“I meeting informali, attorno al divanetto nelle hall dei grandi hotel hanno fatto il loro tempo, oggi sono necessari spazi che restituiscano positivamente la propria immagine o quella dell’azienda per cui si opera, luoghi professionali e tecnologicamente predisposti e funzionali, dotati di reception, sevizio di accoglienza degli ospiti e di segretarie multilingue”.
SERVIZI
– prima accoglienza e ufficio informazioni sulla città di Tirana
– ufficio temporaneo per incontri di lavoro occasionali al centro di Tirana
– linea telefonica dedicata
– segreteria
– servizio di traduzione
– affiancamento con interprete nelle varie attività
– banca dati clienti di riferimento
– servizi di consulenza legale, fiscale e societaria
PREZZI
UFFICIO OPERATIVO SINGOLO
- ora € 5,00
- mezza giornata € 15,00
- intera giornata € 20,00
UFFICIO OPERATIVO DOPPIO
- ora € 7,00
- mezza giornata € 21,00
- intera giornata € 28,00
SALA RIUNIONI
- ora € 10,00
- mezza giornata € 30,00
- intera giornata € 40,00
ORARIO DA LUNEDI A VENERDI
- intera giornata – dalle 9:00 alle 18:00
- mezza giornata – mattina dalle 9:00 alle 13:00 – pomeriggio dalle 14:00 alle 18:00
ORARIO DEL SABATO
- dalle 9:00 alle 14:00
PRECISAZIONI
- i prezzi si intendono al netto dell’iva di legge
- ai pacchetti prepagati e agli abbonamenti verranno applicati sconti a partire dal 6%
- al fuori orario verrà applicata una percentuale aggiuntiva del 15%