25.3 C
Roma
mercoledì, 28 Luglio, 2021
No menu items!
Home IN EVIDENZA OROSCOPO L’oroscopo della settimana, dal 24 al 30 maggio 2021

L’oroscopo della settimana, dal 24 al 30 maggio 2021

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

Ariete

La prima parte di aprile non è di certo stato un buon periodo per i sentimenti, adesso però le cose stanno migliorando è avete la necessità di recuperare il tempo perduto. Insomma sentite forte la necessità di fare chiarezza in campo affettivo, e desiderate allontanare tutte quelle situazioni che non vi fanno sentire a vostro agio.

Sul lavoro il nervosismo vi accompagnerà per l’intera settimana ma in modo particolare durante il fine settimana, quando sarà forte il desiderio di mandare tutti a quel paese. Nervosismo a parte, nel complesso però la settimana è abbastanza positiva.

Se dovrete prendere delle decisioni fatelo pure ma non nel fine settimana, infatti saranno le giornate più conflittuali.

 

Toro

In amore non ci sono grosse difficoltà all’orizzonte, a parte qualche divergenza di tipo economico, soprattutto nella giornata di martedì. Con questi transiti planetari comunque, tutto è possibile, anche dei ritorni di fiamma. Purtroppo vi creano qualche difficoltà, delle incertezze scaturite all’inizio dell’anno, specie nei rapporti familiari.

Sul piano professionale il 2021 purtroppo non porta niente di interessante, quindi se volte raggiungere qualche risultato interessante, è preferibile recuperare qualche progetto nato lo scorso anno.

Sappiate che il transito della Luna nel vostro segno potrebbe essere di buon auspicio un po’ per tutto, quindi sappiate approfittarne.

 

Gemelli 

 

Con Venere nel segno il vostro cielo si preannuncia piuttosto interessante, ancor più da giovedì con l’ingresso anche del Sole. Infatti anche per coloro che stanno vivendo una storia difficile potrebbe avere una via d’uscita. Ricordatevi comunque che tutti gli amori che nasceranno in questo periodo riceveranno una grossa spinta positiva.

Settimana interessante per coloro che svolgono un’attività in proprio, avranno infatti l’opportunità di fare una scelta di un certo rilievo. Cercate comunque di osservare bene la situazione prima di prendere una qualsiasi decisione.

Il fine settimana sarà foriero di buone idee, infatti proprio i quelle giornate le intuizioni saranno dietro l’angolo.

 

Cancro

Con Venere sempre più attiva nel vostro segno potreste raggiungere buone risultate. Molto però dipende dalla condizione in cui vi trovate: se siete single potreste avere l’opportunità di fare degli incontri dal futuro interessante, se invece state vivendo già una storia d’amore è arrivato il momento di godervela fino in fondo.

Con Giove in posizione favorevole per qualche giorno avrete la possibilità di ridiscutere un accordo professionale. Se avrete delle divergenze di carattere legale o finanziario le stelle vi invitano a trovare un compromesso.

La settimana si presenta abbastanza interessante e non è escluso un recupero molto importante delle negatività del passato.

 

Leone

Venere nel vostro segno vi rende più divertente e più divertito, insomma totalmente diverso dallo scorso mese, anche perché vi siete liberati  di certe persone e problematiche che non vi appartengono. I vostri amori non sono mai i tranquilli perché amate le sfide, ma in questo preciso momento preferite di più la tranquillità.

Non amate ottenere mansioni o incarichi come ripiego, ma in questo momento siete disposti ad adeguarvi, pur muovendovi con cautela e circospezione. Si tratta di un momento di transizioni in attesa di progetti più importanti.

Il transito della Luna ad inizio settimana potrebbe essere foriera di buone idee ed opportunità per l’intera settimana.

 

Vergine

Purtroppo la vostra settimana dal punto di vista dei sentimenti non è molto interessante; siete incerti e ogni giorno potrebbe essere utile per capire le problematiche di coppia che vi assillano. E venerdì il problema potrebbe addirittura acuirsi. Per questo motivo le stelle vi consigliano cautela per non esasperare i conflitti.

Qualche perplessità anche in campo professionale. Infatti se dovrete firmare un contratto o un accordo potrebbe esserci qualche ostacolo da superare. Quindi perciò cercate di essere sempre attenti a ciò che vi accade attorno.

Settimana altalenate, soprattutto a livello psicologico. Quindi gli astri vi invitano a non fare passi falsi ed a valutare ogni cosa con prudenza.

 

Bilancia

Gli astri favoriscono l’amore e la vostra intraprendenza. Sensazioni speciali anche per i sigle incalliti, che non dovranno trascurare l’interesse che ha una persona nei vostri confronti. Possibilità di ricucire con una certa facilità, gli strappi che si sono creati nei rapporti delle coppie che stanno insieme da molto tempo.

Oroscopo positivo per coloro che hanno intenzione anche partendo da zero, di recuperare una certa stabilità lavorativa, purché si dimostri impegno e dedizione. Riuscirete a ristabilire l’armonia perduta con i colleghi.

