12.4 C
Roma
venerdì, Maggio 3, 2024
No menu items!
Home IN EVIDENZA L’OROSCOPO DI OGGI. SPECIALE SARS-COV-2. COSA NON DOVREMMO MAI CHIEDERE AD OGNI...

L’OROSCOPO DI OGGI. SPECIALE SARS-COV-2. COSA NON DOVREMMO MAI CHIEDERE AD OGNI SEGNO DELLO ZODIACO, PENA LA SUA … ETERNAMENTE IMPERITURA…(GIRA)VOLTA DI SPALLE?

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

Ogni segno ha i propri punti deboli e quelli di forza.

Così come i propri gusti, le proprie preferenze, le proprie affinità…e così via in una lunghissima lista di caratterizzazioni astrologiche, che potrebbe non avere mai fine.

Quest’oggi, sulla scia di quanto finora astro-scritto, vi proponiamo una “speciale sintesi” che si sintetizza così: “cosa non dovremmo mai chiedere ad ogni segno dello zodiaco, pena la sua … eternamente imperitura…(gira)volta di spalle?”

Crediamo che la lettura dell’articolo sia oltre che curiosa, anche di una certa, pratica utilità.

COSA NON DOVREMMO MAI CHIEDERE AD OGNI SEGNO DELLO ZODIACO, PENA LA SUA … ETERNAMENTE IMPERITURA…(GIRA)VOLTA DI SPALLE?

ARIETE

Senza troppo girarci attorno la domanda è: “quando hai intenzione di metterti a dieta?”.

Sappiate, infatti, che l’argomento che costituisce il punto “dolens” dei nativi ariete, è assolutamente TABU’.

TORO

Al toro consigliamo vivamente di non osare chiedere di uscire a fare due passi, allorquando si trovi affaccendato a…poltrire sul divano o sarà la fine di una storia, troppo bella per avere lunga durata (c’era da immaginarselo)…

GEMELLI

Al segno dei gemelli sarebbe cosa opportuna evitare di porrei interrogativi che troppi indaghino nei loro pensieri e nelle loro – spesso – strambe elucubrazioni, del tipo: “perché mai ritieni ciò?” …si potrebbero aprire contenziosi da risolvere solo davanti al giudice…

CANCRO

Il cancro, da grande introspettivo intimista quale è, non ama che si (s)curiosi esageratamente nella sua vita intima e privata. Ergo, evitate di chiedere anche solo: “come è finita la storia di quella tua brutta influenza?”… potrebbe persino negarla a furor di popolo…

LEONE

Al leone fate ben attenzione a non chiedere – mai – l’età, sia esso appartenente al sesso femminile sia maschile. Non ama che si sappia troppo in giro quanto tempo è che …gira . . .

VERGINE

La vergine, sebbene appaia molto disponibile con tutti e grande amica con altrettanti, non ama le ingressioni curiose nella sfera sentimental privata, che  – quindi – non sia mai e poi mai oggetto di indagine interrogativa da “chicchessia”…

BILANCIA

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Al segno della bilancia è bene non fare mai domande che riguardino il proprio aspetto fisico, cui tiene sommamente. Evitate di chiedere delucidazioni circa il luogo ove abbia acquistato quel bel vestito rosa o il nome del parrucchiere di fiducia…sono segreti che non vuole confessare a nessun costo!

SCORPIONE

Lo scorpione non ha vie di mezzo, ergo lasciate che sia lui – quando ha voglia – a raccontare di sé, qualsiasi sia l’argomento. Se tace, rispettate il suo silenzio, evitando qualsiasi interrogativo di sorta.

SAGITTARIO

Al segno del sagittario, se volete avere un risposta “puntuale” consigliamo vivamente di non chiedere mai l’ora…non potrà accontentarvi…è risaputo, infatti, che si fa “puntualmente” attendere…

CAPRICORNO

Il capricorno è un gran lavoratore e decide lui modi e tempi per dare il massimo e riposarsi. Inutile, anzi, “per lui eccessivamente innervosente”  una domanda del tipo: “quando finisci di lavorare?”. Consiglio: se avete bisogno di lui per qualcosa, attendete pazientemente, prima o poi arriverà…

ACQUARIO

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Il segno dell’acquario vive molto il tempo presente e per questo, non essendo un gran pianificatore, è del tutto vano far lui domande circa progetti  e programmi a lunga scadenza, se pur riguardino la cena che avverrà dopo qualche ora …meglio limitarsi alla frugale merendina più vicina temporalmente…una banana?

PESCI

Ai pesci, infine, riteniamo cosa buona e giusta (almeno per l’armonia generale) di non chiedere mai cosa abbiano fatto in ufficio, una volta arrivati a casa, o la risposta infastiditamente sarà sempre la stessa: “il solito!”…ma cosa sarà questo “solito”, se non lo ha mai detto?…

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

ultimi articoli

Europarlamento, stop ad auto diesel e benzina dal 2035

STRASBURGO - L'Europarlamento ha avallato la proposta della Commissione europea di terminare le vendite di auto nuove a benzina e diesel nel 2035. L'emendamento...

Concorso canoro “Voglia di cantare”

Scarica qui il regolamento e il modulo di adesione. Gara Karaoke THE 1 ONE

Rama: “Open Balkan più importante con guerra in Ucraina”

TIRANA - La guerra in Ucraina rende l’iniziativa Open Balkan “più importante” nel contesto internazionale e regionale. Lo ha detto il premier albanese, Edi...

Berisha si allea con Meta per battere Rama

TIRANA - L'ex presidente e leader del Partito democratico albanese, Sali Berisha, e il presidente uscente del Paese, Ilir Meta, intendono creare un fronte...
- Annuncio pubblicitario -