7.8 C
Milano
giovedì, 2 Aprile, 2020
No menu items!
Home SOCIALITA’ LO SAPEVI CHE SCEGLI L’ANELLO E SCOPRI CHE TIPO DI DONNA SEI. IL TEST

SCEGLI L’ANELLO E SCOPRI CHE TIPO DI DONNA SEI. IL TEST

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

Il test della personalità.

Scegli l’anello che ti piacerebbe indossare e leggi il responso.

CHE DONNA SEI?

Osserva gli anelli.

Quale ti ispira?

IL RISULTATO DEL TEST

Il primo anello

Sei hai scelto il primo anello, significa che sei una vera regina. Nella vita, le persone che ti circondano, amano la tua onestà e sincerità. Sei brillante ed energica, e questo tuo lato positivo infonde allegria e spensieratezza. Quando non ci sei, tutti quelli che ti amano, sentono la tua mancanza perché sei un raggio di sole nella vita di ognuno di loro.

Il secondo anello

Sei hai scelto il secondo anello, significa che sei una donna spumeggiante. Ami l’allegria e il divertimento. Il tuo modo di essere e di vestirti non passano mai inosservato, ma la gente ti ammira proprio questo. Non smettere mai di essere la bella persona che sei!

Il terzo anello

Sei hai scelto il terzo anello, significa che sei una donna romantica e gentile. Le persone a te care amano la bellezza del tuo cuore e della tua anima. Ami la libertà, viaggiare e conoscere tanti posti nuovi e soprattutto conoscere la cultura degli altri Paesi.

Il quarto anello

Sei hai scelto il quarto anello, significa che sei una donna sincera e schietta. Insomma, non perdi mai l’occasione di esprimere la tua opinione e non ti importa di quelli che gli altri pensano di te. Ci sono persone che invidiano il tuo modo di essere così ‘ selvaggio’.

Il quinto anello

Se hai scelto il quinto anello, significa che sei una donna umile e modesta. Nonostante ciò, sai quanto vali ed in ogni situazione dai il meglio di te. I tuoi amici apprezzano la tua semplicità.

Il sesto anello

Se hai scelto l’ultimo anello, significa che sei una donna estremamente intelligente. In ogni situazione brilli per la tua determinazione e per il tuo coraggio. Gli ostacoli che si presentano davanti sono solo un modo per renderti più forte e splendete.

 

(FONTE: LETTOQUOTIDIANO.IT)

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

ultimi articoli

HUMMUS DI CECI E BARBABIETOLE. OTTIMO CON FETTE DI PANE TOSTATO

Cremoso, morbido e gustoso, l’hummus ceci e barbabietole conquista tutti, ma proprio tutti! Provatelo con fette di pane tostato; è irresistibile! HUMMUS DI CECI E BARBABIETOLE INGREDIENTI...

LA SOLUZIONE VOCALE. UN RIMEDIO NATURALE PER I PROBLEMI DELLA BOCCA E DEL CAVO ORALE

La soluzione vocale, a base di aceto di mele, salvia e tea tree, è un preparato entrato solo di recente tra i nostri rimedi...

LA BANANA VOLANTE. BUON VOLO A TUTTI I BAMBINI DEL MONDO

Una preparazione fantasiosa per far guardare in alto i nostri bambini e far loro mandar giù tante naturali bontà che spesso giù non vanno...

PARATHA. IL PANE INDIANO CONDITO IN POCHISSIME MOSSE

Un gustosissimo pane tipico della cucina indiana che si mangia con saporito companatico a scelta o come snack spezza fame. PARATHA INGREDIENTI 250 GR DI FARINA INTEGRALE 250...
- Annuncio pubblicitario -