7.8 C
Milano
lunedì, 1 Giugno, 2020
No menu items!
Home BENESSERE BELLEZZA IL RAPPORTO VITA- FIANCHI E’ IL SEGRETO DELLA CONQUISTA PERFETTA

IL RAPPORTO VITA- FIANCHI E’ IL SEGRETO DELLA CONQUISTA PERFETTA

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

Per conquistare il principe azzurro o la regina dei sogni, non c’è trucco che tenga di fronte a…il rapporti vita-fianchi!

Analizzando i gusti maschili nel corso dei secoli, non possiamo non notare come i loro canoni siano mutati, passando dalla corpulenta rotondità del Sedicesimo secolo e forme più “fili” di questo contemporaneo.

Un elemento, però, è rimasto immutato nei secoli: il rapporto vita- fianchi.

E’ stato scientificamente dimostrato che le donne con un rapporto vita-fianchi pari al 70% hanno un tasso di fertilità maggiore e una salute migliore rispetto alla media.

Devendra Singh della Cambridge University ha condotto uno studio su campioni di uomini di nazionalità diverse, scoprendo che, in una determinata fase evolutiva, l’uomo ha inconsciamente imparato a “leggere” tale informazione, capacità che è tutt’ora presente nel suo cervello.

Le donne con un rapporto vita-fianchi compreso fra 67 e 80% possono dunque dormire sogni tranquilli: susciteranno l’attenzione maschile anche se hanno qualche chiletto di troppo.

Verranno inoltre ritenute spiritose, attraenti, sane ed intelligenti.

Le donne  con un rapporto maggiore, ovvero con una vita più larga, vengono invece considerate premurose e fedeli, quelle con una vita troppo stretta ambiziose e aggressive.

E COSA DICONO (ANZI ATTRAE) LE DONNE?

Le donne sono attratte invece dagli uomini con la corporatura a “V”, con spalle larghe, vita stretta e braccia robuste, ossia di tutti i requisiti necessari per il cacciatore ancestrale.

Preferiscono un sedere sodo e piccolo, anche se generalmente non sanno spiegarne il motivo.

 

- Annuncio pubblicitario -

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

ultimi articoli

IL GATTO PIU’ ANZIANO (A NOI NOTO) DEL PIANETA HA 32 ANNI E SI CHIAMA RUBBLE, MA CREME PUFF LO HA BATTUTO

Non è una notizia certissima: è praticamente non possibile affermare con certezza assoluta che al mondo non vi sia uno o più simpatici micetti...

FAGOTTINI DI TROTA RIPIENI DI SALMONE AROMATIZZATO AL PREZZEMOLO

Avete voglia di mangiare leggero, bene e rigorosamente pesce? Ecco un’idea diversa facilissima e a prova di palato sopraffino! FAGOTTINI DI TROTA RIPIENI DI SALMONE AROMATIZZATO...

MISSION (IM)POSSIBLE DEL GIORNO TROVARE TUTTE E 6 LE PENNE SENZA BARARE

Confessiamo mestamente che noi, pur sforzandoci in modo extra-umano, non ci siamo riusciti. Per questo chiediamo il vostro aiuto, sperando tutt’insieme di risolvere l’arcano mistero. DOVE...

SAMBUCO. DECOTTI, INFUSI, LOZIONI E COMPOSTE CONTRO RAFFREDDORE, TOSSE, CISTITE, STITICHEZZA, ACNE E MOLTO ALTRO

La specie di Sambucus nigra , quella cioè utilizzata a scopi terapeutici, si distingue dalla altre per avere un solo seme. I FIORI DI SAMBUCO I...
- Annuncio pubblicitario -