8.5 C
Roma
venerdì, Aprile 19, 2024
No menu items!
Home SOCIALITA’ VUOI SAPERE COME SEI? CHIEDILO AL PARRUCCHIERE!

VUOI SAPERE COME SEI? CHIEDILO AL PARRUCCHIERE!

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

I capelli parlano di noi, fornendo importanti indicazioni riguardo alle nostre naturali predisposizioni. Scopriamo come.

Come sono i tuoi capelli?

CASTANI

BIONDI

ROSSI

NERI

GROSSI E SPESSI

FINI E DELICATI

MOLTO FITTI

RADI E FRAGILI

Scelto?

Adesso leggi con attenzione.

CASTANI

Sei dolce e premuroso. Disponibile al dialogo ed aperto alle relazioni umane. Hai grande abilità nell’utilizzare le parole (giuste al momento giusto).

BIONDI

Sei una persona docile, che ama il benessere e la tranquillità. Rifuggi le persone troppo complicate e problematiche. Sogni ad occhi aperti, troppo forse. Ci vorrebbe più concretezza.

ROSSI

Sei una persona eccentrica e passionale, ma anche furba e stravagante. Cerchi l’originalità e le tue scelte sono sempre controcorrente. Non esagerare.

NERI

Sei forte e determinato, ma anche molto dolce. Fin troppo sensibile, talvolta anche malinconico. La tua è una personalità estremamente concreta ed affidabile.

GROSSI E SPESSI

Sei una persona dotata di molta autostima che ti induce a fare scelte a cui la maggior parte delle persone rinuncerebbero a priori. Hai energia da vendere ed anche resistenza. Utilizza bene queste doti, senza strafare: lo stress è in agguato.

FINI E DELICATI

Sensibilità, intuizione e capacità di cogliere al volo le più sottili sfumature sono i tuoi punti di forza. Se colpito al cuore, rimani in silenzio a lungo; fortuna che riesci bene a prevenire e quindi evitare di rimanere ferito.

MOLTO FITTI

Sei una persona dotata di grande vitalità, sensualità e forza interiore. Riesci a sopportare a lungo fatica e stress. Hai un temperamento volitivo, talvolta anche aggressivo e prepotente.

RADI E FRAGILI

Hai una personalità remissiva che ti induce ad accettare passivamente ogni accadimento, senza prendere tu – mai – il bastone del comando. Inguaribile fatalista, accetti quello che avviene, sperando che il domani sia migliore.

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

ultimi articoli

Europarlamento, stop ad auto diesel e benzina dal 2035

STRASBURGO - L'Europarlamento ha avallato la proposta della Commissione europea di terminare le vendite di auto nuove a benzina e diesel nel 2035. L'emendamento...

Concorso canoro “Voglia di cantare”

Scarica qui il regolamento e il modulo di adesione. Gara Karaoke THE 1 ONE

Rama: “Open Balkan più importante con guerra in Ucraina”

TIRANA - La guerra in Ucraina rende l’iniziativa Open Balkan “più importante” nel contesto internazionale e regionale. Lo ha detto il premier albanese, Edi...

Berisha si allea con Meta per battere Rama

TIRANA - L'ex presidente e leader del Partito democratico albanese, Sali Berisha, e il presidente uscente del Paese, Ilir Meta, intendono creare un fronte...
- Annuncio pubblicitario -