15.1 C
Roma
martedì, 26 Ottobre, 2021
No menu items!
Home IN EVIDENZA OROSCOPO L’oroscopo della settimana, dal 19 al 25 luglio 2021

L’oroscopo della settimana, dal 19 al 25 luglio 2021

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

Ariete

L’aspetto particolarmente favorevole di Venere nel vostro segno, vi donerà un’intensa passionalità. I primi giorni della settimana avrete anche una particolare grinta,  regalata dal favorevole aspetto astrale del momento. Anche coloro che sono rimasti lungamente da soli avranno la possibilità di vivere una grande passione.

Sul piano professionale le cose stanno lentamente riprendendo, quindi cercate di non mollare e di frenare la vostra proverbiale impulsività, anche se qualche risultato tarda ad arrivare.

La situazione in generale è abbastanza incoraggiante anche per coloro che recentemente hanno avuto qualche problema di salute. Buone intuizioni.

Toro

La lontananza o qualche tensione con il partner potrebbe rendere la vostra situazione sentimentale incerta. Anche i cuori solitari in questo momento stanno vivendo un momento di profonda indecisione che durerà almeno fin quasi la fine di questo mese. Questo aspetto astrale purtroppo alimenta per alcuni un periodo di riflessione per altri di crisi passeggera.

Sul lavoro nonostante abbiate avuto delle conferme potreste sentirvi comunque stanchi e sotto tono. Le stelle consigliano di non prendere tutto di petto perché potrebbe essere pure peggio. Probabili contrasti con colleghi o superiori. Da venerdì si recupera.

 

Gemelli 

La posizione ottimale di Venere e Marte favorisce il dialogo con il partner, perciò se dovete parlare con una persona che vi piace questo è il momento giusto. Le stelle vi invitano però anche alla prudenza e a non giurare eterno amore al primo che vi capita; infatti a partire dall’inizio della prossima settimana potreste avere dei ripensamenti. Bene domenica.

Coloro che hanno un lavoro dipendente adesso posso avanzare le loro richieste mentre coloro che svolgono un’attività imprenditoriale è il momento giusto per sfruttare le proprie intuizioni. In questo momento l’importante è agire e non restare con le mani in mano.

Le cose andranno piuttosto bene a parte le giornate di metà settimana, ma a partire da venerdì ci sarà una forte ripresa.

 

Cancro

Con l’arrivo di Mercurio nel vostro segno zodiacale, saranno favorite le emozioni e nuovi incontri. Coloro che stanno tenendo il piede in due staffe è meglio che si impegnino a non fare troppa confusione in particolare nei giorni venerdì e sabato. Il fine settimana purtroppo, sarà portatore di dubbi ed amarezze , cercate di non rimuginare troppo nel passato.

Mercurio nel segno accentuerà anche le vostre capacità mentali che vi permetteranno di cogliere più facilmente gli ottimi suggerimenti lavorativi che si presenteranno: nella giornata di mercoledì potreste ricevere una buona notizie. Ponderate bene come muovervi in autunno.

Com’è vostro solito, cercate di non vedete tutto nero, questo è un momento veramente favorevole per voi e ricco di buone intuizioni.

 

Leone

Con Venere ancora nel vostro segno zodiacale potete godere di un periodo veramente passionale. Infatti chi solo si potrebbe mettersi alla ricerca dell’anima gemella e non è detto che non la trovi, mentre coloro che stanno vivendo una storia importante potrebbero pensare al matrimonio o ad una convivenza  e perché no, anche ad un figlio.

Sul lavoro potreste dover cercare nuove alleanze ma l’impresa non sarà facile a causa di Saturno contrario. Non amate fare il sostituto ma in questo preciso momento dovete avere un po’ di pazienza e prendere quello che il destino a previsto per voi.

Buone intuizioni a partire dalle prime due giornate della settimana; le stelle raccomandano solo particolare attenzione con i soldi.

Vergine

Settimana adatta a per chiarire la vostra posizione sentimentale, specie se il partner appartiene al segno dei Gemelli o dei Pesci. Bisogna anche dire che avete poco tempo da dedicare all’amore perché troppo impegnati a risolvere questioni lavorative o di carattere pratico. Con l’arrivo della Luna nel vostro segno potreste avere delle buone intuizioni.

A metà settimana potreste ricevere una buona notizia riguardante il lavoro, anche se molto però dipende dal tipo di lavoro che svolgete. Come accade spesso le stelle vi consigliano di essere meno puntigliosi e di sorvolare su inutili cavilli.

Vista la vostra stanche fisica ma anche mentale gli astri consigliano di non fare azzardi di qualsiasi genere e ponderare ogni mossa.

 

Bilancia

Fortunatamente questo cielo dell’amore si presenta meno conflittuale rispetto a quello dello scorso mese, quindi meglio che ne approfittino tutte le coppie desiderose di ritrovare equilibrio e serenità. Cercate di non appesantire la vita sentimentale con i problemi lavorativi altrimenti rischiate di fare confusione. Bene venerdì per l’arrivo della Luna nel vostro segno.

