23.5 C
Roma
martedì, 3 Agosto, 2021
No menu items!
Home IN EVIDENZA OROSCOPO L’oroscopo della settimana, dal 31 maggio al 5 giugno 2021

L’oroscopo della settimana, dal 31 maggio al 5 giugno 2021

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

Ariete

L’influenza di Venere vi apre il cuore, sarete pronti a dire quello che provate o pensate senza timori. L’influsso positivo del pianeta dell’amore vi aiuterà anche nelle nuove storie sentimentali. Coloro invece che stanno vivendo un rapporto consolidato dovrebbero stare attenti a non fare il passo più lungo della gamba.

A parte le giornate iniziali, la settimana dal punto di vista lavorativo, si presenta abbastanza positiva. Forse non siete molto soddisfatti di quello che state facendo, ma visti i trascorsi meglio accontentarsi.

Preparatevi perché la settimana in arrivo dovrebbe essere molto promettente in senso generale: venerdì in particolare, sentirete che le cose stanno cambiando veramente.

Toro

Con le stelle ancora per questa settimana, in posizione favorevole in campo sentimentale sfruttate al meglio la situazione. Avete buone possibilità di ottenere ciò che desiderate. Meglio evitare le persone già impegnate per non complicarvi la vita dividendovi fra due storie.

La strada del successo professionale è libera. E anche se il vostro segno ha subito molte incertezze, specie nella prima parte dell’anno, nessuno può fermarvi.

Settimana neutra dal punto di vista delle occasioni. Lunedì evitate di infilarvi in qualche pasticcio. Le stelle consigliano un po’ di riposo, specie mentale.

 

Gemelli 

Con i pianeti in aspetto positivo l’amore è più vicino. Anche se molto spesso in amore mettete avanti le mani in avanti per non cadere, diventando perfino particolarmente diffidenti per non prendere fregature. Con questo cielo arriverà anche quella sicurezza necessaria per fare le giuste scelte.

Tutto quello che si era arenato nella sfera lavorativa potrebbe ripartire, potrebbe addirittura esserci un cambiamento importante. Settimana particolarmente faticosa sul piano fisico. Cercate di recuperare.

La settimana dal punto di vista delle opportunità si presenta bene, anche se le stelle invitano comunque alla prudenza.

 

Cancro

Finalmente è arrivato il momento di ripartire; certo non si può pensare che nel giro di pochi giorni tutto migliori. Di certo nei prossimi giorni potrete però pensare a un nuove amore o ad un migliore equilibrio di coppia. Possibili ritorni di fiamma.

Sul lavoro sarà una settimana un po’ statica, ma con un po’ di pazienza e tanta volontà si possono mantenere comunque quello che si è costruito in passato. Fate il punto della situazione.

Opportunità interessanti nella settimana in arrivo. Saranno comunque martedì e mercoledì le giornate più interessanti.

 

Leone

Dopo mesi di difficoltà finalmente i rapporti con il partner cominciano a migliorare. Per i single invece comincia a prospettarsi all’orizzonte un periodo di tranquillità e di disponibilità nei confronti degli altri. Per tutti in arrivo notizie che vi ripagheranno delle difficoltà vissute nel recente passato.

È arrivato il momento, certi delle vostre potenzialità, di mettere in cantiere nuovi progetti ma senza esagerare. Monitorate le questioni economiche se non volete che peggiorino.

Situazione in generale abbastanza propizia per occasioni e colpi di fortuna, in particolare nelle giornate di sabato e domenica.

Vergine

Noterete maggiore difficoltà nel gestire il rapporto sentimentale, a causa dello stato confusionale con il quale siete costretti a vivere nell’ultimo periodo. Forse per colpa della vostra insoddisfazione ma adesso tutto sembra più complicato. È tempo di nuove esperienze e di nuove conoscenze.

Sul piano professionale la situazione non è molto tranquilla, potreste avere a che fare con persone poco schiette. Qualcuno potrebbe dover affrontare anche problemi di legali o finanziari.

Probabili tensioni con persone e situazioni fastidiose che dovrete cercare di risolvere se non volete che degenerino.

 

Bilancia

Purtroppo la settimana non si presenta bene sul piano sentimentale. Non avrete dei veri e propri problemi, solo un po’ di distacco mentale dal partner perché impegnati a risolvere questioni di altro genere. La settimana comunque si concluderà con una maggiore intesa di coppia.

Periodo positivo in campo professionale in particolare per coloro che lavorano con la propria creatività. Le opportunità che si presenteranno se sapute sfruttare, potrebbero portarvi grosse soddisfazioni.

