12.2 C
Roma
giovedì, Aprile 25, 2024
No menu items!
Home BELLEZZA BENESSERE NON HAI TEMPO DI LAVARE I CAPELLI, MA DEVI APPARIRE IN PERFETTO...

NON HAI TEMPO DI LAVARE I CAPELLI, MA DEVI APPARIRE IN PERFETTO ORDINE? ECCO QUALCHE TRUCCO INFALLIBILE

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

C’è un rimedio a tutto, persino ai capelli “sporchi” proprio quando dovrebbero apparire in perfetta piega e lucenti come appena usciti dalle mani del miglior parrucchiere della città.

Ecco alcuni trucci efficaci, che faranno sembrare la vostra capigliatura curata e puliti, pur non essendolo…

  1. OLIO DI COCCO: in mancanza di tempo, massaggiate i capelli con olio di cocco, dalle radici alle punte, e poi pettinateli indietro e fatevi una bella coda di cavallo.

2. BOROTALCO: come col pelo dei nostri animali domestici, il borotalco è un “salvacapelli” eccezionale. Basta rovesciarne un po’ sui capelli, insistendo sulle radici, e quindi spazzolare bene. Si rimuoverà così ogni impurità e la capigliatura apparirà splendente.

3. AMIDO DI MAIS: è un’ottima alternativa al borotalco. Si usa nel medesimo modo e contribuisce in modo efficace a purificare i capelli, liberandoli dall’olio in eccesso. E’ consigliabile spalmare l’amido con un pennello da trucco e rimuoverlo, pettinando a fondo con un pettinino.

4. SUCCO DI LIMONE: rinvigorisce, illumina e purifica i capelli spenti. Spruzzatelo direttamente sulla capigliatura e massaggiate energicamente.

5. L’ACQUA MARINA SPRAY: spruzzata sui capelli vi agevolerà la messa in piega a base, rigorosamente, di splendide onde. E’ facile: spruzzate e quindi modellate le onde a piacimento per poi fissarle col phon.

6. IL PHON: se volete volumizzare i capelli dando l’idea che siano stati appena lavati, fonateli e pettinateli con una spazzola rotonda … funziona

7. FRANGIA: se il problema è la frangia, con tanto di gel fate una riga geometrica al centro o laterale e fermatela con una spiritosa mollettina…

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

ultimi articoli

Europarlamento, stop ad auto diesel e benzina dal 2035

STRASBURGO - L'Europarlamento ha avallato la proposta della Commissione europea di terminare le vendite di auto nuove a benzina e diesel nel 2035. L'emendamento...

Concorso canoro “Voglia di cantare”

Scarica qui il regolamento e il modulo di adesione. Gara Karaoke THE 1 ONE

Rama: “Open Balkan più importante con guerra in Ucraina”

TIRANA - La guerra in Ucraina rende l’iniziativa Open Balkan “più importante” nel contesto internazionale e regionale. Lo ha detto il premier albanese, Edi...

Berisha si allea con Meta per battere Rama

TIRANA - L'ex presidente e leader del Partito democratico albanese, Sali Berisha, e il presidente uscente del Paese, Ilir Meta, intendono creare un fronte...
- Annuncio pubblicitario -