La settimana non presenta grosse possibilità, eccetto nel fine settimana, quando il transito della Luna potrebbe garantire qualcosa di più.

 

Scorpione

Periodo particolare dal punto di vista sentimentale. Non cercate niente e non pretendete niente, e questo atteggiamento di apparente freddezza che non vi appartiene affatto potrebbe scaturire da fatto che non desiderate contrasti. Siete persone piacevoli e con uno spiccato senso dell’umorismo, l’importante (per chi vi sta vicino) però che non diventi sarcasmo.

Sul lavoro vi potrebbe accadere di perdere le staffe, cercate di mantenere la calma. Procedete con cautela in caso di proposte e nuovi progetti. È meglio valutare bene ogni cosa prima di prendere decisioni definitive.

Periodo poco chiaro, quindi le stelle vi consigliano di non rischiare e di mantenere una certa tranquillità, in particolare nella giornata di mercoledì.

 

 

Sagittario

In amore non siete completamente sereni perché le opposizioni planetarie sono molte. Potrebbero nascere delle incomprensioni particolarmente se siete in dubbio fra due storie. Coloro che stanno vivendo una relazione complicata dovrebbero gestire con più tranquillità ed equilibrio il menagé…ma potrebbe non essere facile.

Sul lavoro i denari potrebbero entrare con facilità ma con altrettanta facilità potrebbero uscire, quindi meglio essere prudenti. Gli astri vi invitano ad usare prudenza in ogni iniziativa intrapresa e ad attenervi attentamente alle regole.

Vista la complicata settimana che vi sta attendendo sarebbe meglio essere prudenti e non fare il passo più lungo della gamba.

 

Capricorno

Con l’arrivo del Sole nel vostro segno le possibilità in amore aumentano. Se la vostra storia d’amore prosegue anche dopo le difficoltà di aprile, vuol dire che è davvero una cosa importante. Se le storie nate da poco o quelle trasgressive non vanno avanti come vorreste, probabilmente dipende da voi che siete desiderosi di pace e serenità.

Alcuni pianeti sul lavoro vi spronano all’azione, vi spingono insomma a prendere delle decisioni apparentemente definitive e dirette ma necessarie per raggiungere quella serenità che tanto desiderate.

La settimana in arrivo non promette nulla di buono ma nel fine settimana la situazione potrebbe migliorare regalandovi buone intuizioni.

 

Acquario

Qualche problema amoroso nato lo scorso mese potrebbe riaffiorare. coloro che sono soli potrebbero avere più possibilità di trovare la persona giusta. Nelle giornate di mercoledì e giovedì le stelle vi invitano ad usare cautela con le parole e con i modi di fare ed avere più  comprensione nei confronti del partner.

In ambito professionale avrete la possibilità di gestire meglio le collaborazioni e di risolvere alcuni problemi nati lo scorso anno. Inoltre potranno essere finalmente soddisfatte alcune richieste rimaste inevase da tempo.

L’inizio della settimana potrebbe essere piuttosto nervoso ma poi l’arrivo di una bella soddisfazione nel fine settimana potrebbe migliorare la situazione,

 

Pesci

Nell’ultimo periodo potrebbe essere accaduto qualcosa che ha alterato i già fragili equilibri familiari e sentimentali. Il vostro modo di fare polemico ed ambiguo irrita particolarmente il partner, quindi per ristabilire un certo equilibrio sarebbe meglio correggere tale atteggiamento. Periodo non facile neppure per i single che non riescono proprio a lasciarsi andare.

Per coloro che stanno svolgendo un lavoro dipendente questo non è proprio un bel periodo, si sentono incerti e stanchi di attendere promesse che non si avverano mai. A metà settimana potreste avere un desiderio di evasione e la necessità di stare più lontano possibile dalle preoccupazioni.

La settimana in arrivo purtroppo non è delle migliori, infatti oltre a partire a rilento sarà priva dei presupposti per fare follie.

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

ultimi articoli

Le previsioni meteo di venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 luglio 2021

Dal sito dell’Aeronautica Militare VENERDI' 23/07/21 NORD: - CONDIZIONI DI GENERALE VARIABILITA' CON ALTERNANZA DI SPAZI DI SOLE A MOMENTI NUVOLOSI CHE SARANNO ASSOCIATI A LOCALI TEMPORALI A...

AMOREAMARO, il documentario

Da mercoledì 21 luglio su youtube il documentario di Maria Mazzotta - prodotto da Zero Nove Nove nella programmazione Puglia Sounds Producers - che...

Razze Canine: conoscere e riconoscere. CANE DI SAN BERNARDO

CANE DI SAN BERNARDO Molosside – Alpi italo-svizzere Corpo: possente, con petto ampio e profondo e dorso vigoroso. Altezza al garrese: maschio 70 cm (minima); femmina 65...
- Annuncio pubblicitario -