25.3 C
Roma
mercoledì, 28 Luglio, 2021
No menu items!
Home IN EVIDENZA OROSCOPO BIKINI, INTERO O TRIKINI? IL COSTUME LO SCELGONO LE STELLE. DALL’ARIETE AI...

BIKINI, INTERO O TRIKINI? IL COSTUME LO SCELGONO LE STELLE. DALL’ARIETE AI PESCI, A CIASCUNO IL PROPRIO.

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

Ci siamo quasi, mancano 3 giorni a Ferragosto.

Per chi non l’avesse – ancora – acquistato, vi diamo noi la dritta giusta, dopo aver interpellato gli Astri.

Ebbene sì, l’oroscopo di oggi s’intitola: “dimmi di che segno sei e ti dirò quale costume sarà meglio acquistare”.

Curiosi?

Procediamo, orbene.

ARIETE

A voi consigliamo un bikini colorato, semplice, senza troppi fronzoli e – se il modello riesce anche a mascherare qualche imperfezione – non dovete assolutamente farvelo scappare.

TORO

Le donne del Toro sono molto tradizionaliste e – perché no – amanti dello stile retrò. A loro consigliamo un due pezzi d’altra epoca, con coulotte e reggiseno ampio, nei colori che vanno dal rosso al marrone. L’abbinamento con un cappello molto grande è il top.

GEMELLI

Le donne Gemelli amano la comodità e per loro il nostro consiglio è: un bikini a fascia, privo di elementi scomodi e poco adatti allo sport da spiaggia. Il colore da scegliere sarà rigorosamente pastello: ok il rosa, l’azzurro o il pesca.

CANCRO

Il Cancro dovrà scegliere un costume tutto nero, meglio se intero. E poi si sbizzarrirà con abbinamenti particolari come accessori vistosi o parei di grande eleganza.

LEONE

Il Leone non può non essere sotto i riflettori, anche in spiaggia. Per le donne del segno, dunque, il costume più indicato avrà un solo pezzo e sarà…il topless. La scelta cromatica è ampia, dai colori fluo a quelli glitter.

VERGINE

Alle donne Vergine suggeriamo di indossare un costume “contenuto” che non dia troppo nell’occhio.

L’ideale è il modello intero di colore blu o ocra.

BILANCIA

E’ risaputo che le donne della Bilancia sono alla continua caccia dell’abito glamour, da indossare anche in spiaggia. Per loro il costume che suggeriamo è il trikini, rigorosamente bianco. Un scelta che unisce la moda del modello, al fascino imperituro del colore.

SCORPIONE

Alle donne nate sotto il segno dello Scorpione consigliamo il midkini. Un costume dalle linee sobrie che non scopre troppo, in linea perfetta col loro carattere misterioso e poco propenso ad esibizionismi gratuiti. Nel colore potete sbizzarrirvi tra la tinta unita e le fantasie, basta che il tema non siano né i fiori, né gli scacchi.

SAGITTARIO

Il Sagittario è un segno molto solare ed anche comunicativo. Quindi il costume che meglio lo rappresenta (almeno la parte femminile del segno) è un bikini monocolore con volant. La trasgressione che concediamo è una fantasia leopardata che fa tanto glamour.

CAPRICORNO

Le donne del segno non sono grandi amanti delle vacanze; preferiscono rimanere comodamente a casa a leggere un libro. Per loro, dunque, se mai decidessero di fare un tuffo al mare o in piscina consigliamo un costume comodo come quello da piscina rigorosamente blu o nero.

ACQUARIO

L’estro del segno guiderà le donne ad effettuare l’acquisto migliore, che – senza dubbio – sarà un costume fantasioso, colorato…il numero di pezzi poco conta, basta che sia originale!

PESCI

Le donne del segno sono voraci di tintarella. Per questo dovranno indossare un costume minimal che lasci più spazio possibile all’abbronzatura. Se il topless è troppo, il due pezzi con triangolo sarà la scelta giusta. Il colore? Celeste!

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

ultimi articoli

Le previsioni meteo di venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 luglio 2021

Dal sito dell’Aeronautica Militare VENERDI' 23/07/21 NORD: - CONDIZIONI DI GENERALE VARIABILITA' CON ALTERNANZA DI SPAZI DI SOLE A MOMENTI NUVOLOSI CHE SARANNO ASSOCIATI A LOCALI TEMPORALI A...

AMOREAMARO, il documentario

Da mercoledì 21 luglio su youtube il documentario di Maria Mazzotta - prodotto da Zero Nove Nove nella programmazione Puglia Sounds Producers - che...

Razze Canine: conoscere e riconoscere. CANE DI SAN BERNARDO

CANE DI SAN BERNARDO Molosside – Alpi italo-svizzere Corpo: possente, con petto ampio e profondo e dorso vigoroso. Altezza al garrese: maschio 70 cm (minima); femmina 65...
- Annuncio pubblicitario -