21.7 C
Roma
martedì, 3 Agosto, 2021
No menu items!
Home IN EVIDENZA OROSCOPO L’oroscopo della settimana, dal 14 al 20 giugno 2021

L’oroscopo della settimana, dal 14 al 20 giugno 2021

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

Ariete

Venere da poco non è più nel vostro e già le cose dal punto di vista amoroso cominciano a peggiorare. I single devono fare attenzione all’ambiguità di una persona vicina. Per chi e in coppia e sta vivendo da un po’ di tempo un periodo di crisi sarebbe meglio iniziare a far chiarezza , anche se non è facile, con i propri sentimenti e con le proprie emozioni.

Dovete guardare i prossimi mesi con fiducia ed aspettare che le vostre richieste siano accolte. In campo professionale purtroppo, il tuo umore sarà altalenante perché non vi piace star aspettare inerme il corso degli eventi, ma non potete fare diversamente.

La parte centrale della settimana sarà sicuramente la migliore; cercate però di stare un po’ più attenti nelle giornate di venerdì e sabato.

 

Toro

Approfittatene perché in questa settimana il pianeta dell’amore sarà al quanto favorevole. La stabilità di coppia per voi del Toro è importante perciò prestate particolare attenzione durante il fine settimana quando potrebbe essere messo a dura prova il vostro rapporto. Periodo interessante per coloro che vogliono fare richieste romantiche.

Ricordatevi che questo anno sarà per voi un periodo in cui dovrete fare poche cose ma fatte bene, quindi tirate fuori tutto il vostro coraggio se volete concludere positivamente una trattativa di lavoro. Attenzione sotto il profilo finanziario.

Con l’arrivo della Luna ad inizio settimana, si prospetta a un periodo piuttosto promettente e ricco di buone intuizioni.

 

Gemelli 

Se volete valutare la reale tenuta di un rapporto aspettate mercoledì perché potrebbe essere una giornata chiave. Potreste avere qualche incontro interessante ma è consigliabile liberarsi prima di qualche peso legato al passato. Cercate di tenere sotto controllo la vostra impulsività se non volete rischiare di perdere una persona che vi ama veramente.

Nonostante ritardi e rallentamenti presto sarà riconosciuti i vostri meriti professionali. Potrebbero purtroppo tornare presenti quei problemi lavorativi che pensavate che fossero stati allontanati definitivamente nel mese di maggio.

Settimana nel complesso abbastanza promettente, con un picco massimo nelle giornate di metà settimana.

 

Cancro

Con Venere ormai nel vostro segno, le coppie in crisi da tempo potrebbero finalmente poter appianare i contrasti che da tempo condizionavano il rapporto. Per i cuori solitari potrebbe essere arrivato finalmente il momento di fare nuove conoscenze. Mentre per le coppie di lungo corso cambiamenti positivi all’orizzonte.

Con questo quadro astrale e la buona posizione di Venere e Giove potreste trovare finalmente quegli spunti necessari per uscire dalle difficoltà e dalle tensioni che hanno caratterizzato l’ultimo periodo lavorativo.

Tenete che la settimana si prospetta abbastanza interessante; stelle interessanti in modo nel fine settimana.

 

Leone

Avete la necessità di capire quale strada prendere in amore. Restano ancora però delle difficoltà da superare per coloro che che sono in crisi da tempo o sono incerti sul futuro della coppia. L’arrivo di Marte nel vostro segno vi ha reso oltre che passionale, anche più risoluti ed esigente di quanto non lo siate naturalmente.

Buone opportunità professionali per coloro che stanno cercando un occupazione; ma può esserci anche chi si laurea e chi sta per affrontare una sfida dalla quale ne uscirà vincente.

Inizio di settimana piuttosto sottotono ma già da mercoledì potrebbe esserci un lieve ma lento recupero.

Vergine

Le stelle, con Venere dalla vostra parte, vi consigliano di non sottovalutare i nuovi amori. Memori degli errori passati però, dovete fare scelte chiare ponderate. Potreste subire degli scossoni in ambito familiare, causati da avvenimenti improvvisi non facili da gestire. Attenzione anche alle polemiche in famiglia  nate per questioni economiche e finanziarie.

Cercate di essere diplomatici sul lavoro, per superare una certa agitazione che potrebbe colpirvi verso metà settimana e minare la chiusura di un importante accordo.

La metà della settimana sarà caratterizzata da una certa stanchezza che vi impedirà di capire di chi e che cosa fidarsi.

 

Bilancia

Il cielo dei sentimenti è veramente molto interessante e potrebbe donarvi forti emozioni. Attenzione però a non donarvi completamente a chi non vi merita o a chi è già impegnato sentimentalmente. Non puntate però alla stabilità sentimentale perché questa settimana vi porterà soltanto fascino e sensualità.

