26.3 C
Roma
giovedì, Ottobre 6, 2022
No menu items!
Home IN EVIDENZA OROSCOPO L’Oroscopo di MAGGIO

L’Oroscopo di MAGGIO

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

ARIETE

L’inizio di maggio porta qualche pensiero, ma niente di importante che svanirà nell’arco di qualche giorno. Coloro che hanno un’attività lavorativa indipendente potrebbero avere delle buone opportunità di fare il grande salto. Con alcuni pianeti in aspetto dissonante è richiesta però un po’ di prudenza per evitare i fastidi che potrebbero arrecare. Non escludiamo un cambio di società o una discussione con chi vorrebbe farvi fare sempre le solite cose.

L’amore in questo mese si risveglia, e da questo punto di vista è davvero una primavera entusiasmante. Chi non ha ancora fatto il grande salto lo scorso hanno potrebbe tentarlo adesso. Vivrete una bella emozione, se il vostro cuore è solo lasciatevi andare agli incontri! Questo cielo asseconda i vostri desideri, e senz’altro il momento propizio per trovare spunti nuovi. I giovani Arieti potrebbero scoprire un amore importante.

La salute in questo mese di maggio, migliora notevolmente grazie alla posizione protettiva di alcuni pianeti. Non escludiamo colpi di fortuna che potrebbero riuscire a determinare anche uno stato di maggiore equilibrio del vostro stato psico-fisico e della vostra vita in generale.

 

TORO

L’evento che caratterizzerà questo mese di maggio è l’arrivo nel vostro segno, del pianeta dell’amore in aspetto favorevole. Questo pianeta dominerà le vostre emozioni riuscendo a portare serenità in ogni aspetto della vostra vita, compresa la sfera professionale. Gli incontri lavorativi e le azioni che intraprenderete in questo periodo porteranno buoni frutti nel prossimo futuro. In arrivo nuovi incarichi e importanti commissioni.

L’amore in questo mese sarà protagonista grazie appunto, al transito positivo di Venere che stravolgerà, in senso positivo, la vostra sfera affettiva. Avvertirete un forte desiderio di amare, e qualcuno potrà dire sicuramente: bentornato amore! Avvertire anche una forte corrente erotica. In questo mese potreste intraprendere una relazione con una persona che non fa parte del vostro ambiente o fare un incontro appassionato durate un viaggio.

Riguardo alla salute sarete ancora colpiti nel vostro punto debole: la gola. Con i primi sbalzi di temperatura e con i primi caldi dovrete stare un po’ più attenti. Meglio evitare qualsiasi tipo di imprudenza.

 

GEMELLI 

                                                                                       

Continua la grande ascesa, con fatica ma anche con successo, specie in ambito professionale. Insomma in questo mese di maggio è ottimo per il lavoro, è vi vede protagonisti in ogni ambito. Potrete azzardare richieste più strane perché difficilmente non saranno esaudite. L’insoddisfazione che vi aveva attanagliato all’inizio dell’anno è ormai solo un lontano ricordo. Le giornate intorno al 15 e quelle di fine mese porteranno idee nuove e ottime iniziative.

Per i sentimenti questo mese di maggio si presenta più caldo. Sotto questo cielo le giovani coppie potranno decidere di sposarsi o magari pensare ad un erede. Programmi in grande stile. Ma la cosa più bella è che anche i più irrequieti potranno ritrovare la giusta tranquillità. È arrivato finalmente il momento di accantonare il profondo disagio che vi perseguitato lo scorso anno e che in alcuni casi, vi ha condotto anche a traumatiche separazioni.

In questo mese la forma fisica migliora, anche perché sarete voi ad avere pensieri più favorevoli. Infatti mostrarsi sereni e positivi significa ricevere altrettanta energia e positività. Un po’ di stanchezza a fine mese.

