I nati tra il 19 ed il 25 Agosto appartengono al segno zodiacale della “cuspide” Leone-Vergine.
La cuspide Leone-Vergine è caratterizzata da una fusione tra il quinto segno dello zodiaco, il Leone, ed il sesto, la Vergine.
La cuspide Leone-Vergine può essere paragonata al periodo attorno ai 35 anni di età di un uomo e, affettivamente, alla parte finale dell’estate (periodo in cui si trova a nascere).
CUSPIDE LEONE – VERGINE. PERSONALITA’
I nati tra il 19 ed il 25 di Agosto possono essere molto diversi: o tanto espansivi o troppo introversi. Due evidenti facce della stessa medaglia: prima devono indagare e scoprire i segreti altrui, poi – con il massimo impatto – rivelano i propri. I nati cuspide Leone-Vergine sanno bene quando sia il momento migliore per parlare e quando, invece, sia opportuno rimanere in silenzio. La loro personalità è molto articolata, perchè dominata da due segni estremamente caratterizzati e complessi. Sono persone pratiche e terrene, ma anche intuitive ed esplosive.
CUSPIDE LEONE – VERGINE. CONSIGLIO
Non accusate gli altri di non essere in grado di comprendervi, se continuate a nascondervi. Siate più trasparenti, anche con voi stessi.
CUSPIDE LEONE – VERGINE. ATTRAZIONI
La cuspide Leone-Vergine è, generalmente, attratta da altre cuspidi, soprattutto dalla cuspide Pesci-Ariete (19-24 Marzo) o dalla cuspide Toro-Gemelli (19-24 Maggio).
CUSPIDE LEONE – VERGINE. PERSONAGGI NOTI
Bill Clinton. Coco Chanel. Principessa Margaret d’Inghileterra. River Phoenix. Leonard Bernstein.