26.6 C
Roma
lunedì, 3 Agosto, 2020
No menu items!
Home SOCIALITA’ CHI È STATO? IL TEST APERTO CHE NON HA RISPOSTA UNIVOCA

CHI È STATO? IL TEST APERTO CHE NON HA RISPOSTA UNIVOCA

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

Una scena da osservare con attenzione, prima di ogni altra cosa.

Non si tratta di risolvere un misterioso caso, perfetto stile Sherlock Holmes, Signora in Giallo, Ispettore Derrick o Rex.

Le possibilità sono tutte pariteticamente reali e dipendono esclusivamente dalla nostra personalità, che trasparirà in modo inequivocabile.

PROVIAMO.

INIZIAMO IL TEST.

Senza distrazioni, guardate l’immagine.

Avete osservato con attenzione?

Adesso rispondete alla domanda: chi ha rotto il vaso?

  1. Se per voi a rompere il vaso è stato il bambino A, vuol dire che siete persone molto attente ed empatiche. Non vi sfugge nulla: l’evidenza e ciò al contrario che palese non è. Difficile che qualcosa vi sfugga. Nessuno può ingannarvi.
  2. Se per voi a rompere il vaso è stato il bambino B, vuol dire che siete prsone molto pragmatiche e logiche. Prima di giudicare una persona cercate di prendervi tutto il tempo necessario per comprendere bene ogni elemento utile per farlo al meglio. Siete misericordiosi e capaci di giustificare e perdonare.
  3. Se per voi a rompere il vaso è stato il bambino C, vuol dire che siete leader nati. Avete grandi capacità di comando che vi consentiranno di essere vincenti, soprattutto se ricoprirete ruoli di comando. Avete obiettivi chiari e sapete bene come arrivarci.
  4. Se per voi a rompere il vaso è stato il bambino D, vuol dire che siete persone molto intuitive ed affidabili. Siete dotati di grandi ambizioni che vi garantiranno successo nella vita in generale. Avete tanti amici che vi apprezzano enormemente.
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

ultimi articoli

Bouquet garni. Il mazzetto di odori perfetto per ogni … ricetta!

Bouquet garni ovvero il mazzetto di odori. BOUQUET GARNI Molto usato nella cucina francese, serve per dare profumo ai “piatti umidi” ed è sempre composto da...

Le previsioni meteo di oggi, lunedì 3 agosto 2020

Dal sito dell’aeronautica militare TEMPO PREVISTO SULL'ITALIA PER OGGI, LUNEDI' 03 AGOSTO 2020 NORD: CIELO MOLTO NUVOLOSO O COPERTO, CON ROVESCI O TEMPORALI DIFFUSI ED INTENSI, IN ATTENUAZIONE...

L’oroscopo di oggi, lunedì 3 agosto

L’OROSCOPO DI OGGI LUNEDI’ 29 LUGLIO E’ risaputo: il lunedì è il peggior giorno della settimana. Quindi senza troppo infierire, procediamo con la lettura degli...
- Annuncio pubblicitario -