7.8 C
Milano
giovedì, 9 Luglio, 2020
No menu items!
Home TURISMO GLAMPING. LA NUOVA FRONTIERA DELLA VACANZA COOL ATTERRA CON UN JET IN...

GLAMPING. LA NUOVA FRONTIERA DELLA VACANZA COOL ATTERRA CON UN JET IN ANTARTIDE

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

Glamping, ovvero “il campeggio glamour”, è l’esperienza cool del momento.

In cosa consiste?

Il nuovo “ concetto di campeggio” in tende di “tutto punto”, in perfetto stile resort.

Tutt’intorno si respira la libertà di una vacanza all’aria aperta, scandita dai leggeri e sani ritmi della natura, senza però rinunciare ai piaceri di un lussuoso hotel.

Glamping è divenuto moda consolidata, tra chi se lo può permettere, in ogni parte del mondo finanche al polo sud.

GLAMPING TRA I PINGUINI ANTARTICI

Qui si può vivere una delle esperienze glamping più antiche ed anche più straordinarie al mondo, in uno dei pochi ambienti naturali incontaminati del globo.

Con un jet privato Città del Capo in direzione sud, si raggiunge il Whichaway Camp; un campeggio extra lusso nel deserto bianco antartico.

WHICHAWAY CAMP

Whichaway Camp ha vinto il World Travel Awards non meno di 5 volte, offrendo tutti i comfort e i servizi di lusso che ci si aspetta da un hotel 5*, ma con un impatto ambientale minimo.

Dispone di sette spaziose e modernissime cabine letto completamente riscaldate e dotate di scrivania, lavanderia e servizi igienici.

Il resto del campo è composto da una doccia, cucina e 3 capsule centralizzate che costituiscono la reception, il salone e la sala da pranzo.

Se l’esterno è realizzato con materiali all’avanguardia, l’interno ha un aspetto antico e ricco di tessuti.

Naturalmente, ci sarà uno chef pluripremiato sul posto che si prenderà cura delle vostre esigenze alimentari, ed è tutto incluso nel prezzo!

Con solo dodici ospiti ad ogni partenza, potrete scegliere il tipo di esperienza che desiderate – rilassata o adrenalinica a vostro piacimento.

Avvicinatevi con i maestosi – e così soffici – pinguini imperatore, dirigetevi al Polo Sud, il punto più meridionale della terra, esplorate i tunnel di ghiaccio ultraterreni, godetevi le esilaranti cavalcate 6×6, arrampicatevi sui ghiacci o imparate di più sulle spedizioni scientifiche in corso in Antartide.

Concludete la giornata con un picnic in cima a un’aspra vetta con vista mozzafiato, sorseggiando un cocktail rinfrescato con ghiaccio vecchio di 1000 anni!

Inutile dire che bisogna scavare nelle proprie tasche per questa esperienza che capita una volta nella vita. I prezzi partono da 13.500 dollari per un’avventura di 24 ore. (Sì, si può visitare l’Antartide per 24 ore).

(piratinviaggio.it)

FOTO GALLERY

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

ultimi articoli

VIDEO PILLOLE GREEN-AMBIENTE, ENERGIA RINNOVABILE E IMPIANTI

VINCENZO MASULLO: Project Sales Engineer, Scrittore, TEDx Speaker, Divulgatore, YouTuber. Proattivamente impegnato contro il cambiamento climatico. Da più di 10 anni opera nel settore delle energie rinnovabili,...

PASTA AL SUGO DI MELANZANE

Si tratta di una salsa  assai originale a base di melanzane, basilico ed olio, per un primo piatto, leggero e semplice da preparare. INGREDIENTI per 4...

AUDI PRESENTA LE PRIME AUTO DI SERIE CON TRE MOTORI ELETTRICI

Un articolo interessante per gli appassionati di auto e gli amanti del green. Buona lettura. L’offensiva elettrica si rafforza anche per la Casa dei Quattro Anelli,...

PRONTO PER IL NUOVO TEST CHE SVELA LA TUA PERSONALTÀ NASCOSTA?

Un test psicologico con simboli, colori ed immagini può essere davvero utile per scoprire qualcosa in più su di te e soprattutto sulla tua...
- Annuncio pubblicitario -