 

CANCRO

Coloro che hanno un’attività lavorativa indipendente potrebbero guadagnare qualcosa in più nei i giorni intorno alla metà del mese. Pazientate perché qualcosa inizia a muoversi. Riuscirete a risolvere un problema legale o dovrete rivolgervi ad un avvocato per chiarire un accordo professionale. Al silenzio di aprile inizia, piano piano, a sostituirsi qualche buona novità. Sarà però giugno il mese delle certezze quindi cercate di rimandare.

L’amore si risveglia, maggio sarà il mese ideale anche per coloro che stanno cercando nuovi orizzonti. Lasciatevi andare senza pensare alle conseguenze. Periodo ideale anche per lanciare le basi per un nuovo rapporto. Qualcuno potrebbe anche accontentarsi di vivere relazioni part-time. I single del segno potranno infatti innamorarsi di persona impegnata, e per quieto vivere, tollerare temporaneamente un ménage a tre.

La forza fisica migliora, maggio è un mese adatto a risanare la mente e il cuore. Ci saranno giorni in cui sentirete proprio di aver una marcia in più. Apertura mentale e disponibilità saranno i lasciapassare per un nuovo benessere e mese pieno di soddisfazioni.

 

LEONE

Le buone notizie non mancano per chi ha un’attività indipendente. Maggio sarà un mese abbastanza interessante dal punto di vista professionale. Non sottovalutate le i consigli che possono arrivare da amicizie o da persone influenti. Sarà proprio grazie ad una persona influente che potrete ottenere un grande vantaggio. Transiti astrali dinamici acuiranno il vostro senso degli affari. Impegni finanziari di un certo livello.

L’amore è messo in secondo piano, ci sono cose più importanti a cui pensare. Se una storia si è conclusa potreste iniziare a gettare le basi per una nuova relazione sentimentale importante. Meglio evitare di far nascere una relazione parallelamente ad un’altra storia. Chi è in crisi già da un po’ di tempo potrebbe trova finalmente una soluzione diversa. Gli astri consigliano di non dare confidenza ad un ex pericoloso.

Qualche transito astrale imporrà ritmi serrati; preservate la vostra salute cercando di non fare troppo e moderando le reazioni, specie in famiglia. Nulla di grave, ma sporadicamente anche lo stress potrebbe far capolino. In agguato sbalzi di pressione e tachicardia.

 

VERGINE

Probabili uscite di denaro tra maggio e giugno per acquistare qualcosa di importante o per aiutare qualcuno in famiglia. Transiti favorevoli toccheranno il settore del lavoro, e le professioni indipendenti potrebbero essere stimolate da eventi fortunati. Alcuni rapporti con colleghi o con copi in questo periodo, potrebbero diventare particolarmente critici. Nella seconda parte dell’anno con questo cielo, riuscirete ad ottenere ciò che desiderate, quindi portate avanti le vostre idee.

Questo mese si preannuncia ottimo perché il pianeta dell’amore vi assiste. Qualcuno potrebbe addirittura dimenticarsi del lavoro per dedicarsi all’amore. E per voi questo è proprio una rarità. I Vergine sono per natura diffidenti, specie le donne che cercano sempre dei difetti negli uomini che incontrano per paura di innamorarsi troppo. Cercate di accantonare questo atteggiamento se volete vivere intensamente l’amore.

Riguardo alla salute gli astri vi consigliano inizia delle cure intorno alla seconda metà del mese, perché potrete ottenere maggiori benefici. Controllate lo stress e la tensione nervosa perché potrebbero raggiungere livelli elevati. Attenzione ai vostri punti deboli: stomaco e intestino in primis.

 

BILANCIA


Potreste a breve, cambiare rapporto di lavoro oppure cambiare il vostro atteggiamento nei confronti della vostra azienda. Le ultime settimane professionalmente parlando, sono state talmente pesanti che adesso è veramente necessario che vi prendiate un momento di pausa per recuperare. Cercate di curare con molta diligenza legate alla casa e alle proprietà. Possibili contrasti con colleghi o superiori intorno alla metà del mese.

