10.2 C
Roma
sabato, Maggio 4, 2024
No menu items!
Home IN EVIDENZA CELLULARE ALLA GUIDA. IL GIRO DI VITE TANTO ATTESO

CELLULARE ALLA GUIDA. IL GIRO DI VITE TANTO ATTESO

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

Guidare ed utilizzare il cellulare, svolgendo una delle sue sempre maggiori possibili attività, è proibito dal codice della strada, ma soprattutto da quello della morale e del buon senso.

Con una mano tenere il volante (quando va bene) e con l’altra lo smartphone è la causa principale degli incidenti stradali che, con frequenza quotidiana, si verificano sulle nostre strade, soprattutto in urbe.

CELLULARE ALLA GUIDA. CI COSTERA’ MOLTO CARO

In Parlamento diverse forze politiche, tra le quali Iv e M5s, stanno fortemente spingendo per una rapida approvazione delle modifiche da apportare al CODICE DELLA STRADA che introdurrebbero multe salatissime ai rei (CELLULARE ALLA GUIDA).

In particolare, si prevede un aumento da 422 a 1697 euro con tanto di sospensione della patente fino a tre mesi in caso di recidiva.

COME TELEFONIAMO NELL’ABITACOLO, SE PROPRIO NECESSARIO?

Ricordiamo che in auto è possibile unicamente utilizzare il cellulare con un auricolare all’orecchio ed avvalendosi del sistema VIVAVOCE. Niente altro.

 

FOTO GALLERY

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

ultimi articoli

Europarlamento, stop ad auto diesel e benzina dal 2035

STRASBURGO - L'Europarlamento ha avallato la proposta della Commissione europea di terminare le vendite di auto nuove a benzina e diesel nel 2035. L'emendamento...

Concorso canoro “Voglia di cantare”

Scarica qui il regolamento e il modulo di adesione. Gara Karaoke THE 1 ONE

Rama: “Open Balkan più importante con guerra in Ucraina”

TIRANA - La guerra in Ucraina rende l’iniziativa Open Balkan “più importante” nel contesto internazionale e regionale. Lo ha detto il premier albanese, Edi...

Berisha si allea con Meta per battere Rama

TIRANA - L'ex presidente e leader del Partito democratico albanese, Sali Berisha, e il presidente uscente del Paese, Ilir Meta, intendono creare un fronte...
- Annuncio pubblicitario -