15.2 C
Roma
giovedì, Maggio 2, 2024
No menu items!
Home ECONOMIA FLYFREEAIRWAYS. UNA START UP ITALIANA CREA L’APP PER VOLARE IN SHARING

FLYFREEAIRWAYS. UNA START UP ITALIANA CREA L’APP PER VOLARE IN SHARING

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

Da oggi potremmo condividere anche i voli aerei, con la semplicità di un click.

Presentata in anteprima al MATERA A HEROES, il più importante evento “mediterraneo” in materia di innovazione ed impresa, la nuova App FLYFREEAIRWAYS.

Di cosa si tratta?

Di una applicazione, scaricabile su web o cellulare, grazie alla quale sarà possibile condividere piccoli voli privati, per affari o anche turismo.

Un servizio, intuitivo e rapido, dedicato a coloro i quali abbiano necessità di trovare un volo aereo che sia puntuale e di qualità, ma anche low cost.

Senza perdersi nei meandri della ricerca on line, che peraltro non offre la possibilità di condividere i voli, quale garanzia di un prezzo più economico e di un servizio più flessibile, la App consente di ottimizzare i tempi, efficientando il risultato.

Francesco D’Alessandro, ideatore della piattaforma e segretario di Feditalimprese Piemonte, commenta la sua “creatura”, spiegando come siano oltre 600 gli scali aerei serviti dalla App e diverse le tipologie di velivoli, per venire incontro ad una utenza dalle esigenze più varie.

FLYFREEAIRWAY verrà inaugurata sulla tratta TORINO-MILANO-Roma che sarà in grado di toccare anche tutti gli scali intermedi.

Buon volo a tutti!

FOTO GALLERY

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

ultimi articoli

Europarlamento, stop ad auto diesel e benzina dal 2035

STRASBURGO - L'Europarlamento ha avallato la proposta della Commissione europea di terminare le vendite di auto nuove a benzina e diesel nel 2035. L'emendamento...

Concorso canoro “Voglia di cantare”

Scarica qui il regolamento e il modulo di adesione. Gara Karaoke THE 1 ONE

Rama: “Open Balkan più importante con guerra in Ucraina”

TIRANA - La guerra in Ucraina rende l’iniziativa Open Balkan “più importante” nel contesto internazionale e regionale. Lo ha detto il premier albanese, Edi...

Berisha si allea con Meta per battere Rama

TIRANA - L'ex presidente e leader del Partito democratico albanese, Sali Berisha, e il presidente uscente del Paese, Ilir Meta, intendono creare un fronte...
- Annuncio pubblicitario -