20.4 C
Roma
sabato, 19 Giugno, 2021
No menu items!
Home IN EVIDENZA OROSCOPO L’oroscopo della settimana, dal 7 al 13 giugno 2021

L’oroscopo della settimana, dal 7 al 13 giugno 2021

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

Ariete

Venere è ancora nel vostro segno e vi sostiene, ancora per qualche giorno, quindi sostenete le relazioni nate recentemente perché a breve potrebbe esserci qualche contrasto. Questa situazione astrale vi invita a fare esperienze diverse dal passato. Tanto voi siete esperti di cambiamenti…Anche se molto spesso siete più bravi a suggerirli che a effettuarli.

Sul piano professionale dovrete mettere in ordine molte cose e a momenti la pazienza potrebbe abbandonarvi. Potreste dover combattere per far valere i vostri diritti per un progetto o un’idea. Alla fine vincerete ma dovrete combattere e avere tanta pazienza.

In generale la situazione astrale vi invita alla cautela e a non prendere per buono tutto quello che vi viene proposto.

Toro

Gli amori sbocciate nel mese di maggio appena trascorso, non vanno dimenticati anche perché a breve, potrebbe esserci qualcosa di nuovo a rivitalizzarli. Le emozioni potrebbero tornare in primo piano e il vostro bisogno di certezze crescere prepotentemente. L’influenza di Marte potrebbe dare un impulso positivo al vostro successo in amore.

L’ingresso positivo di Venere nel vostro segno potrebbe far aumentare la stima delle persone nei vostri confronti, specie dal punto di vista professionale. Alcuni programmi potrebbero essere saltati, ma in fondo è andata meglio così.

Non si esclude nella settimana, l’arrivo di qualche buone intuizione, in particolare nella giornata di mercoledì.

 

Gemelli 

Ormai il transito di Venere nel vostro segno è giunto al termine, quindi è necessario che facciate piazza pulita delle storie che non vi interessano più, per favorire quelle nate recentemente. Mercurio positivo invita i single a favorire le nuove amicizie e al recupero delle coppie separate recentemente, almeno per quel che riguarda la definizione di accordi.

Dal punto di vista lavorativo giugno potrebbe essere uno dei mesi migliori, grazie all’aspetto positivo di Saturno e Mercurio. Riuscirete ad ottenere ottimi risultati, naturalmente proporzionati alle vostre capacità.

Settimana di recupero per quanto riguarda la forma fisica; dalla giornata di venerdì potreste far partire un nuovo progetto.

Cancro

Con l’arrivo di Venere nel vostro segno potreste diventare più sensuali ed affascinanti. Mentre l’arrivo di Marte potrebbe far aumentare le attrazioni fisiche ed erotiche. Se siete alla ricerca di conferme o di una nuova storia d’amore, incominciate a darvi da fare perché questo è il momento migliore. Favorite le nuove conoscenze.

Se il vostro chiodo fisso è la precisione, gli astri vi consigliano calma e sopportazione perché qualche disattenzione è alle porte. Potrebbero proporvi una novità o un cambiamento entro la fine dell’anno.

Settimana nel complesso abbastanza positiva, in arrivo qualche buona intuizione nelle giornate di mercoledì e giovedì.

 

Leone

Con l’arrivo del pianeta dell’amore le nuove conoscenze potrebbero trasformarsi in qualcosa di più importante. Coloro che hanno intenzione di fare breccia nel cuore di una persona che vi interessa questo è il momento più opportuno. Malgrado vi attirino di più le persone complicate, sarebbe meglio che seguiste quelle più affidabili.

Dal punto di vista lavorativo la parte centrale della settimana sembrerebbe la più interessante, anche se persistono i problemi economici. Venerdì la giornata migliore per concludere un affare o chiudere un contratto.

Le giornate di sabato e domenica potrebbe portarvi consiglio o qualche buona occasione o intuizione da sfruttare,

Vergine

Come vi capita spesso riversate le problematiche lavorative nel rapporto, esasperando ancora di più le situazione già al limite da tempo. Purtroppo come tutti i segni di Terra, quando avete un problema non riuscite circoscriverlo nei propri confini ma lo portate con voi in ogni situazione, e questo non è un bene.

Sul lavoro potreste vivere momenti di forte tensione con persone poco affidabili che cercano in ogni modo, di mettervi i bastoni fra le ruote in ogni modo. Che siappiano però che in questa settimana nessuno può attaccarti in alcun modo.

Cercate di prendere le distanze da persone o situazioni che potrebbero infastidirvi; cercate di mantenere il più possibile, la calma.

 

Bilancia

Settimana amorosa piuttosto incerta, potreste cambiare parere nei confronti di una persona che fino a poco fa ritenevate molto importante per la vostra vita. Potreste pensare anche ad un cambiamento radicale, certo molto dipende dalla persona che avete a fianco e dalla vostra età. Periodo molto critico nei confronti di tutto quello che vi circonda.

Sul piano professionale avvertite una gran voglia di rinnovamento. Cercate di evitare polemiche sterili che potrebbero danneggiare l’equilibrio lavorativo faticosamente conquistato  con colleghi e superiori.

