18.7 C
Roma
mercoledì, Maggio 8, 2024
No menu items!
Home MONDO UE FRANCIA VS ALBANIA 0-1. PALLA AL CENTRO. MACRON CHIEDE SCUSA

FRANCIA VS ALBANIA 0-1. PALLA AL CENTRO. MACRON CHIEDE SCUSA

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

Dopo l’increscioso episodio, del clamoroso doppio errore francese, accaduto allo Stade de France di Parigi, interviene il Presidente.

Tutti hanno, ahinoi, visto quanto accaduto poco prima del fischio di inizio del match per le qualificazioni ad Euro 2020 tra Francia ed Albania.

Per chi volesse ancora rivedere o vedere per la prima volta, proponiamo il nostro articolo con il video.

https://www.ponteadriatico.it/article/view?id=558&lang=it

L’incontro si è concluso con un triste 4-1 a favore dei francesi, che – però- certamente non hanno potuto cantare vittoria, almeno dopo il loro inno.

Il clamoroso errore iniziale, perpetrato successivamente nelle scuse dello speaker hanno sollevato, a ragione, aspre polemiche, quasi a dare vita ad un caso diplomatico tra le due nazioni che si sono affrontate allo stadio.

E così a scendere in campo è stato il Presidente francese Macron che in una lettera indirizzata al Presidente Rama ha posto le sue più sentite scuse per l’episodio da archiviare nella storia calcistica -e non solo- come un errore imperdonabile o quasi.

FOTO GALLERY

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

ultimi articoli

Europarlamento, stop ad auto diesel e benzina dal 2035

STRASBURGO - L'Europarlamento ha avallato la proposta della Commissione europea di terminare le vendite di auto nuove a benzina e diesel nel 2035. L'emendamento...

Concorso canoro “Voglia di cantare”

Scarica qui il regolamento e il modulo di adesione. Gara Karaoke THE 1 ONE

Rama: “Open Balkan più importante con guerra in Ucraina”

TIRANA - La guerra in Ucraina rende l’iniziativa Open Balkan “più importante” nel contesto internazionale e regionale. Lo ha detto il premier albanese, Edi...

Berisha si allea con Meta per battere Rama

TIRANA - L'ex presidente e leader del Partito democratico albanese, Sali Berisha, e il presidente uscente del Paese, Ilir Meta, intendono creare un fronte...
- Annuncio pubblicitario -