La parte centrale della settimana lavorativa sarà la più interessante ma a partire da venerdì tirate i remi in barca e seguite la corrente. Cercate di rivedere alcune collaborazioni che ancora non vi convincono.

A partire da venerdì le stelle saranno controverse, quindi sarebbe meglio evitare azzardi e strapazzi inutili.

 

Scorpione

Con Venere e Giove favorevoli non mancheranno forti emozioni in campo amoroso. Evitate le persone che non sono alla vostra altezza, anche se naturalmente siete spesso attratti da tutti coloro che vi sfuggono e che non sono facilmente comprensibili. Nel fine settimana potreste essere più empatici nei confronti delle persone che vi stanno a cuore.

Il lavoro potrebbe promettervi qualcosa di più, in particolare se state aspettando da tempo una particolare risposta. L’aspetto economico non vi soddisfa però meglio non fare i difficile e attendere momenti migliori.

 

Sagittario

Nonostante la situazione astrologica volga a vostro favore, potreste avere ancora qualche perplessità ed incertezza specie nelle giornate di mercoledì e giovedì. Coloro che stanno vivendo un rapporto amoroso stabile e nell’ultimo periodo hanno avuto qualche contrasto, adesso posso stare più sereni, perché la situazione sta decisamente migliorando.

Gli astri consigliano di non prendere decisioni lavorative importanti nei giorni di metà settimana; meglio posticipare. Probabili indecisioni nate lo scorso mese, da affrontare e risolvere definitivamente.

Meglio non complicare di più la situazione e non fare passi falsi, tanto da metà settimana in poi la tensione dovrebbe diminuire.

 

Capricorno

Settimana all’insegna di tutto e di tutti, anche nei confronti di voi stessi. La situazione potrebbe addirittura aggravarsi nel fine settimana quando le coppie in cresi o nate da poco, potrebbero dover gestire qualche difficoltà. Quindi prudenza e pazienza perché potreste essere proprio voi ad innescare la “bomba”.

Malgrado crediate molto in voi stessi non potete pensare di fare tutto quello che vi passa per la testa. La nuova posizione astrale di Giove nel vostro segno vi permetterà di concludere un accordo di lavoro, anche se in modo non troppo conveniente.

Con la Luna in opposizione nell’ultima parte della settimana è consigliabile ponderare ogni mossa ed evitare di agire di istinto.

Acquario

Nell’ultimo periodo c’è qualcosa che agita il vostro cielo, specie il vostro umore che non trova pace da diverse settimane. In amore dovete attendere fino alla fine di questo mese per vedere qualche miglioramento. Per natura vorreste vivere libero da ogni tipo di legame ma questo non è possibile, quindi rassegnatevi!

In campo professionale si prospetta qualche novità interessante nel fine settimana. Qualche buona idea o opportunità potrebbe risollevare il vostro animo, in cerca di qualche soluzione lavorativa nuova.

Cercate di fare bene attenzione a quanto vi verrà proposta, infatti non tutti gli affari sono convenienti.

Pesci

Cercate di impegnarvi per superare le difficoltà che vi assillato negli ultimi mesi, e aprite il vostro cuore a nuove opportunità. Con la ritrovata serenità dell’ultimo periodo potrebbero tornare anche le emozioni. Giornate importanti quelle di venerdì e domenica, quando una triade di pianeti in posizione favorevole potrebbe favorire la sfera sentimentale.

Sul piano professionale avete vissuto, e non ne siete ancora completamente fuori, una fase di forte confusione, dovuta al passaggio in posizione dissonante di Mercurio; non siete ancora in grado di far quadrare i conti come vorreste perché siete ancora piuttosto confusi.

Settimana che non nasce proprio sotto una buona stella, per fortuna nelle giornate del fine settimana la situazione inizia a migliorare leggermente.

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

ultimi articoli

Le previsioni meteo di venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 luglio 2021

Dal sito dell’Aeronautica Militare VENERDI' 23/07/21 NORD: - CONDIZIONI DI GENERALE VARIABILITA' CON ALTERNANZA DI SPAZI DI SOLE A MOMENTI NUVOLOSI CHE SARANNO ASSOCIATI A LOCALI TEMPORALI A...

AMOREAMARO, il documentario

Da mercoledì 21 luglio su youtube il documentario di Maria Mazzotta - prodotto da Zero Nove Nove nella programmazione Puglia Sounds Producers - che...

Razze Canine: conoscere e riconoscere. CANE DI SAN BERNARDO

CANE DI SAN BERNARDO Molosside – Alpi italo-svizzere Corpo: possente, con petto ampio e profondo e dorso vigoroso. Altezza al garrese: maschio 70 cm (minima); femmina 65...
- Annuncio pubblicitario -