24.3 C
Roma
mercoledì, Maggio 15, 2024
No menu items!
Home IN EVIDENZA L’OROSCOPO DI OGGI. SPECIALE SARS-COV-2. TORNEREMO A RESPIRARE ARIA PURA, MA SIAMO...

L’OROSCOPO DI OGGI. SPECIALE SARS-COV-2. TORNEREMO A RESPIRARE ARIA PURA, MA SIAMO CERTI CHE TUTTI ASPETTANO CON ANSIA IL 4 MAGGIO 2020?

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

Il count down ha avuto il suo inizio.

Tra pochi giorni, ormai, saremo liberi di aprire la porta di casa ed uscire, senza nessun motivo impellente, anche solo per la gioia di una ritrovata, camminando qua e là.

Ma è proprio vero che tutti quanti non aspettiamo altro che il conto alla rovescia segni il numero 0, corrispondente al 4 del quinto mese di quest’anno?

Mmm…

Lo abbiamo chiesto alle stelle, che  ci hanno – puntualmente – dato una esaustiva risposta.

ARIETE

Il primo segno dello zodiaco è molto preoccupato per quello che accadrà, a lui ed ai suoi cari, immediatamente dopo il 4 maggio. Già è in forte stato di ansia per la fine di una quarantena a cui, tutto sommato, si era abituato, immaginando un ritorno alla vita che non sarà più la stessa e soprattutto ancora troppo “rischiosa”.

TORO

Il segno del toro, palesemente, non è felice per il ritorno alla vita reale. Non si trattiene dall’esprimere tutto il proprio disappunto per una libertà concessa, a parer suo, troppo presto, considerando che il VIRUS non è stato sconfitto. Fosse stato per lui avremmo trascorso a casa l’intera estate, almeno…

GEMELLI

I gemelli, invece, non staccano gli occhi dall’orologio cui hanno attivato il conto alla rovescia sin dal primo istante della quarantena anti-COVID 19. Non vedono l’ora (proprio il caso di scriverlo) di porre fine a quella che per loro è stata una vera e propria “prigionia”, per tornare…a lavorare duramente, cercando di recuperare il denaro perduto.

CANCRO

Il segno del cancro non si fa, mai, troppi problemi o almeno finge che così sia. Quindi in tutti i modi cercherà di allinearsi alla “massa”, dimostrandosi ben lieto di tornare alla quotidiana normalità, perché così deve essere. In fondo, però, la quarantena coi suoi ritmi più “umani”, non era male…

LEONE

Il leone non desidera altro che uscire fuori dalla sua gabbia, o meglio dalla sua casa, per tornare alla mondanità della sua vita, che gli manca tremendamente. Ha bisogno di ritrovare i suoi fans, sente tremendamente la mancanza degli applausi del pubblico: nelle mura domestiche è troppo poco numeroso…

VERGINE

La vergine ha sofferto moltissimo, anche fisicamente, questa assenza dalla vita esterna. Dal primo giorno di lock-down il suo desiderio maggiore è stato quello di riprendere in mano la propria vita, con tutte le (pre)occupazioni del caso, che – adesso – rimpiange fortemente…

BILANCIA

Per la bilancia il ritorno alla vita esterna sarà caratterizzato, prima di ogni altra cosa, dall’organizzazione degli appuntamenti tra parrucchiere, estetista e negozio di abbigliamento. La sua immagine ha troppo sofferto di “casalinga” incuria e per questo urge recuperare quanto prima…

SCORPIONE

Forse il segno che più si è saputo adattare alla quarantena, lo scorpione, in cuor suo non è contento di tornare alla vita “normale”. La clausura anti-virus gli ha fornito interessanti spunti per scoprire la vita, osservandola da una angolatura diversa, che teme possa spostarsi troppo dopo il 4 maggio…

SAGITTARIO

Lui, invece, ha sofferto in modo esagerato. Il sagittario, infatti, è il segno della libertà per eccellenza, il segno delle relazioni sociali, della vita out of the door…sebbene si sia dato ampiamente da fare per rimanere legatissimo al mondo fuori grazie ai potenti mezzi della tecnologia, ovviamente non è la stessa cosa…

CAPRICORNO

Il segno del capricorno ha lavorato molto anche in tempo di quarantena. Il tempo è volato, non si è mai annoiato e neppure troppo riposato. Per lui la fine di tutto questo rappresenterà l’inizio della vita di un tempo, che è decisamente più riposante…

ACQUARIO

Il bizzarro acquario ha le sue teorie per qualsiasi cosa. Riguardo alla riapertura delle porte di casa a partire dal 4 maggio, il suo parere è chiaro: “ma siamo matti?! Ancora i numeri sono troppo alti per un simile azzardo! Io non metto il naso fuori fino almeno a Natale!”.

PESCI

L’ultimo segno dello zodiaco, che vanta il più alto numero di ipocondriaci tra i 12, non è convinto dell’inizio della FASE 2 , poichè – parer suo – scatenerà una seconda ondata di contagi, che indurranno i politici a tornare quanto prima sui propri passi. Uscirà di casa sì, ma iper-protetto e molto  distanziato…

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

ultimi articoli

Europarlamento, stop ad auto diesel e benzina dal 2035

STRASBURGO - L'Europarlamento ha avallato la proposta della Commissione europea di terminare le vendite di auto nuove a benzina e diesel nel 2035. L'emendamento...

Concorso canoro “Voglia di cantare”

Scarica qui il regolamento e il modulo di adesione. Gara Karaoke THE 1 ONE

Rama: “Open Balkan più importante con guerra in Ucraina”

TIRANA - La guerra in Ucraina rende l’iniziativa Open Balkan “più importante” nel contesto internazionale e regionale. Lo ha detto il premier albanese, Edi...

Berisha si allea con Meta per battere Rama

TIRANA - L'ex presidente e leader del Partito democratico albanese, Sali Berisha, e il presidente uscente del Paese, Ilir Meta, intendono creare un fronte...
- Annuncio pubblicitario -