12.2 C
Roma
giovedì, Aprile 25, 2024
No menu items!
Home IN EVIDENZA OROSCOPO L’OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 6 GENNAIO

L’OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 6 GENNAIO

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

L’oroscopo di oggi, lunedì 6 gennaio 2020. Previsioni dell’Epifania

ARIETE

Poche, se non nulle le novità in arrivo. Tanta stanchezza nell’aria. Siate comunque ottimisti.

TORO

Il vostro cielo è ottimo. Non strafate, però, anzi prendetevela comoda; nessuni vi corre dietro. Una bella sorpresa per i single.

GEMELLI

Buon momento per l’amore, potete pensare di mettere su famiglia. Cercate di essere più concentrati o rischierete di farvi male…

CANCRO

Qualche problema con un collega di lavoro. Evitate ogni tipo di scontro diretto. Trascorrete la giornata con il partner e pochi intimi. Niente mondanità.

LEONE

La giornata si profila decisamente sottotono. Fate il meno possibile e soprattutto non prendete decisioni di alcun tipo. Lieve recupero in serata.

VERGINE

Umore alto. Energie al top. La giornata è di gran recupero. Gennaio sarà un bel mese, molto meglio di dicembre, da cancellare per molti aspetti.

BILANCIA

Sarete chiamati a fare scelte importanti nella vita di coppia. Ragionate bene. Nel lavoro nessuna nuova, buona nuova.

SCORPIONE

Una bella giornata di recupero. La fortuna sarà con voi, quindi osate pure.  In serata sarete molto più stanchi del solito.

SAGITTARIO

Soluzioni interessanti vi saranno servite su di un piatto d’argento in questo mese. Oggi sarete un po’ nervosi, ma tutto sommato soddisfatti del lavoro svolto.

CAPRICORNO

Avete ripreso pieno possesso delle vostre forze e vi sentite invincibili. Lascerete alle spalle qualche preoccupazione di tipo sentimentale. Si volta pagina.

ACQUARIO

La giornata vi metterà di fronte ad un piccolo problema da risolvere. Siate cauti. Il lavoro vi vede avanzare, sebbene con lentezza.

PESCI

La giornata si profila interessante anche grazie al contributo del partner, sempre al vostro fianco. Trascorrete quanto più tempo potete all’aria aperta e rilassatevi.

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

ultimi articoli

Europarlamento, stop ad auto diesel e benzina dal 2035

STRASBURGO - L'Europarlamento ha avallato la proposta della Commissione europea di terminare le vendite di auto nuove a benzina e diesel nel 2035. L'emendamento...

Concorso canoro “Voglia di cantare”

Scarica qui il regolamento e il modulo di adesione. Gara Karaoke THE 1 ONE

Rama: “Open Balkan più importante con guerra in Ucraina”

TIRANA - La guerra in Ucraina rende l’iniziativa Open Balkan “più importante” nel contesto internazionale e regionale. Lo ha detto il premier albanese, Edi...

Berisha si allea con Meta per battere Rama

TIRANA - L'ex presidente e leader del Partito democratico albanese, Sali Berisha, e il presidente uscente del Paese, Ilir Meta, intendono creare un fronte...
- Annuncio pubblicitario -