15.9 C
Roma
lunedì, Maggio 6, 2024
No menu items!
Home SOCIALITA’ CHI È STATO? IL TEST APERTO CHE NON HA RISPOSTA UNIVOCA

CHI È STATO? IL TEST APERTO CHE NON HA RISPOSTA UNIVOCA

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

Una scena da osservare con attenzione, prima di ogni altra cosa.

Non si tratta di risolvere un misterioso caso, perfetto stile Sherlock Holmes, Signora in Giallo, Ispettore Derrick o Rex.

Le possibilità sono tutte pariteticamente reali e dipendono esclusivamente dalla nostra personalità, che trasparirà in modo inequivocabile.

PROVIAMO.

INIZIAMO IL TEST.

Senza distrazioni, guardate l’immagine.

Avete osservato con attenzione?

Adesso rispondete alla domanda: chi ha rotto il vaso?

  1. Se per voi a rompere il vaso è stato il bambino A, vuol dire che siete persone molto attente ed empatiche. Non vi sfugge nulla: l’evidenza e ciò al contrario che palese non è. Difficile che qualcosa vi sfugga. Nessuno può ingannarvi.
  2. Se per voi a rompere il vaso è stato il bambino B, vuol dire che siete prsone molto pragmatiche e logiche. Prima di giudicare una persona cercate di prendervi tutto il tempo necessario per comprendere bene ogni elemento utile per farlo al meglio. Siete misericordiosi e capaci di giustificare e perdonare.
  3. Se per voi a rompere il vaso è stato il bambino C, vuol dire che siete leader nati. Avete grandi capacità di comando che vi consentiranno di essere vincenti, soprattutto se ricoprirete ruoli di comando. Avete obiettivi chiari e sapete bene come arrivarci.
  4. Se per voi a rompere il vaso è stato il bambino D, vuol dire che siete persone molto intuitive ed affidabili. Siete dotati di grandi ambizioni che vi garantiranno successo nella vita in generale. Avete tanti amici che vi apprezzano enormemente.
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

ultimi articoli

Europarlamento, stop ad auto diesel e benzina dal 2035

STRASBURGO - L'Europarlamento ha avallato la proposta della Commissione europea di terminare le vendite di auto nuove a benzina e diesel nel 2035. L'emendamento...

Concorso canoro “Voglia di cantare”

Scarica qui il regolamento e il modulo di adesione. Gara Karaoke THE 1 ONE

Rama: “Open Balkan più importante con guerra in Ucraina”

TIRANA - La guerra in Ucraina rende l’iniziativa Open Balkan “più importante” nel contesto internazionale e regionale. Lo ha detto il premier albanese, Edi...

Berisha si allea con Meta per battere Rama

TIRANA - L'ex presidente e leader del Partito democratico albanese, Sali Berisha, e il presidente uscente del Paese, Ilir Meta, intendono creare un fronte...
- Annuncio pubblicitario -