7.3 C
Roma
giovedì, Aprile 25, 2024
No menu items!
Home NATURA ANIMALI SARS-COV-2. LA DELEGAZIONE CINESE IN ITALIA: FATE INDOSSARE SCARPE AI CANI OGNI...

SARS-COV-2. LA DELEGAZIONE CINESE IN ITALIA: FATE INDOSSARE SCARPE AI CANI OGNI VOLTA CHE ESCONO E SPECIALI GUINZAGLI “ANTI-LECCATA” RANDOM

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

Nuove raccomandazioni per i possessori di cani, tra i pochi (possessori e cani) cui è consentito di uscire in questi giorni di quarantena.

L’ISTITUTO SUPERIORE DELLA SANITA’ aveva caldamente suggerito di lavare accuratamente le zampette dei nostri FIDO, prima di far loro varcare la soglia di casa.

Una misura cautelativa finalizzata ad evitare quanto più possibile che il CORONAVIRUS potesse essere veicolato all’interno delle nostre abitazioni.

Ed è per la medesima motivazione che l’ISS aveva anche consigliato di lavare accuratamente ogni oggetto, soprattutto i beni acquistati nei supermercati, prima di riporlo negli scaffali e/o nel frigo di casa e di tenere fuori le scarpe di ogni membro della famiglia.

Oggi, giunge un altro monito e riguarda espressamente i CANI.

La delegazione cinese, giunta nei giorni scorsi (giovedì 26 marzo) a Firenze, ha raccomandato di munire i cani di scarpette usa e getta da far loro indossare prima di ogni passeggiata e togliere ad ogni rientro in casa.

Inoltre, sempre dall’equipe cinese, ci viene suggerito di utilizzare speciali collari che impediscano al cane di leccare oggetti trovati casualmente per strada.

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

ultimi articoli

Europarlamento, stop ad auto diesel e benzina dal 2035

STRASBURGO - L'Europarlamento ha avallato la proposta della Commissione europea di terminare le vendite di auto nuove a benzina e diesel nel 2035. L'emendamento...

Concorso canoro “Voglia di cantare”

Scarica qui il regolamento e il modulo di adesione. Gara Karaoke THE 1 ONE

Rama: “Open Balkan più importante con guerra in Ucraina”

TIRANA - La guerra in Ucraina rende l’iniziativa Open Balkan “più importante” nel contesto internazionale e regionale. Lo ha detto il premier albanese, Edi...

Berisha si allea con Meta per battere Rama

TIRANA - L'ex presidente e leader del Partito democratico albanese, Sali Berisha, e il presidente uscente del Paese, Ilir Meta, intendono creare un fronte...
- Annuncio pubblicitario -