14.3 C
Roma
venerdì, Maggio 3, 2024
No menu items!
Home SOCIALITA’ CURIOSITA' TESLA MODEL S E LA DOG MODEL MONITORANO IL CANE SCAGIONANDO IL...

TESLA MODEL S E LA DOG MODEL MONITORANO IL CANE SCAGIONANDO IL PADRONE

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

Un fatto curioso dal fine più che lieto.

Siamo in Irlanda, nazione in cui la “crudeltà contro gli animali” è punita con la reclusione fino a 5 anni ed una multa che può arrivare a 250.000 euro.

Protagonista un cane, comodamente seduto dentro l’abitacolo di una lussuosa TESLA MODEL S, mentre fuori la temperatura è decisamente hot.

Un passante nota la scena ed immediatamente fa partire la segnalazione alle autorità competenti, che fanno subito partire la denuncia per “crudeltà contro gli animali” nei confronti del padrone.

L’ignaro soggetto, proprietario del cane e della Tesla, era nel bel bel mezzo di una riunione in un pub non lontano e, grazie alla “dog model”, gestita dallo smartphone,  era perfettamente in grado di controllare e monitorare la temperatura all’interno della propria vettura, per garantire a Loki (questo il nome del cane) un perfetto livello di bio-comfort, decisamente superiore a quello percepito all’esterno della Tesla.

In tribunale, il proprietario di Loki è stato assolto con formula piena, grazie a Tesla.

Strano, però, perché l’azienda ha brevettato ed installato anche un sistema in base a cui, quando il DOG MODEL è attivo, nel display centrale appare la scritta: “il mio padrone torna presto”, proprio per evitare equivoci simili.

FOTO GALLERY

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

ultimi articoli

Europarlamento, stop ad auto diesel e benzina dal 2035

STRASBURGO - L'Europarlamento ha avallato la proposta della Commissione europea di terminare le vendite di auto nuove a benzina e diesel nel 2035. L'emendamento...

Concorso canoro “Voglia di cantare”

Scarica qui il regolamento e il modulo di adesione. Gara Karaoke THE 1 ONE

Rama: “Open Balkan più importante con guerra in Ucraina”

TIRANA - La guerra in Ucraina rende l’iniziativa Open Balkan “più importante” nel contesto internazionale e regionale. Lo ha detto il premier albanese, Edi...

Berisha si allea con Meta per battere Rama

TIRANA - L'ex presidente e leader del Partito democratico albanese, Sali Berisha, e il presidente uscente del Paese, Ilir Meta, intendono creare un fronte...
- Annuncio pubblicitario -