12.1 C
Roma
giovedì, Aprile 18, 2024
No menu items!
Home NUOVE TENDENZE COSTUMI MARE 2020. ECCO I PIU’ TRENDY PER UNA ESTATE COOL

COSTUMI MARE 2020. ECCO I PIU’ TRENDY PER UNA ESTATE COOL

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

L’estate, si sa, è – anche – prova costume.

Ma chi l’ha detto che dobbiamo essere filiformemente magre, per essere innegabilmente belle?

Basta trovare il capo giusto da sfoggiare insieme al nostro corpo che, ben venga, se perfetto non è.

E di capi giusti, ovvero costumi moda, non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Vediamo cosa ci offre il mercato di quest’estate 2020.

PARTIAMO CON UN EVER GREEN, CHE PERO’ E’ NERO

Il costume intero nero, appunto

Se i bikini sono spesso soggetti alle tendenze del momento, il costume intero, magari classico e nero, è sempre una scelta azzeccata per una donna. E’ sensuale e versatile se usato come costume intero al mare o come top di sera, durante le feste in spiaggia.

Se scegli un costume intero modellante, puoi star certa che le tue curve verranno fasciate alla perfezione e che ti sentirai perfetta e sexy per tutte la durata delle vacanze.

PROSEGUIAMO CON UN ALTRO COLORE CHE VA SEMPRE MOLTO: IL BIANCO QUESTA VOLTA NELLA VERSIONE BIKINI

Il bikini bianco: eleganza e sensualità

Se non sei una fan della vita bassa ma cercate un costume super sexy, ti proponiamo un modello di slip a vita alta ed allacciature vedo-non-vedo su fianchi e sul reggiseno a triangolo. Ci piace il bianco perché mette in risalto l’abbronzatura e perché osa senza esagerare e senza temere le differenze di taglia; un vero must-have estivo.

IN ALTERNATIVA IL BIKINI IN STILE VINTAGE

Vacanze in Sicilia o in Campania, nella splendida costiera Amalfitana? L’estate del 2020 ha un mood vintage, considerando che visiteremo principalmente le spiagge della nostra splendida Penisola, a causa del Covid. Il che ci riporta indietro nel tempo, a Capri ed alle bellezze mediterranee, quei pensieri che da sempre ispirano i grandi marchi di moda con costumi interi e bikini a fascia o a triangolo con motivi majolica, fiori rosa, animalier e pois. Quei costumi da bagno da femme fatale in vacanza al mare che fanno sentire ogni donna una vera diva senza distinzione di taglie!

LA MANIA DELL’ESTATE 2020

Il Bikini bandana

Il modello di costume da bagno 2020 più amato dalle influencer, già protagonista indiscusso sulle spiagge italiane. Stiamo parlando del bikini a fantasia bandana, rigorosamente in rosso con i motivi cult delle bandane. Uno stile rock ed aggressive per vere pantere. Ogni brand specializzato in moda mare ne sta producendo la propria versione due pezzi.

I COSTUMI DA BAGNO MODELLANTI PER CHI E’ CURVY

Tra i costumi interi tornano a trionfare gli amatissimi colori scuri, che non riflettendo la luce, conferiscono un effetto snellente e allungante alla figura. Per chi preferisce un look da spiaggia sobrio ed elegante, i classici blu navy o total black. Le donne più estrose sceglieranno invece modelli metallizzati, glitter, a pois o a micro-stampe, che non allargano. Per focalizzare l’attenzione sul décolleté via libera a pezzi sopra con scollo all’americana o con tagli a incrocio, spostando quindi il focus sulla parte alta del corpo. Arricciature e drappeggi daranno ulteriore aria alla scollatura. Gli slip a vita alta e sgambati rendono la gamba più lunga e avvolgono le forme come in un abbraccio. Il modello must-have è senza cuciture e ferretti, il più contenitivo e adattabile ad ogni tipo di fisicità.

(fonte: alfemminile.com, iodonna.it)

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

ultimi articoli

Europarlamento, stop ad auto diesel e benzina dal 2035

STRASBURGO - L'Europarlamento ha avallato la proposta della Commissione europea di terminare le vendite di auto nuove a benzina e diesel nel 2035. L'emendamento...

Concorso canoro “Voglia di cantare”

Scarica qui il regolamento e il modulo di adesione. Gara Karaoke THE 1 ONE

Rama: “Open Balkan più importante con guerra in Ucraina”

TIRANA - La guerra in Ucraina rende l’iniziativa Open Balkan “più importante” nel contesto internazionale e regionale. Lo ha detto il premier albanese, Edi...

Berisha si allea con Meta per battere Rama

TIRANA - L'ex presidente e leader del Partito democratico albanese, Sali Berisha, e il presidente uscente del Paese, Ilir Meta, intendono creare un fronte...
- Annuncio pubblicitario -