20.4 C
Roma
venerdì, Maggio 17, 2024
No menu items!
Home EVENTI SANA 2019. BIOLOGICO E NATURALE NEL FOOD DEL FUTURO INIZIANDO DA OGGI

SANA 2019. BIOLOGICO E NATURALE NEL FOOD DEL FUTURO INIZIANDO DA OGGI

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

Saranno oltre 1.000 gli espositori che a Bologna dal 6 al 9 settembre daranno vita a “SANA 2019”, ormai alla sua 31esima edizione.

L’evento è organizzato da Bologna Fiere in collaborazione con Assobio e Federbio, con i patrocini del Ministero dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare e del Ministero delle politiche agricole alimentari, forestali e del turismo e il supporto di ITA, Italian Trade Agency.

SANA 2019 si propone di sensibilizzare ed avvicinare tutti quanti ad una alimentazione che sia bio e naturale, attraverso esempi concreti di materie prime e preparazioni culinarie di professionisti esperti nel settore.

La location, sottoposta a restyling –  il lavoro terminerà nel 2024 –  si allarga su di una superficie espositiva di 60.000 mq e sarà arricchita da nuovi padiglioni interamente dedicati al SANA FOOD, alla CARE & BEAUTY, al SANA GREEN LIFESTYLE, al SANA NOVITA’.

Un fitto programma di appuntamenti, ricco di spazi informativi, divulgativi e di formazione accompagnerà passo passo l’esposizione.

In particolare, il 5 ed il 6 settembre, Bologna darà vita all’iniziativa DALLA RIVOLUZIONE VERDE ALLA RIVOLUZIONE BIO: due giornate di “Stati Generali del BIO” che prevedranno incontri ad altissimo livello in cui verranno delineate le scelte strategiche per il futuro dell’agricoltura in una riflessione di matrice sostenibile, green e secondo i principi di economia circolare.

FOTO GALLERY

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

ultimi articoli

Europarlamento, stop ad auto diesel e benzina dal 2035

STRASBURGO - L'Europarlamento ha avallato la proposta della Commissione europea di terminare le vendite di auto nuove a benzina e diesel nel 2035. L'emendamento...

Concorso canoro “Voglia di cantare”

Scarica qui il regolamento e il modulo di adesione. Gara Karaoke THE 1 ONE

Rama: “Open Balkan più importante con guerra in Ucraina”

TIRANA - La guerra in Ucraina rende l’iniziativa Open Balkan “più importante” nel contesto internazionale e regionale. Lo ha detto il premier albanese, Edi...

Berisha si allea con Meta per battere Rama

TIRANA - L'ex presidente e leader del Partito democratico albanese, Sali Berisha, e il presidente uscente del Paese, Ilir Meta, intendono creare un fronte...
- Annuncio pubblicitario -