20.3 C
Roma
lunedì, Aprile 29, 2024
No menu items!
Home SOCIALITA’ LO SAPEVI CHE 3-5 OTTOBRE. CON TRENITALIA SI VIAGGIA PAGANDO LA META’

3-5 OTTOBRE. CON TRENITALIA SI VIAGGIA PAGANDO LA META’

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

In occasione della Festa di San Francesco, che vedrà un ampio numero di persone “incamminarsi” nelle due città emblema della vita del Santo, TRENITALIA lancia una iniziativa degna di segnalazione.

Tutti coloro che acquisteranno un biglietto per i giorni 3-4-5 ottobre da e per Assisi e Perugia, potranno usufruire di uno speciale sconto pari al 50% dell’intero costo di viaggio.

Ad effettuare questa tariffa agevolata saranno i treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity ed Intercity Notte.

Per poter usufruire dello sconto occorrerà andare sul sito di TRENITALIA, scegliere l’offerta SPECIALE EVENTI ed inserire il codice promo “FESTASANFRANCESCO”, o alternativamente comunicarlo al momento dell’acquisto del biglietto presso i rivenditori autorizzati.

Il relativo coupon (da stampare) dovrà essere allegato al biglietto e presentato al personale di controllo al momento della verifica del titolo di viaggio.

Maggiori dettagli li troverete direttamente nel sito; nostro dovere era informarvi.

FOTO GALLERY

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

ultimi articoli

Europarlamento, stop ad auto diesel e benzina dal 2035

STRASBURGO - L'Europarlamento ha avallato la proposta della Commissione europea di terminare le vendite di auto nuove a benzina e diesel nel 2035. L'emendamento...

Concorso canoro “Voglia di cantare”

Scarica qui il regolamento e il modulo di adesione. Gara Karaoke THE 1 ONE

Rama: “Open Balkan più importante con guerra in Ucraina”

TIRANA - La guerra in Ucraina rende l’iniziativa Open Balkan “più importante” nel contesto internazionale e regionale. Lo ha detto il premier albanese, Edi...

Berisha si allea con Meta per battere Rama

TIRANA - L'ex presidente e leader del Partito democratico albanese, Sali Berisha, e il presidente uscente del Paese, Ilir Meta, intendono creare un fronte...
- Annuncio pubblicitario -