7.8 C
Milano
giovedì, 9 Luglio, 2020
No menu items!
Home TURISMO ALZIAMO GLI OCCHI AL CIELO E TORNEREMO A VEDERE AEROMOBILI FIRMATI RYANAIR....

ALZIAMO GLI OCCHI AL CIELO E TORNEREMO A VEDERE AEROMOBILI FIRMATI RYANAIR. SCOPRIAMO DI PIÙ, LEGGENDO

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

La nostra quotidiana ricerca di notizie fresche e soprattutto di servizio per voi, affezionati lettori, ci ha fatto imbattere in questo articolo dell’ecodibergamo.it il cui contenuto ci piace veramente tanto, soprattutto in vista di un’estate vacanziera, già iniziata da qualche giorno, almeno nel calendario.

Ecco dunque che RYANAIR la celeberrima compagnia aerea low cost, si sta alacremente rimettendo in moto: i motori sono già accesi.

A breve si attiveranno un gran numero di rotte, tra vecchie percorrenze e nuovi voli.

I dettagli.

Ryanair, attive 26 rotte entro fine giugno

Dal 1° luglio Ryanair incrementerà ulteriormente il numero di rotte e la loro frequenza, come parte integrante dell’operativo per l’estate 2020.

La compagnia aerea Ryanair ha annunciato la ripresa dei collegamenti da e per l’aeroporto di Milano Bergamo, con il ripristino dei voli su Catania, Ibiza, Madrid, Palma, Manchester, Alghero e Atene.

Altre 20 rotte verranno riattivate nei giorni successivi: Bari, Cagliari, Bruxelles-Charleroi, Berlino-Schönefeld, Lisbona, Pescara, Valencia, Barcellona-El Prat Sofia e Dublino dal 22 giugno, Brindisi, Palermo, Londra-Stansted, Lamezia Terme, Budapest, Napoli, Manchester, Cracovia e Malaga dal 23 giugno e Bucarest (Otopeni) dal 27 giugno.

Inoltre, dal 1° luglio Ryanair incrementerà ulteriormente il numero di rotte e la loro frequenza, come parte integrante dell’operativo per l’estate 2020.

«Ryanair è lieta di annunciare che verranno ripristinate ben 93 rotte da e per l’aeroporto di Milano Bergamo, come parte integrante dell’operativo per l’estate 2020 – dichiara Chiara Ravara – Head of International Communications di Ryanair –. I collegamenti con 26 di queste, saranno operativi già da fine giugno. Siamo fieri di poter riprendere i collegamenti per l’estate 2020 e di contribuire alla ripresa dell’economia e del turismo regionale, permettendo a parenti ed amici di ricongiungersi e a milioni di turisti, nazionali ed internazionali, di scoprire il patrimonio artistico, culturale e paesaggistico del nostro Paese e dell’Europa».

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

ultimi articoli

VIDEO PILLOLE GREEN-AMBIENTE, ENERGIA RINNOVABILE E IMPIANTI

VINCENZO MASULLO: Project Sales Engineer, Scrittore, TEDx Speaker, Divulgatore, YouTuber. Proattivamente impegnato contro il cambiamento climatico. Da più di 10 anni opera nel settore delle energie rinnovabili,...

PASTA AL SUGO DI MELANZANE

Si tratta di una salsa  assai originale a base di melanzane, basilico ed olio, per un primo piatto, leggero e semplice da preparare. INGREDIENTI per 4...

AUDI PRESENTA LE PRIME AUTO DI SERIE CON TRE MOTORI ELETTRICI

Un articolo interessante per gli appassionati di auto e gli amanti del green. Buona lettura. L’offensiva elettrica si rafforza anche per la Casa dei Quattro Anelli,...

PRONTO PER IL NUOVO TEST CHE SVELA LA TUA PERSONALTÀ NASCOSTA?

Un test psicologico con simboli, colori ed immagini può essere davvero utile per scoprire qualcosa in più su di te e soprattutto sulla tua...
- Annuncio pubblicitario -