18.2 C
Roma
giovedì, Maggio 2, 2024
No menu items!
Home EVENTI JOKER E LA CANZONE DEL CANTAUTORE PEDOFILO IN CARCERE

JOKER E LA CANZONE DEL CANTAUTORE PEDOFILO IN CARCERE

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

Il movie, in uscita nella sale cinematografiche di tutto il mondo, è finito nell’occhio del ciclone che dal virtuale, brevi tempore, si è trasposto nel reale.

Il motivo di tanto scandalo è una canzone, Rock and Roll part II, che viene suonata in una scena tra le più pregnanti del film.

A suscitare scalpore e sdegno non è il contenuto del brano scelto, ma il suo autore: Gary Glitter, un cantautore tutt’ora in carcere a scontare una pena di 16 anni per tentato stupro, aggressione sessuale e sesso con minore.

Secondo il pubblico britannico, non è ammissibile che il soggetto possa ricevere denaro, arricchendosi, considerandone condotta passata e condizione presente.

Twitter diretti e senza possibilità di revoca si stanno susseguendo, in queste ore, per boicottare la pellicola, che sta riscuotendo un successo enorme nelle sale.

Quale giustizia verrà seguita: il buon senso o il cattivo interesse?

FOTO GALLERY

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

ultimi articoli

Europarlamento, stop ad auto diesel e benzina dal 2035

STRASBURGO - L'Europarlamento ha avallato la proposta della Commissione europea di terminare le vendite di auto nuove a benzina e diesel nel 2035. L'emendamento...

Concorso canoro “Voglia di cantare”

Scarica qui il regolamento e il modulo di adesione. Gara Karaoke THE 1 ONE

Rama: “Open Balkan più importante con guerra in Ucraina”

TIRANA - La guerra in Ucraina rende l’iniziativa Open Balkan “più importante” nel contesto internazionale e regionale. Lo ha detto il premier albanese, Edi...

Berisha si allea con Meta per battere Rama

TIRANA - L'ex presidente e leader del Partito democratico albanese, Sali Berisha, e il presidente uscente del Paese, Ilir Meta, intendono creare un fronte...
- Annuncio pubblicitario -