7.4 C
Roma
venerdì, Aprile 19, 2024
No menu items!
Home ECONOMIA MOTORI ASKOLL . GLI SCOOTER ELETTRICI ITALIANI PIÙ VENDUTI IN ITALIA. ADESSO CON...

ASKOLL . GLI SCOOTER ELETTRICI ITALIANI PIÙ VENDUTI IN ITALIA. ADESSO CON UN SUPER SCONTO DI 500 EURO OLTRE QUELLO STATALE

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

Stiamo attraversando la FASE DI RILANCIO tornando a muoverci, ovviamente con le dovute cautele imposte inderogabilmente dalla situazione ancora non rientrata.

Le città si sono nuovamente “caricate” da tanto, tantissimo traffico e non manca chi rimpiange la quiete pandemica che se pur sana non era a causa del virus, certamente insana non era da ritenersi come lo è invece il traffico cittadino nelle ore di punta.

Via libera, dunque, a soluzioni alternativamente sostenibili per l’ambiente nella sua onnicomprensiva accezione, dimensione uomo inclusa.

In città ci si muove assai agevolmente con mezzi a due ruote; semaforo verde per bici elettriche (nel caso in cui ci siano ciclabili ben progettate) o alternativamente scooter alimentati nel medesimo modo.

TRA GLI SCOOTER ELETTRICI IL PRIMATO ASSOLUTO VA A ASKOLL 100% MADE IN ITALY

Lo scooter elettrico più venduto in Italia con 980 unità immatricolate nel periodo gennaio-novembre 2019 si chiama Askoll ES3.

Askoll ES3

Viaggia ad una velocità massima di 66 km/h e garantisce un’autonomia fino a 96 km. Il motore elettrico brushless Askoll è alimentato da due pacchi batteria agli ioni di litio. Le ruote grandi e le sospensioni, idraulica telescopica sull’anteriore e a mono-ammortizzatore sul posteriore, consentono allo scooter elettrico di adattarsi a qualsiasi tipologia di percorso. L’eccezionale due ruote a zero emissioni vanta tre differenti modalità di guida, come la sorella ES1: Eco, Normal e Power. Il prezzo di listino parte da 3.590 euro.

Askoll ES1

Askoll ES1 è al secondo posto tra gli elettrici più venduti in Italia. Dotato di un motore elettrico che raggiunge una velocità massima di 45 km/h e un’autonomia di 100 km circa. Il suo prezzo è di 2.290 euro. Servono solo tre ore per la ricarica della batteria, che avviene tramite una qualsiasi presa domestica. Sono disponibili tre differenti modalità di guida, Eco, Normal e Power. Due pacchi batterie Panasonic agli ioni di litio dalla capacità totale di 2,1 kWh per un peso di 8 kg garantiscono l’autonomia.

(fonte: virgilio.it)

E’ NOTIZIA DI QUESTE ORE

In occasione del rilancio dell’economia italiana l’azienda propone la promozione denominata “Bonus Ripartenza”.

Il bonus consiste in uno sconto sugli scooter della gamma Es, cumulabile con il contributo offerto dagli incentivi statali. Quindi fino al 31 maggio, nei punti vendita aderenti, si potranno trovare Askoll Es2 a partire da 2.030 euro, ed Es3 a partire da 2.283 euro.

 

FOTO GALLERY

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

ultimi articoli

Europarlamento, stop ad auto diesel e benzina dal 2035

STRASBURGO - L'Europarlamento ha avallato la proposta della Commissione europea di terminare le vendite di auto nuove a benzina e diesel nel 2035. L'emendamento...

Concorso canoro “Voglia di cantare”

Scarica qui il regolamento e il modulo di adesione. Gara Karaoke THE 1 ONE

Rama: “Open Balkan più importante con guerra in Ucraina”

TIRANA - La guerra in Ucraina rende l’iniziativa Open Balkan “più importante” nel contesto internazionale e regionale. Lo ha detto il premier albanese, Edi...

Berisha si allea con Meta per battere Rama

TIRANA - L'ex presidente e leader del Partito democratico albanese, Sali Berisha, e il presidente uscente del Paese, Ilir Meta, intendono creare un fronte...
- Annuncio pubblicitario -