25.3 C
Roma
mercoledì, 28 Luglio, 2021
No menu items!
Home SOCIALITA’ VUOI CONOSCERE IL TUO (VERO) PUNTO DI FORZA? GUARDATI IL POLLICE

VUOI CONOSCERE IL TUO (VERO) PUNTO DI FORZA? GUARDATI IL POLLICE

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

Si chiama morfopsicologia ed è una disciplina che si occupa di studiare le “forme” del nostro aspetto (dal volto a ogni altra parte del corpo) per ricavarne informazioni inequivocabili e soprattutto non “nascondibili” sulla nostra reale natura.

E quando è il pollice a parlare, ciò che emerge è il nostro punto di forza; la caratteristica che ci contraddistingue e che molti di invidiano.

Se volete sapere cosa il vostro pollice racconti di voi, basterà osservarlo con attenzione e attribuirli una delle seguenti immagini:

Avete individuato la forma del vostro pollice, tra quelle nell’immagine?

Bene.

Leggete oltre…

 

 

 

  1. Metà superiore più grande della metà inferiore

Siete persone determinate e ambiziose. Combattete strenuamente, senza accusare fatica per raggiungere gli obiettivi prefissati e, anche se qualcosa non va come programmato, non vi lasciate sopraffare dalla tristezza perché consapevoli di aver dato sempre il meglio di voi. Non mollate mai!

  1. Metà inferiore più grande della metà superiore

Siete persone razionali e con i piedi ben piantati a terra. Quando è giunto il momento di lanciarvi in nuove sfide non vi tirate mai indietro ma cercate di affrontare ogni singola situazione con una grande grinta!

  1. Entrambe le metà della stessa dimensione

Siete persone sensibili ed emotive. Cercate di trovare il bene in ogni cosa e se le persone in passato vi hanno ferito non rinunciate a dare loro una seconda possibilità ma devono faticare molto…

  1. Pollice flessibile

Siete persone in gamba ed in grado di adattarsi ad ogni situazione. Darwin diceva: ‘Non è il più forte, né il più intelligente che sopravvive. Ma chi risponde meglio al cambiamento’... Possedete una dote rara!

  1. Pollice rigido

Siete persone testarde con grandi doti di leader. Questo vi permette sempre di raggiungere brillantemente i vostri obiettivi. Siete sinceri e leali, caratteristiche molto apprezzate dalle persone che vi sono vicino.

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

ultimi articoli

Le previsioni meteo di venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 luglio 2021

Dal sito dell’Aeronautica Militare VENERDI' 23/07/21 NORD: - CONDIZIONI DI GENERALE VARIABILITA' CON ALTERNANZA DI SPAZI DI SOLE A MOMENTI NUVOLOSI CHE SARANNO ASSOCIATI A LOCALI TEMPORALI A...

AMOREAMARO, il documentario

Da mercoledì 21 luglio su youtube il documentario di Maria Mazzotta - prodotto da Zero Nove Nove nella programmazione Puglia Sounds Producers - che...

Razze Canine: conoscere e riconoscere. CANE DI SAN BERNARDO

CANE DI SAN BERNARDO Molosside – Alpi italo-svizzere Corpo: possente, con petto ampio e profondo e dorso vigoroso. Altezza al garrese: maschio 70 cm (minima); femmina 65...
- Annuncio pubblicitario -