29.7 C
Roma
lunedì, 2 Agosto, 2021
No menu items!
Home BENESSERE RIMEDI NATURALI Maschere viso naturali e fai da te

Maschere viso naturali e fai da te

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

Ecco per voi quattro semplicissime maschere fai da te per la pelle del vostro viso. Ingredienti semplici, naturali e facilmente reperibili.

MAIONESE PER LA PELLE SECCA

Per dare morbidezza alla pelle secca del viso, mescolate un tuorlo d’uovo fresco con un cucchiaio di olio d’oliva e uno di succo di limone.

Applicate sul viso e lasciate in posa per 30 minuti poi sciacquate con acqua tiepida.

LATTE E MIELE PER NUTRIRE LA TUA PELLE

La pelle denutrita vi sarà grata se applicherete di tanto in tanto, sul vostro viso una maschera preparata mescolando mezzo bicchiere di latte con due cucchiai di miele. Spalmate sul volto ben deterso e lasciate in posa per circa 30 minuti, poi sciacquate.

POMODORO E YOGURT RINFRESCANTI

Per una maschera rinfrescante, schiacciate un pomodoro molto rosso e sodo in un pentolino e fatelo lessare lentamente in poca acqua. Passate e fate raffreddare, poi unite la stessa quantità di yogurt e applicate per mezz’ora.

MASCHERA DEPURATIVA AGLI SPINACI

Per una pelle acneica e tendente al grasso, fate lessare degli spinaci tritati nel latte. Fateli raffreddare, strizzateli e applicate la poltiglia sul viso per un’ora circa poi sciacquate bene con acqua tiepida.

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

ultimi articoli

Le previsioni meteo di venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 luglio 2021

Dal sito dell’Aeronautica Militare VENERDI' 23/07/21 NORD: - CONDIZIONI DI GENERALE VARIABILITA' CON ALTERNANZA DI SPAZI DI SOLE A MOMENTI NUVOLOSI CHE SARANNO ASSOCIATI A LOCALI TEMPORALI A...

AMOREAMARO, il documentario

Da mercoledì 21 luglio su youtube il documentario di Maria Mazzotta - prodotto da Zero Nove Nove nella programmazione Puglia Sounds Producers - che...

Razze Canine: conoscere e riconoscere. CANE DI SAN BERNARDO

CANE DI SAN BERNARDO Molosside – Alpi italo-svizzere Corpo: possente, con petto ampio e profondo e dorso vigoroso. Altezza al garrese: maschio 70 cm (minima); femmina 65...
- Annuncio pubblicitario -