26.2 C
Roma
lunedì, Aprile 29, 2024
No menu items!
Home SOCIALITA’ E TU, COME MANGI LA PIZZA?

E TU, COME MANGI LA PIZZA?

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

Pensa a come mangi la pizza e scopri come sei…

Ogni azione che compiamo, anche quella che è il risultato di un routinario automatismo – anzi “Lei” ancora di più – è una espressione di noi, che indica in modo inequivocabile quale sia la personalità che ci caratterizza.

Il modo con cui mangiamo una pizza, ci può svelare tante curiosità sia su noi stessi, sia su chi ci sta davanti…

LA MANGI CON LE MANI

Chi è solito mangiare la pizza senza servirsi di posate è una persona molto pratica e poco amante di etichette e Galateo.

Una natura energica e dirompente, che non si ferma alle prime difficoltà, anzi le affronta con pragmatismo e positività.

Coloro che mangiano la pizza con le mani sono individui di cui potersi fidare, che non hanno segreti da nascondere.

PARTENDO DAL CONDIMENTO

Chi mangia la pizza iniziando a gustarsi la parte del condimento separata dal resto è una persona molto precisa ed ordinata, quasi maniacalmente tale.

Un soggetto che vuole avere tutto e tutti sotto controllo; che non ammette stonature o elementi fuori “squadra”.

Pignoli fino all’eccesso, queste personalità possono rivelarsi ottime menti ed avere grande successo nella ricerca.

ELIMINANDO LA PARTE DELLA CROSTA

Tutti coloro che, della pizza, tolgono la parte della crosta sono da ritenere persone dotate di grandi capacità di analisi; individui che pensano molto bene prima di agire, cercando di trovare, ogni volta, la strada più breve per raggiungere l’obiettivo.

Coloro che mangiano la pizza in questo modo sono da considerarsi “smart”; intelligenti sì, ma soprattutto molto scaltri nel ricercare la soluzione che gli consenta di arrivare alla meta con il minimo sforzo.

TAGLIANDOLA A SPICCHI REGOLARI

Chi mangia la pizza con forchetta e coltello, eseguendo tagli “chirurgici” è una persona molto mite, quiete e…riflessivamente lenta.

Individui che si prendono il loro tempo (quasi sempre molto lungo) per, non solo assaporare la pizza, ma anche tutto il resto, tanto da sembrare – non di rado – indecisi e dubbiosi, pur non essendolo.

Personalità del genere sono anche molto spesso con la testa tra le nuvole, assorti nei loro elucubranti pensieri, e questo può farli cadere in distrazioni dalle conseguenze talvolta anche rilevanti…

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

ultimi articoli

Europarlamento, stop ad auto diesel e benzina dal 2035

STRASBURGO - L'Europarlamento ha avallato la proposta della Commissione europea di terminare le vendite di auto nuove a benzina e diesel nel 2035. L'emendamento...

Concorso canoro “Voglia di cantare”

Scarica qui il regolamento e il modulo di adesione. Gara Karaoke THE 1 ONE

Rama: “Open Balkan più importante con guerra in Ucraina”

TIRANA - La guerra in Ucraina rende l’iniziativa Open Balkan “più importante” nel contesto internazionale e regionale. Lo ha detto il premier albanese, Edi...

Berisha si allea con Meta per battere Rama

TIRANA - L'ex presidente e leader del Partito democratico albanese, Sali Berisha, e il presidente uscente del Paese, Ilir Meta, intendono creare un fronte...
- Annuncio pubblicitario -