14.7 C
Roma
giovedì, Maggio 2, 2024
No menu items!
Home ECONOMIA MINI FULL ELECTRIC. CHARGED WITH PASSION

MINI FULL ELECTRIC. CHARGED WITH PASSION

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

Ed anche la MINI è passata all’elettrico con la nuovissima MINI Full Electric.

La massima espressione di energia e distintività in città. Vivi un piacere nuovo e lasciati guidare da una passione elettrizzante!

Questo lo spot con cui il nuovo modello viene pubblicizzato, che chiaramente ne sintetizza la caratteristica innovativa: l’alimentazione elettrica con una autonomia compresa tra i 261 ed i 270 km/h.

La MINI Full Electric si presenta con 184 CV e coppia istantanea, che le consentono di arrivare da 0 a 100 km/h in soli 7.3 secondi.

Il cambio è a due velocità, 2 i livelli di frenata a recupero.

La MINI si può guidare con un solo piede sia per accelerare sia per frenare; il motore, infatti, è collegato direttamente alle ruote e una volta sollevato il piede dal pedale del freno, funziona allo stesso modo di un generatore, consentendo una diminuzione di velocità più rapidamente di ogni altra auto a benzina. L’energia di frenata si trasforma in elettricità che andrà ad alimentare la batteria, ricaricandola.

La nuova MINI è tecnologicamente molto avanzata anche nel quadro di strumenti che è composto da uno schermo a colori da 5,5″, con design Black Panel, ben posizionato dietro il volante a da un touchscreen ad alta risoluzione al centro del cruscotto, completo delle app e dei servizi MINI più innovativi per l’elettromobilità.

Linee aerodinamiche e dettagli accattivanti fanno della MINI Full Electric un oggetto unico e prezioso che non passa inosservato.

FOTO GALLERY

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

ultimi articoli

Europarlamento, stop ad auto diesel e benzina dal 2035

STRASBURGO - L'Europarlamento ha avallato la proposta della Commissione europea di terminare le vendite di auto nuove a benzina e diesel nel 2035. L'emendamento...

Concorso canoro “Voglia di cantare”

Scarica qui il regolamento e il modulo di adesione. Gara Karaoke THE 1 ONE

Rama: “Open Balkan più importante con guerra in Ucraina”

TIRANA - La guerra in Ucraina rende l’iniziativa Open Balkan “più importante” nel contesto internazionale e regionale. Lo ha detto il premier albanese, Edi...

Berisha si allea con Meta per battere Rama

TIRANA - L'ex presidente e leader del Partito democratico albanese, Sali Berisha, e il presidente uscente del Paese, Ilir Meta, intendono creare un fronte...
- Annuncio pubblicitario -