14.9 C
Roma
mercoledì, Maggio 1, 2024
No menu items!
Home ECONOMIA MOTORI AUGURI ALLA PANDA. 40 ANNI PORTATI DA GRANDE SIGNORA, CHE SI SA...

AUGURI ALLA PANDA. 40 ANNI PORTATI DA GRANDE SIGNORA, CHE SI SA RINNOVARE NEL TEMPO. LE NOVITA’

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

In arrivo due nuove versioni della più amata dagli italiani: LA PANDA.

Direttamente dalla redazione di automobili.it, leggiamo curiosi le novità in casa FIAT.

Due nuove Fiat Panda pronte una dietro l’altra: la Panda 2020 anche Sport e Hybrid, poi Panda 2021 elettrica e super low-cost.

Tutti attendono la nuova Fiat Panda che festeggia i 40 anni nel 2020 e si rinnova pesantemente per il 2021: con versioni ibride ma anche sportive per l’estate e poi la grande novità dell’elettrica. La promessa è che l’inedita Panda evoluta dal concept Centoventi elettrico sarà molto più economica della 500 BEV.

Due nuove Fiat Panda pronte una dietro l’altra: la Panda 2020 anche Sport e Hybrid, poi Panda 2021 elettrica e super low-cost.

 

Nessuno scoop dettagliato o comunicato ufficiale, per ora, ma cresce molto l’attesa per le novità più vendute da FCA con il marchio Fiat. Si parla delle nuove Fiat Panda al debutto, in occasione del compleanno per i quattro decenni della più amata, tra le auto cittadine italiane. Molte al plurale, perché ci attendono due edizioni speciali a breve, con vari aggiornamenti graditi sia nello stile e nei loghi, sia negli interni. Con Infotainment e alcuni comandi rivisti.

Sotto al cofano il tre cilindri FireFly benzina, con elettrificazione mild. È chiamato al duro compito di fare meglio del FIRE 1.2 8v (pensionato da poco) e poi spingersi oltre con la potenza: per il debutto della nuova Fiat Panda Sport.

Panda 2022: incredibile!

La vera grande novità FCA sarà però nel 2022, quando si vedrà l’effettiva nuova Fiat Panda, di nuova generazione. Questa vettura chiamata a riprendere tutta l’eredità Panda 1980 è il pezzo forte che FCA dedica al marchio Fiat per i prossimi anni, in termini di volume.

Attesa l’implementazione di alcuni concetti visti sulla Fiat Centoventi, per distinguersi nettamente dalla concorrenza e dalle cugine FCA. Sarà davvero la Panda più forte di sempre, quella che sostituisce la quasi decennale e ancora vendutissima 319? Pare che la nuova citycar Fiat possa essere sia la più economica e popolare tra le elettriche, sia personalizzabile, come mai prima.

Da capire però quanto di PSA ci ritroveremo sotto al simpatico vestito della nuova Fiat Panda… E quanto sarà possibile scoprire poi il contrario: una piccola Peugeot o Citroen low-cost elettrica da città con elementi della Panda.

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

ultimi articoli

Europarlamento, stop ad auto diesel e benzina dal 2035

STRASBURGO - L'Europarlamento ha avallato la proposta della Commissione europea di terminare le vendite di auto nuove a benzina e diesel nel 2035. L'emendamento...

Concorso canoro “Voglia di cantare”

Scarica qui il regolamento e il modulo di adesione. Gara Karaoke THE 1 ONE

Rama: “Open Balkan più importante con guerra in Ucraina”

TIRANA - La guerra in Ucraina rende l’iniziativa Open Balkan “più importante” nel contesto internazionale e regionale. Lo ha detto il premier albanese, Edi...

Berisha si allea con Meta per battere Rama

TIRANA - L'ex presidente e leader del Partito democratico albanese, Sali Berisha, e il presidente uscente del Paese, Ilir Meta, intendono creare un fronte...
- Annuncio pubblicitario -