7.8 C
Milano
domenica, 5 Luglio, 2020
No menu items!
Home SOCIALITA’ LO SAPEVI CHE QUESTA E’ CARINA: “IL SESSO E’ IL PREZZO CHE LE DONNE PAGANO...

QUESTA E’ CARINA: “IL SESSO E’ IL PREZZO CHE LE DONNE PAGANO PER IL MATRIMONIO. IL MATRIMONIO E’ IL PREZZO CHE GLI UOMINI PAGANO PER IL SESSO!”

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

Provate a chiedere a un uomo cosa offra lui il matrimonio.

Farfuglierà qualcosa del tipo: cibo pronto, vestiti stirati et similia

Non certo incoraggiante per le donne che vengono viste come una miscellanea tra domestica e mammà (con l’accento sulla a).

Scomodando FREUD, pare che questi uomini abbiano un rapporto madre/figlio con l’amata consorte.

Ottimo.

Il 22% degli uomini, invece, considera la compagnia come “il migliore degli amici”, dato anche questo veramente meritevole di … riflessione.

Domandando alle donne quale sia il loro migliore amico, l’86% faranno il nome di un’altra donna, un individuo – cioè – che abbia una struttura cerebrale loro simile.

Il matrimonio, nella maschile convinzione, celebra l’inizio di una infinita serie di prestazioni sessuali, diversamente dalle romantiche e sognatrici donne.

Gli uomini sposati, secondo alcuni credibili sondaggi, hanno più rapporti sessuali dei celibi, con una media di 3 volte la settimana per i “mariti” di età compresa tra i 25 ed i 50 anni, media raggiunta solo dalla metà dei single.

I celibi, mediamente, fanno sesso meno di una volta la settimana.

Il sesso è un toccasana per la salute lo abbiamo già scritto in uno scorso articolo: il tasso di prematura mortalità dei single o dei vedovi è maggiore degli sposati.

SIC STANTIBUS REBUS DE CORONAVIRO (stando così le cose riguardo al coronavirus), non abbiamo grandi speranze: ancora meno sesso per i single, soli in quarantena, un po’ meno per gli sposati per precauzione…visto mai…

LA MORALE: TROVIAMO IL MODO PER ALLUNGARE L’ASPETTATIVA DI VITA, COMBATTENDO IL VIRUS MA ANCHE NON ASTINENDOCI TROPPO DAL FARE SESSO; IN MEDIO STAT VIRTUS

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

ultimi articoli

AVENA. USIAMOLA PER PREPARARE UNA MASCHERA O UNA LOZIONE RINFRESCANTE

L’avena è ricca di principi attivi  (Sali minerali) che racchiude nei semi e nella farina che da questi si ricava. L’avena possiede proprietà energetiche, emollienti,...

CIPOLLE RIPIENE. UNA RICETTA CONTADINA TUTTA DA IMPARARE, PROPORRE E RIPROPORRE COSÌ COM’È

Le cipolle, di cui esistono moltissime varietà, più o meno delicate, è pressoché onnipresente nella cucina mediterranea. Ingrediente essenziale di innumerevoli primi e secondi piatti,...

TORTA DI AVENA AL COCCO

L’avena in cucina può essere utilizzata in cucina nella preparazione di ottime zuppe, minestre e gnocchi, al pari di qualsiasi altro cereale. I fiocchi...
- Annuncio pubblicitario -