15.6 C
Roma
venerdì, 14 Maggio, 2021
No menu items!
Home BENESSERE RIMEDI NATURALI Maschere viso naturali e fai da te

Maschere viso naturali e fai da te

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

Ecco per voi quattro semplicissime maschere fai da te per la pelle del vostro viso. Ingredienti semplici, naturali e facilmente reperibili.

MAIONESE PER LA PELLE SECCA

Per dare morbidezza alla pelle secca del viso, mescolate un tuorlo d’uovo fresco con un cucchiaio di olio d’oliva e uno di succo di limone.

Applicate sul viso e lasciate in posa per 30 minuti poi sciacquate con acqua tiepida.

LATTE E MIELE PER NUTRIRE LA TUA PELLE

La pelle denutrita vi sarà grata se applicherete di tanto in tanto, sul vostro viso una maschera preparata mescolando mezzo bicchiere di latte con due cucchiai di miele. Spalmate sul volto ben deterso e lasciate in posa per circa 30 minuti, poi sciacquate.

POMODORO E YOGURT RINFRESCANTI

Per una maschera rinfrescante, schiacciate un pomodoro molto rosso e sodo in un pentolino e fatelo lessare lentamente in poca acqua. Passate e fate raffreddare, poi unite la stessa quantità di yogurt e applicate per mezz’ora.

MASCHERA DEPURATIVA AGLI SPINACI

Per una pelle acneica e tendente al grasso, fate lessare degli spinaci tritati nel latte. Fateli raffreddare, strizzateli e applicate la poltiglia sul viso per un’ora circa poi sciacquate bene con acqua tiepida.

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

ultimi articoli

Significato e Origine dei NOMI

Il nome Marco è una continuazione del prenome romano Marcus e viene riferito al dio della guerra Marte, quindi ha anche una derivazione quasi certamente teoforica. Quindi...

Le previsioni meteo di oggi, venerdì 14 maggio 2021

Dal sito dell’Aeronautica Militare TEMPO PREVISTO SULL'ITALIA PER DOMANI VENERDI' 14/05/21 NORD: -CIELO MOLTO NUVOLOSO SULLE REGIONI CENTRO ORIENTALI GIA' DAL PRIMO MATTINO, CON ROVESCI O TEMPORALI DIFFUSI,...

Perché il marito tradito viene detto CORNUTO?

Non è chiaro il motivo per cui le corna sono simbolo dell’infedeltà coniugale. Qualcuno suggerisce che l’aggettivo cornuto, nel senso di tradito, derivi dal...
- Annuncio pubblicitario -