Possibili opportunità interessanti per iniziare nuovi progetti, ma non fate passi falsi in particolare nel fine settimana.

Scorpione

Con il cielo dei sentimenti positivo la vita di coppia è in ripresa; a meno che non ci sia una grave crisi in atto. Se è così meglio chiedere e voltare pagina definitivamente. Possibili discussioni con un ex. Nonostante la vostra natura indipendente, in questo momento  prevale in voi il desiderio di un rapporto a due.

Purtroppo il lavoro non vi soddisfa particolarmente, anche se nell’ultimo periodo le cose vanno un po’ meglio rispetto al passato. Cercate comunque di trovare del positivo in quello che state facendo.

Il futuro non è ancora ben chiari, perciò gli astri vi invitano a ponderare bene prima di agire. In particolare nei primi giorni della settimana.

 

Sagittario

In alcuni giorni potreste mostrare un certo nervosismo, specie con il partner. Fate attenzione a non esagerare. Se avete chiuso da poco una storia amorosa vi sentirete poco propensi a riaprirne una nuova,  attendete fiduciosi il momento giusto. Novità in arrivo per i cuori solitari.

Anche nella professione potreste risentire di questo periodo di agitazione ed incertezza, particolarmente se rivestite un ruolo di comando. Non è da escludere, stando così le cose, che vogliate chiarire certe situazioni un po’ confuse.

Malgrado il periodo in generale positivo, le stelle continuano ad invitarvi alla prudenza in particolare per la sfera economico-finanziaria.

 

Capricorno

Potreste essere disposti ad amare qualcuno e a superare alcune divergenze ma dall’altra parte potreste trovare un atteggiamento distaccato e indifferente. Per i cuori solitari disposti ad accantonare paure e ritrosie, potrebbero esserci buone occasioni d’incontro. Le coppie consolidate se vogliono resistere, dovranno rivedere il loro modo di stare insieme.

Sul lavoro riuscirete a chiarire tutto quelle cose che negli ultimi mesi vi sembrava incomprensibile. Molto lavoro è stato fatto ma c’è ancora molto da fare. Con la calma tutto si sistemerà.

La settimana si presenta incerta perciò le stelle consigliano di gestire tutto con prudenza e tranquillità.

 

Acquario

Gli incontri sentimentali che farete in questo momento potrebbero diventare davvero importanti. Coloro che stanno vivendo un rapporto stabile possono lasciarsi finalmente andare; chi invece ha vissuto qualche tensione o addirittura una separazione si sentirà finalmente pronto a ripartire per nuove avventure.

Settimana molto produttiva e chi ha attività in proprio potrebbe accorgersene subito. Il buon aspetto astrale potrebbe favorire i nuovi progetti. Se dovete prendere una decisione importante fatelo venerdì.

La settimana potrebbe presentarsi piene di buone opportunità e potrebbe darvi risultati inimmaginabili, in particolare nella giornata di venerdì.

 

Pesci

La settimana parte purtroppo, in modo un po’ complicato, perché potrebbero esserci dei contrasti amorosi. Se avete chiuso una storia da poco sarebbe il caso che cominciaste a voltare pagina e pensare ad altro. Settimana critica anche sul piano finanziario, infatti potrebbero esserci delle uscite non previste.

Nonostante non ci siano pianeti opposti non ci sono importanti novità in arrivo. Coloro che hanno un lavoro in proprio potrebbero trovare nuovi soci più disponibili. Evitate spese improvvise ed eccessive.

Non è opportuno con questo cielo avverso, azzardare o prendere decisioni affrettate, un po’ meglio nella giornata di mercoledì.

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

ultimi articoli

Le previsioni meteo di venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 luglio 2021

Dal sito dell’Aeronautica Militare VENERDI' 23/07/21 NORD: - CONDIZIONI DI GENERALE VARIABILITA' CON ALTERNANZA DI SPAZI DI SOLE A MOMENTI NUVOLOSI CHE SARANNO ASSOCIATI A LOCALI TEMPORALI A...

AMOREAMARO, il documentario

Da mercoledì 21 luglio su youtube il documentario di Maria Mazzotta - prodotto da Zero Nove Nove nella programmazione Puglia Sounds Producers - che...

Razze Canine: conoscere e riconoscere. CANE DI SAN BERNARDO

CANE DI SAN BERNARDO Molosside – Alpi italo-svizzere Corpo: possente, con petto ampio e profondo e dorso vigoroso. Altezza al garrese: maschio 70 cm (minima); femmina 65...
- Annuncio pubblicitario -