In amore dovete capire cosa c’è rimasto da salvare dopo le bufere dell’ultimi due anni. Se non c’è rimasto niente meglio voltare pagine e ricominciare da capo. Sicuramente quelle più forti sono riuscite a salvarsi. Finalmente questo è un cielo favorevole, maggio aiuta il recupero, anche i cuori solitari potranno trovare nuovi spunti. Via libera alle nuove passioni. Alcuni rapporti dovranno essere curati con più attenzione.

Forma fisica in netto recupero dopo tante settimane pesanti. Sono favoriti gli spostamenti che servono non solo per il divertimento ma principalmente per rinfrancare lo spirito.

 

SCORPIONE

Gli astri consigliano prudenza nei rapporti professionale che erano già in crisi dalla fine dello scorso anno. Vorreste cambiare tutto. Passi azzardati potrebbero costarvi cari; potreste però cominciare a valutare nuove proposte anche pensando al periodo più fruttuoso dell’anno, che sarà quello autunnale. Se non ce la fate più a lavorare per una società prendi in esame nuove ipotesi e poi pensa all’autunno come la fase migliore per effettuare il grande passo.

In amore non sarete voi a fare il primo passo, in questo mese di maggio vi attendete che siano gli altri a fare il primo passo. La tensione in famiglia comincia ad essere esasperante, da diverso tempo lamentate il fatto di dovervi assumere sempre ogni responsabilità. Se c’è una persona che vi piace cercate di non esagerare con le rimostranze perché potreste rovinare tutto. Resistete alla tentazione di mandare tutto all’aria.

Il transito negativo di alcuni pianeti potrebbe disturbare le giornate intorno alla metà del mese. Cercate di non appesantirvi con cibi pesanti, controllate la pressione sanguigna e la salute dentale. Poiché siete soggetti a momenti di forte tensione sarà meglio non riempire la vostra vita di impegni.

 

SAGITTARIO

Per il lavoro anche in questo mese di maggio continua l’ondata delle stelle intriganti. Se portate avanti da tempo un lavoro pesante o di responsabilità è probabile che vi sentiate molto stanchi. In questo mese ed esattamente intorno alla metà, potrebbero esserci anche giornate di fermo, quindi meglio non fare troppo e prendere le distanze da tutto quello che non è chiaro. Giornate poco interessanti anche dal punto di vista economico.

In questo mese sarete troppo occupati dal punto di vista lavorativo e proprio per questo darete meno peso all’amore. A fine mese potreste registrare delle vere e proprie tempeste emotive. Molte le responsabilità, le scelte importanti che avete dovuto fare nel corso degli ultimi due anni e adesso avreste davvero bisogno di anticipare le vacanze. Le stelle vi raccomandano di non ricadere nel solito gioco di creare tensione per offuscare i sentimenti.

La salute in questo mese di maggio è buona perché il transito di alcuni pianeti garantisce una buona energia e tenuta psicofisica. L’unico neo è l’opposizione di Mercurio che potrebbe non garantire una buona tenuta dei nervi di fronte alle molteplici cose che dovete portare a compimento.

 

CAPRICORNO

Dopo un mese di fermo arriva finalmente, l’accelerazione, la giusta spinta che vi permetterà di superare molti problemi. Negli ultimi due mesi qualcuno potrebbe aver dovuto cambiare mansione, lavoro, o addirittura essersi trasferito, oppure aver semplicemente vissuto un momento di disagio. Maggio sarà il mese che confermerà le vostre emozioni riportando in auge il lavoro. Con soci e colleghi c’è di nuovo intesa e sarà più semplice prendere decisioni comuni.

