14.4 C
Roma
lunedì, Aprile 29, 2024
No menu items!
Home IN EVIDENZA Il frullato antiemicranico post Sanremo

Il frullato antiemicranico post Sanremo

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

Se siete tra i sette-milioni-ottocento-trenta spettatori che, ieri sera, si sono dilettati nella visione, nonché nell’ascolto, della finale del Festival italiano per eccellenza, Sanremo, e tra i pochi (crediamo) già in piedi stamattina, le probabilità che una forte emicrania abbia accompagnato il vostro risveglio domenicale non è bassa.

Vuoi perché avete fatto eccessivamente tardi e non siete abituati a vedere le ore così rimpicciolirsi con lo scorrere dei titoli delle canzoni sanremesi.

Vuoi perché avete festeggiato oltremodo i vincitori, Mahmood e Blanco, dei quali siete stati energici sostenitori sin dalla prima loro comparsa sul palco della fiorita (E RIFIORITA?) kermesse canora.

Vuoi perché vi siete disperati per Tananai e quel suo ultimo posto, che – proprio – giù non vi è andato.

Vuoi perché avete praticato col partner di turno un po’ di “Sesso occasionale”, che vi ha messo KO, con il desiderio di provare anche voi quei “Brividi”, che senza dubbio hanno primeggiato sul palco e nel pubblico, presente e virtuale, di Sanremo, d’Italia e del Mondo (ma sì).

Vuoi tutto questo e – speriamo – molto altro, se vi sta accadendo che bene non vi sentite per un qualcosa di strano e forte che scoppia nella vostra testa, minacciando l’intera giornata di festa domenicale, ecco che noi ne siamo i pronti risolutori.

Mettetevi a lavoro (come no?…so che è domenica, ma “chi bene vuole stare, qualcosa deve fare”).

Cioè cosa?

IL FRULLATO ANTIEMICRANICO

Per 1 persona vi occorrono:

  • 50 ml di succo di barbabietola
  • 50 ml di succo di carota
  • 50 ml di melone tritato
  • 1 gambo di sedano tagliato a pezzetti
  • 15 ml di prezzemolo fresco tritato (da limitare se siete in stato di gravidanza o se soffrite di infiammazioni renali)
  • 1 cm di radice di zenzero tritata
  • 5 ml di rosmarino fresco
  • 1 ml di pepe di cayenna
  • 10 gocce di tintura al partenio

Procedete così:

Nel frullatore incorporate il succo di barbabietole, il succo di carota, il melone, il sedano, il prezzemolo, lo zenzero, il rosmarino, il pepe e la tintura di partenio.

Chiudete il coperchio e frullate, aumentando pian piano la velocità, fino a che non avete raggiunto una consistenza omogenea.

Gustate subito.

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

ultimi articoli

Europarlamento, stop ad auto diesel e benzina dal 2035

STRASBURGO - L'Europarlamento ha avallato la proposta della Commissione europea di terminare le vendite di auto nuove a benzina e diesel nel 2035. L'emendamento...

Concorso canoro “Voglia di cantare”

Scarica qui il regolamento e il modulo di adesione. Gara Karaoke THE 1 ONE

Rama: “Open Balkan più importante con guerra in Ucraina”

TIRANA - La guerra in Ucraina rende l’iniziativa Open Balkan “più importante” nel contesto internazionale e regionale. Lo ha detto il premier albanese, Edi...

Berisha si allea con Meta per battere Rama

TIRANA - L'ex presidente e leader del Partito democratico albanese, Sali Berisha, e il presidente uscente del Paese, Ilir Meta, intendono creare un fronte...
- Annuncio pubblicitario -