra in Ucraina rende l’iniziativa Open Balkan “più importante” nel contesto internazionale e regionale. Lo ha detto il premier albanese, Edi...

Berisha si allea con Meta per battere Rama

TIRANA - L'ex presidente e leader del Partito democratico albanese, Sali Berisha, e il presidente uscente del Paese, Ilir Meta, intendono creare un fronte...
- Annuncio pubblicitario -