 

In amore nonostante le pressioni di aprile, le cose iniziano a migliorare, siete ancora le persone amabili e positive di sempre. Chi si è separato da poco potrà contare sicuramente sull’influenza positiva delle stelle che gli garantiranno una grande carica di sensualità. Per tutto il mese di maggio potrete contare sicuramente su un’importante energia erotica e un forte desiderio. Favoriti i cambiamenti di casa che permetteranno a molte coppie di stabilizzarsi.

Dal punto di vista fisico maggio è un mese eccellente. Infatti anche chi sta combattendo con problemi molto seri potrà trovare immediati benefici dalle cure. Con l’arrivo delle belle giornate sarebbe consigliabile trascorrere più tempo all’aria aperta.

 

ACQUARIO

I primi mesi dell’anno sono stati eccezionali, ma maggio non avrà un grande sprint, potrebbe portare persino una carica di pigrizia eccezionale. In questo periodo potrebbe tornare l’ansia per il lavoro; chi svolge un’attività a contratto è possibile che proprio ora viva qualche ansia magari proprio per un accordo che si tema possa non essere riconfermato. Nelle nuove trattative di lavoro meglio non spingere troppo l’acceleratore e rimandare di qualche mese.

L’amore rallenta, i rapporti stabili non temono nulla ma qualche momento di confusione potrebbe esserci comunque. Meno voglia di fare l’amore, qualche problema con gli amori nati a distanza o con persone troppo diverse per età o atteggiamento. Saranno poche le nuove opportunità. Cercate di avere un comportamento di coppia lineare e attento se volete evitare le piccole o grandi crisi che questo mese preserva. Poche le nuove opportunità.

Dal punto di vista fisico è meglio non fare troppo. Maggio potrebbe riservarvi qualche momento di ansia o fatica eccessiva. Sarebbe opportuno iniziare una cura che rafforzi il sistema immunitario. Particolarmente nervose le giornate intorno alla metà del mese.

 

PESCI

Questo mese di maggio non è dei migliori dal punto di vista professionale. Sarà molto difficile mantenere la calma specie in ambiente lavorativo dove si respira da un po’ di tempo una certa tensione. Prudenza nei rapporti con i capi, non è il caso di rovinare tutto. Coloro che possiedono un’attività in proprio dovrebbero farsi due conti; sarebbe bene amministrare con saggezza soldi e rapporti di lavoro. Diffidate di una nuova proposta.

Le tensioni di lavoro e la stanchezza potrebbero incidere in maniera pesante sui rapporti sentimentali. Sarà quindi necessario evitare problemi che possano comportare stress nella coppia. Per i cuori solitari molto dipende da quello che accaduto nel mese di marzo. Se non ci sono state novità sarebbe il caso di interrogarsi e capire se veramente desiderate un nuovo amore. Spesso siamo proprio noi con le nostre idee ad allontanare le opportunità.

Forma fisica da controllare perché la tensione resta altissima. In questo mese di maggio tutti nati del segno si dimostreranno irascibili pronti a mandare a quel paese chiunque per un nonnulla. Cercate di non sollecitare troppo la tensione e di non sforzarvi troppo.

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

ultimi articoli

Europarlamento, stop ad auto diesel e benzina dal 2035

STRASBURGO - L'Europarlamento ha avallato la proposta della Commissione europea di terminare le vendite di auto nuove a benzina e diesel nel 2035. L'emendamento...

Concorso canoro “Voglia di cantare”

Scarica qui il regolamento e il modulo di adesione. Gara Karaoke THE 1 ONE

Rama: “Open Balkan più importante con guerra in Ucraina”

TIRANA - La guerra in Ucraina rende l’iniziativa Open Balkan “più importante” nel contesto internazionale e regionale. Lo ha detto il premier albanese, Edi...

Berisha si allea con Meta per battere Rama

TIRANA - L'ex presidente e leader del Partito democratico albanese, Sali Berisha, e il presidente uscente del Paese, Ilir Meta, intendono creare un fronte...
- Annuncio pubblicitario -