Malgrado sul lavoro non sia un periodo negativo avete ancora molte perplessità e tanta incertezza che bloccano i vostri movimenti; questa condizione infatti non vi fa comprendere bene quale strada intraprendere. Le stelle perciò vi consigliano calma e sangue freddo.

In generale la situazione vi invita ad essere particolarmente prudenti. Venerdì e sabato saranno giorni più promettente ma è meglio essere comunque prudenti.

Scorpione

Periodo molto particolare in campo sentimentale. Potreste infatti essere facilmente infastiditi da una persona che vi sta vicino o da un amore nato di recente. Probabilmente in questo rapporto avevate riposto molte speranze che tardano ad arrivare. Anche i cuori solitari fortemente in cerca dell’anima gemella hanno deciso in questo momento, di mettersi in stand-by per attendere periodi migliori.

Anche sul piano lavorativo è un periodo di stallo, forse inconsciamente voluto anche da voi per non fare scelte sbagliate. Evitate di arrabbiarvi lunedì o martedì, se qualcosa non va come avreste sperato. Siete stanchi, specie di ripetere sempre le stesse cose a coloro che collaborano con voi.

Non il periodo migliore per intraprendere nuove strade o fare passi azzardate. Particolare prudenza nelle giornate di inizio settimana.

Sagittario

Venere si è disposta nel vostro segno in una posizione veramente intrigante. I rapporti importati infatti stanno progettando in modo fortemente interessante il loro futuro: convivenze, matrimoni, figli o trasferimenti. In questo momento vi può accadere di tutto, anche iniziare una storia parallela che stravolge e mina il vostro rapporto. Fate attenzione!

Fatte attenzione alle nuove proposte lavorative in arrivo perché potrebbero essere molto interessanti. E se dovrete concludere l’accordo fatelo nei giorni di lunedì o venerdì perché saranno i più adatti. Cercate di risparmiare del denaro perché potrebbe servirvi presto per un cambiamento importante.

La settimana i presenta abbastanza interessante ma le stelle vi consigliano comunque  prudenza specie mercoledì e giovedì mattina.

Capricorno

Periodo di confusione causato dalla posizione avversa di Mercurio nel vostro segno; potreste infatti sollevare con il partner sterili polemiche per un nonnulla. Avevi già avuto un periodo molto simile lo scorso mese, quando ad essere in posizione avversa era proprio il pianeta dell’amore. Per questo motivo gli astri vi invitano ad invertire la marcia per non appesantire troppo il rapporto.

Sul piano professionale le cose vanno a rilento, forse perché non volete accettare un certo ruolo a meno che non vi venga pagato in modo adeguato. Con Mercurio avverso meglio essere economicamente attenti e valutare adeguatamente ogni singola uscita.

La settimana in arrivo si presenta sin da subito, ricca di dubbi e piuttosto conflittuale, soprattutto nella giornata di venerdì. Regolatevi di conseguenza!

Acquario

Arrivato il momento di voltare pagina ma non è detto che questo dobbiate farlo anche in amore. È vero che adesso siete persone diverse rispetto al passato e che state cercando una persona che condivida le vostre scelte e vostri percorsi mentali. Purtroppo però questa ricerca non sarà facile. L’opposizione di Venere e Marte potrebbero creare in voi una certa tensione interiore.

Certe volte non è necessaria la nostra volontà diretta per cambiare gli eventi, perché il destino va avanti da se; questo per dirvi che le novità sul lavoro potrebbero arrivare anche se non le volete direttamente. Fate le giuste scelte e non arrabbiatevi inutilmente.

Ad inizio settimana potreste facilmente innervosirvi per niente: cercate perciò di prendere ciò che vi accade con calma e tranquillità.

Pesci

Un amore nato recentemente potrebbe essere ancora importante anche se vorreste più coinvolgimento; cominciate ad essere stanco di dare sempre voi, adesso vorreste anche ricevere qualcosa in cambio. Buone possibilità per gli amori occasionali. Le storie nate invece in maniera occasionale potrebbero dover subire una chiusura definitiva.

Cercate di non pretendere tutto e subito sul lavoro perché rischiate di rimanere delusi. Abbiate la pazienza di aspettare e le soddisfazioni arriveranno. Con Mercurio in posizione favorevole nel vostro segno potrete finalmente dettare anche voi le condizioni.

Ad esclusione della parte centrale della settimana non si evidenziano particolari disagi, anzi specie nella giornata di domenica potreste avere una marcia in più.

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

ultimi articoli

Le Previsioni Meteo Settimanali. Dal 18 al 24 ottobre 2021

Previsioni Meteo Settimanali Dal 18 al 24 ottobre 2021

Le Previsioni Meteo Settimanali. Dal 11 al 17 ottobre 2021

Previsioni Meteo Settimanali Dal 11 al 17 ottobre 2021 NORD CENTRO SUD

Le previsioni meteo di venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 luglio 2021

Dal sito dell’Aeronautica Militare VENERDI' 23/07/21 NORD: - CONDIZIONI DI GENERALE VARIABILITA' CON ALTERNANZA DI SPAZI DI SOLE A MOMENTI NUVOLOSI CHE SARANNO ASSOCIATI A LOCALI TEMPORALI A...
- Annuncio pubblicitario -