Un’idea che vi frulla in testa da un po’ di tempo potrebbe diventare vincente, prestate particolare attenzione nelle giornate di venerdì e sabato.

 

Scorpione

Marte e Venere in aspetto positivo vi rendono particolarmente sensuali e affascinanti. Coloro che hanno iniziato da poco una relazione poco coinvolgente potrebbero diventare più disponibili e aperti. Gli astri consigliano di tenere conto delle passate delusioni senza però farsi condizionare troppo altrimenti non crederete più sentimenti e nell’amore.

Non è il momento di cambiare squadra e mansione perché con Saturo in aspetto contrario dovrete mangiare la solita minestra ancora per un po’. Infatti per il momento è meglio fare buon viso a cattivo gioco.

Il cielo consiglia molta attenzione, infatti è meglio non rischiare inutilmente, in particolare nelle giornate di lunedì e martedì.

 

Sagittario

Se state vivendo un rapporto sentimentale, probabilmente c’è qualcosa da rivedere vista la vostra quasi costante irritabilità. Succede spesso che se c’è qualcosa che non vi piace, invece di parlare preferite defilarvi. In questo momento preferite però dedicarvi di più al lavoro, alla casa e trovare una soluzione ai problemi economici che adesso vi premono.

Sul lavoro in questo momento state navigando a vista, anche perché state ancora subendo le conseguenze dei problemi che vi hanno assillato nel mese di marzo. In arrivo nuove conferme anche se c’è ancora tanto da fare e soprattutto da superare.

Buone le possibilità di questa settimana, ma non forzate troppo la mano soprattutto dal punto di vista fisico nella giornata di martedì.

 

Capricorno

Se state vivendo un rapporto che ormai ritenete che sia al capolinea potreste decidere di scrivere la parola fine o almeno far valere le vostre idee. Giornate non facili quelle intorno a venerdì, quando molti nodi potranno arrivare al pettine a causa dell’atteggiamento arrogante di una persona. Prestate molta attenzione ai rapporti familiare in genere.

Desiderate la tranquillità ma siete voi i primi a non riuscire a stare senza far niente riempiendovi di mille impegni e cose da fare. Tanta e la voglia di ripartire e fare cose nuove, anche se venerdì potreste subire un piccolo rallentamento.

Concedetevi un momento di riflessione perché potrebbe schiarirvi le idee, specie nel fine settimana. Cercate di non strafare come sempre.

 

Acquario

È arrivato il momento di andare “dove vi porta il cuore”, almeno fino a quando Mercurio sarà dalla vostra parte. Settimana un po’ turbolenta in cui potreste addirittura desiderare qualcosa di veramente trasgressivo, perlomeno coloro che stanno vivendo un rapporto in cui non ti trovi più bene. Emozioni in arrivo nel fine settimana.

C’è fermento in campo professionale. Potrebbero arrivare qualcosa che poco tempo fa, non avreste  neppure osavate pensare. Intorno alla giornata di venerdì non escludo che possa arrivarvi una buona novità o un contratto interessante.

La settimana che sta arrivando (anche per quanto detto sopra), può fare davvero la differenza in modo particolare venerdì.

 

Pesci

Basta ragionare ancora sulle delusioni amorose del passato, che vi bloccano i pensieri e non vi permettono di andare avanti; la settimana vi permetterà infatti potrebbe permettervi di recuperare, sempre a patto però di dimenticare i tristi trascorsi. Presto con Venere attiva nel vostro segno potreste incominciare a vedere tutto più roseo.

Con Mercurio altalenante vi consiglio vivamente di evitare spese improvvise in campo lavorativo. Contate però sull’influenza positiva di Giove per rilanciare un progetto lavorativo che potrebbe darvi grosse soddisfazioni entro il mese di giugno.

Come detto sopra con l’incertezza di Mercurio è meglio evitare ogni speculazione azzardata; miglioramento nella giornata di mercoledì.

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

ultimi articoli

Le previsioni del fine settimana

Dal sito dell’Aeronautica Militare SABATO 19/06/21 NORD: - CONDIZIONI DI TEMPO STABILE SALVO IL TRANSITO DI NUVOLOSITA' ALTA ED INNOCUA. NEL CORSO DEL POMERIGGIO QUALCHE NUBE PIU' COMPATTA SULLE...

TIELLA patate cucuzze e cozze di Antonella Ricci

Dalla trasmissione "È sempre mezzogiorno" un piatto tipico pugliese, la TIELLA patate cucuzze e cozze di Antonella Ricci. Rai https://www.raiplay.it/programmi/esem... Antonella Ricci ci insegna oggi a fare...

Le previsioni meteo di oggi, venerdì 18 giugno 2021

Dal sito dell’Aeronautica Militare TEMPO PREVISTO SULL'ITALIA PER OGGI VENERDI' 18/06/21 NORD: - ADDENSAMENTI COMPATTI GIA' DALLE PRIME ORE SU ALPI, PREALPI, VENETO E FRIULI-VENEZIA GIULIA,CON ROVESCI O...
- Annuncio pubblicitario -