17 C
Roma
venerdì, Aprile 26, 2024
No menu items!
Home AMBIENTE CINA. DOPO COVID-19 SI PENSA A MODIFICARE I PROTOCOLLI DI SUPERVISIONE AMBIENTALE...

CINA. DOPO COVID-19 SI PENSA A MODIFICARE I PROTOCOLLI DI SUPERVISIONE AMBIENTALE PER FAVORIRE LA RIPRESA ECONOMICA E AIUTARE IL PIANETA

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

La CINA, primo paese ad essere colpito dalla “furia infettiva” di COVID-19, per usare una espressione che non sia troppo criticamente accusatoria (tutto da lì è “partito”), sta annunciando al mondo di vedere la luce in fondo al CORONAVIRUS-tunnel.

Aumentano notevolmente i guariti, anche tra i casi più difficili come il centenario affetto da Alzheimer e problemi cardiaci, e diminuiscono esponenzialmente i contagi.

Le città stanno tornando alla normalità, dopo una lunga e difficile quarantena che ha determinato conseguenze importanti in tutto il paese.

Paralizzata la produzione industriale.

Diminuita domanda ed offerta di beni anche di prima necessità.

Il PAESE SI DEVE RIMETTERE IN MOTO e il GOVERNO ha dichiarato di voler modificare i PROTOCOLLI DI SUPERVISIONE AMBIENTALE DELLE AZIENDE PER FAVORIRNE LA RIPRESA.

Alle aziende verrà concesso più tempo per correggere e mettere a punto strategie a correzione delle criticità ambientali, rafforzando anche gli standard legati al GLOBAL WARMING.

 “La supervisione ambientale dovrebbe essere adattata in base alle esigenze pratiche e alla situazione socio-economica…Lo scopo della supervisione ambientale non è quello di chiudere le aziende e frenare la produzione, ma di incoraggiare le aziende a soddisfare attivamente gli standard ambientali, la nota di Cao Liping, direttore dell’Ufficio di controllo Ecologico e Ambientale presso il Ministero dell’Ecologia e dell’Ambiente.

E’ nelle chiare intenzioni del GOVERNO CINESE trarre ampio beneficio globale dalle recenti vicende legate al CORONAVIRUS, potenziando la SUPERVISIONE AMBIENTALE con strumenti tecnologicamente avanzati anche nel settore dei servizi, nelle infrastrutture e nella zootecnia.

A trarre vantaggio saranno oltre 300mila aziende ed oltre 55mila i progetti interessati.

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

ultimi articoli

Europarlamento, stop ad auto diesel e benzina dal 2035

STRASBURGO - L'Europarlamento ha avallato la proposta della Commissione europea di terminare le vendite di auto nuove a benzina e diesel nel 2035. L'emendamento...

Concorso canoro “Voglia di cantare”

Scarica qui il regolamento e il modulo di adesione. Gara Karaoke THE 1 ONE

Rama: “Open Balkan più importante con guerra in Ucraina”

TIRANA - La guerra in Ucraina rende l’iniziativa Open Balkan “più importante” nel contesto internazionale e regionale. Lo ha detto il premier albanese, Edi...

Berisha si allea con Meta per battere Rama

TIRANA - L'ex presidente e leader del Partito democratico albanese, Sali Berisha, e il presidente uscente del Paese, Ilir Meta, intendono creare un fronte...
- Annuncio pubblicitario -