22.3 C
Roma
giovedì, Maggio 16, 2024
No menu items!
Home EVENTI L’ARTE COME STRUMENTO DI INTEGRAZIONE. A TIRANA ARRIVA LEONARDO DA VINCI

L’ARTE COME STRUMENTO DI INTEGRAZIONE. A TIRANA ARRIVA LEONARDO DA VINCI

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

Aperta fino al prossimo 10 agosto presso la Sala principale del Museo Nazionale di Tirana la Mostra “Leonardo-Opera Omnia”.

IL TWEET UFFICIALE

Ambasciata d’Italia a Tirana

Martedì

Përurimi i ekspozitës Leonardo Opera Omnia në Muzeu Historik Kombetar “Një takim mes artit dhe teknologjisë, mes të shkuarës dhe të ardhmes”. Mos e humbisni mundësinë për të parë 17 riprodhime të veprave të Leonardos në dimensionet e tyre reale, deri më 10 gusht nga ora 9:00 deri në 19:00.

Inaugurazione della mostra Leonardo Opera Omnia presso Il Museo Storico Nazionale “Un incontro tra arte e tecnologia, tra il passato e il futuro”. Non perdete l’opportunità di vedere 17 riproduzioni delle opere di Leonardo nelle loro dimensioni reali, in mostra fino il 10 agosto, dalle ore 9.00 alle 19.00.

#IngressoLibero #Leonardo500 #vivereALLitaliana

Vertaling bekijken

Curata da Antonio Paolucci, storico dell’arte, e prodotta da RaiCom con la collaborazione dell’Istituto Italiano di Cultura ed il supporto del Ministero degli Affari Esteri, la Mostra espone 17 riproduzioni di Leonardo da Vinci puntualmente selezionate, da professionisti esperti di fama mondiale come lo stesso Paolucci.

Attraverso l’uso di tecniche digitali ed il ricorso a giochi di luce, il visitatore si troverà, come d’incanto, davanti all’opera originale del Maestro, vivendo tutta l’emozione di essere a stretto contatto con un capolavoro assoluto dell’arte, senza limiti spazio-temporali.

Una Mostra itinerante che, dopo aver fatto tappa in diverse località del mondo, giunge adesso nella capitale del Paese delle Aquile, dal quale ripartirà, continuando il proprio viaggio di conoscenza, senza uguali.

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

ultimi articoli

Europarlamento, stop ad auto diesel e benzina dal 2035

STRASBURGO - L'Europarlamento ha avallato la proposta della Commissione europea di terminare le vendite di auto nuove a benzina e diesel nel 2035. L'emendamento...

Concorso canoro “Voglia di cantare”

Scarica qui il regolamento e il modulo di adesione. Gara Karaoke THE 1 ONE

Rama: “Open Balkan più importante con guerra in Ucraina”

TIRANA - La guerra in Ucraina rende l’iniziativa Open Balkan “più importante” nel contesto internazionale e regionale. Lo ha detto il premier albanese, Edi...

Berisha si allea con Meta per battere Rama

TIRANA - L'ex presidente e leader del Partito democratico albanese, Sali Berisha, e il presidente uscente del Paese, Ilir Meta, intendono creare un fronte...
- Annuncio pubblicitario -