18.7 C
Roma
lunedì, Aprile 29, 2024
No menu items!
Home SOCIALITA’ CURIOSITA' 9 SETTEMBRE. TARANTO CELEBRA LA GIORNATA MONDIALE DELLA FISIOTERAPIA

9 SETTEMBRE. TARANTO CELEBRA LA GIORNATA MONDIALE DELLA FISIOTERAPIA

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

In occasione della giornata mondiale della fisioterapia, istituita nel 2016, l’Associazione Italiana fisioterapisti Puglia piantumerà un albero in un luogo emblema della città.

L’evento simbolico lancerà un forte messaggio a favore della vita e di stretta vicinanza con quanti vivono in difficoltà per motivi di salute ed insieme di rispetto per l’ambiente.

La specie arborea scelta è la quercia, simbolo di forza e stabilità.

L’evento è calendarizzato per le ore 10.00 presso il giardino della Casa di Cura Villa Verde in Via Golfo di Taranto 22.

Prenderanno parte l’assessore regionale allo sviluppo economico Cosimo Borraccino, l’assessore all’ambiente del Comune di Taranto Anna Tacente. Per l’ A.I.FI. Puglia il presidente dr.ssa Ft Claudia Pati, il tesoriere dr Ft. Marco Cordella, il dirigente associativo dr Ft. Alessandro Stasi.

Porteranno la loro testimonianza il dr Francesco Capurso presidente dell’Ordine dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica e delle Professioni Sanitarie Tecniche della Riabilitazione e della Prevenzione di Bari, Taranto, Bat, rappresentanti della Asl di Taranto e del mondo dell’associazionismo.

L’ evento è stato reso possibile grazie al contributo del management della Villa Verde, che ha finanziato l’acquisto dell’albero.

Verrà anche consegnata una targa ricordo donata da un cittadino.

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

ultimi articoli

Europarlamento, stop ad auto diesel e benzina dal 2035

STRASBURGO - L'Europarlamento ha avallato la proposta della Commissione europea di terminare le vendite di auto nuove a benzina e diesel nel 2035. L'emendamento...

Concorso canoro “Voglia di cantare”

Scarica qui il regolamento e il modulo di adesione. Gara Karaoke THE 1 ONE

Rama: “Open Balkan più importante con guerra in Ucraina”

TIRANA - La guerra in Ucraina rende l’iniziativa Open Balkan “più importante” nel contesto internazionale e regionale. Lo ha detto il premier albanese, Edi...

Berisha si allea con Meta per battere Rama

TIRANA - L'ex presidente e leader del Partito democratico albanese, Sali Berisha, e il presidente uscente del Paese, Ilir Meta, intendono creare un fronte...
- Annuncio pubblicitario -