17 C
Roma
venerdì, Aprile 26, 2024
No menu items!
Home Uncategorized IL RAPPORTO VITA- FIANCHI E’ IL SEGRETO DELLA CONQUISTA PERFETTA

IL RAPPORTO VITA- FIANCHI E’ IL SEGRETO DELLA CONQUISTA PERFETTA

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

Per conquistare il principe azzurro o la regina dei sogni, non c’è trucco che tenga di fronte a…il rapporti vita-fianchi!

Analizzando i gusti maschili nel corso dei secoli, non possiamo non notare come i loro canoni siano mutati, passando dalla corpulenta rotondità del Sedicesimo secolo e forme più “fili” di questo contemporaneo.

Un elemento, però, è rimasto immutato nei secoli: il rapporto vita- fianchi.

E’ stato scientificamente dimostrato che le donne con un rapporto vita-fianchi pari al 70% hanno un tasso di fertilità maggiore e una salute migliore rispetto alla media.

Devendra Singh della Cambridge University ha condotto uno studio su campioni di uomini di nazionalità diverse, scoprendo che, in una determinata fase evolutiva, l’uomo ha inconsciamente imparato a “leggere” tale informazione, capacità che è tutt’ora presente nel suo cervello.

Le donne con un rapporto vita-fianchi compreso fra 67 e 80% possono dunque dormire sogni tranquilli: susciteranno l’attenzione maschile anche se hanno qualche chiletto di troppo.

Verranno inoltre ritenute spiritose, attraenti, sane ed intelligenti.

Le donne  con un rapporto maggiore, ovvero con una vita più larga, vengono invece considerate premurose e fedeli, quelle con una vita troppo stretta ambiziose e aggressive.

E COSA DICONO (ANZI ATTRAE) LE DONNE?

Le donne sono attratte invece dagli uomini con la corporatura a “V”, con spalle larghe, vita stretta e braccia robuste, ossia di tutti i requisiti necessari per il cacciatore ancestrale.

Preferiscono un sedere sodo e piccolo, anche se generalmente non sanno spiegarne il motivo.

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

ultimi articoli

Europarlamento, stop ad auto diesel e benzina dal 2035

STRASBURGO - L'Europarlamento ha avallato la proposta della Commissione europea di terminare le vendite di auto nuove a benzina e diesel nel 2035. L'emendamento...

Concorso canoro “Voglia di cantare”

Scarica qui il regolamento e il modulo di adesione. Gara Karaoke THE 1 ONE

Rama: “Open Balkan più importante con guerra in Ucraina”

TIRANA - La guerra in Ucraina rende l’iniziativa Open Balkan “più importante” nel contesto internazionale e regionale. Lo ha detto il premier albanese, Edi...

Berisha si allea con Meta per battere Rama

TIRANA - L'ex presidente e leader del Partito democratico albanese, Sali Berisha, e il presidente uscente del Paese, Ilir Meta, intendono creare un fronte...
- Annuncio pubblicitario -