7.8 C
Milano
domenica, 5 Luglio, 2020
No menu items!
Home NUOVE TENDENZE COME SARA’ LA MODA DEL 2020?

COME SARA’ LA MODA DEL 2020?

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

Il nuovo anno appena nato già sta facendo molto parlare di sé, in tema di tendenze over e new entry in fatto di mode.

Poiché quello del fashion style è un mondo che cerca e ricerca ispirazioni continue, riproponendole in “salse” del tutto nuove, anche se non sempre, cerchiamo di capire dove influencer e creatori di tendenze di tutto il globo potrebbero andare a caccia di idee.

L’UNIVERSO INFINITO

Marte e le sue missioni. Star Wars ed i suoi eroi cinematografici. Nuove navi spaziali per viaggi intergalattici fanno bene pensare che nel 2020 vestiremo alla “astronautica” (non era marinara?).

Le passerelle più famose proporranno design innovativi ed avanguardistici in tessuti olografici per realizzazioni…stratosferiche. Belle. Forse. Immettibili. Certamente.

I GIOCHI OLIMPICI PARLERANNO GIAPPONESE

E noi tutti ci vestiremo così (giapponese), imparando la moda orientale coi suoi stilisti cult come Sacai, Undercover, Visvim e Neighborhood. Chi sono? Per adesso, perfetti sconosciuti…

XL

Torneremo indietro ai primi anni 2000, riscoprendo forme ipergrandi, in materiali morbidi ed avvolgenti. Borse di dimensioni oltre l’eccesso immaginabile. Occhiali troppo grandi per essere indossati. Cappotti in cui chiunque cadrebbe dentro (non solo le taglie minimal), perdendosi nel loro avvolgente … calore (la sola consolazione, pensabile).

POLITICALLY CORRECT

E’ plausibile che anche il mondo della politica, anzi la moda scelta dai politici, sia fotnte dei grande ispirazione per l’anno 2020. A dominare in assoluto saranno le elezioni americane, che faranno da traino delle nuove tendenze moda, almeno e per larga parte, maschili. Dalle cravatte Tom Steyer, al taglio della giacca di Donald Trump…e farmiamoci a questo.

In Italia chi ispirerà il nostro quotidiano vestire? Il casual Salvini con tanto di felpe e braccialetti di caucciù o l’elegante Di Maio di scuro vestito anche nella calura estiva partenopea?

Mah…la scelta è ardua, facciamo così: aspettiamo l’esito delle elezioni prossime, quelle in Emilia Romagna; da lì capiremo molto dei nuovi trend, in tema di politica non sappiamo in tutto il resto certamente sì…

 

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

ultimi articoli

AVENA. USIAMOLA PER PREPARARE UNA MASCHERA O UNA LOZIONE RINFRESCANTE

L’avena è ricca di principi attivi  (Sali minerali) che racchiude nei semi e nella farina che da questi si ricava. L’avena possiede proprietà energetiche, emollienti,...

CIPOLLE RIPIENE. UNA RICETTA CONTADINA TUTTA DA IMPARARE, PROPORRE E RIPROPORRE COSÌ COM’È

Le cipolle, di cui esistono moltissime varietà, più o meno delicate, è pressoché onnipresente nella cucina mediterranea. Ingrediente essenziale di innumerevoli primi e secondi piatti,...

TORTA DI AVENA AL COCCO

L’avena in cucina può essere utilizzata in cucina nella preparazione di ottime zuppe, minestre e gnocchi, al pari di qualsiasi altro cereale. I fiocchi...
- Annuncio pubblicitario -