28.4 C
Roma
domenica, 12 Luglio, 2020
No menu items!
Home SOCIALITA’ QUALI SONO LE TUE PRIORITÀ? SCOPRILO CON IL TEST CHE CONTIENE ANCHE...

QUALI SONO LE TUE PRIORITÀ? SCOPRILO CON IL TEST CHE CONTIENE ANCHE QUALCHE UTILE CONSIGLIO

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

Anche in questo caso, la sola cosa che vi è richiesto di fare è: OSSERVARE L’IMMAGINE che abbiamo riportato sotto e fare una scelta.

Quale dei 4 sentieri vi ispira di più?

Potete pensarci con tutta la calma che volete; il test non è a tempo.

Quando avrete deciso, potrete leggere il responso.

 

Sentiero n ° 1:

Ciò che conta davvero per voi è vivere in modo equilibrato, la stabilità emotiva è fondamentale. Avete sofferto molto per non essere stati in grado di gestire i sentimenti, ma ora che avete capito, non vorrete mai più deviare da quel percorso.

Vivete in ​​pace con voi stessi e con le persone intorno. Eliminate le aspettative e le proiezioni e accettate tutti come sono, sapendo che ognuno ha il proprio modo di amare. Applicate queste parole di saggezza nella tua vita quotidiana e la realtà migliorerà sempre di più.

 

Sentiero n ° 2:

La vera priorità nella vostra vita è probabilmente il cambiamento. Sapete che la vita è in costante cambiamento ed è impossibile seguire sempre lo stesso percorso, quindi accettate i cambiamenti e imparate nuove lezioni per ogni situazione.

A volte potete agire impulsivamente troppo in fretta spinti dal desiderio di provare nuovi percorsi da seguire, ma la vostra priorità è davvero qualcosa di positivo perché la maggior parte delle persone preferisce rimanere bloccate nelle loro zone di comfort. Continuate ad accettare e ad apprezzare le modifiche, poiché vi porteranno ancora oltre.

 

Sentiero n ° 3:

Nella vostra vita, ciò che viene prima è la tranquillità e l’onestà. Siete persone che valutano la tranquillità alla fine della giornata più della ricchezza materiale e dell’influenza sugli altri, quindi organizzate le vostre azioni in modo da poter sempre essere soddisfatti di voi e del vostro comportamento.

Vi piace essere circondati e volete sapere di più su come vivere in un modo più autentico e positivo. Inoltre, vi piace parlare e imparare lezioni nuove. Quando vi concentrerete maggiormente su questa priorità, vi sentirete ancora più felici.

 

Sentiero n ° 4:

La vostra vera priorità è voi stessi. Anche se molte persone lo considerano egocentrico, la verità è che siete felici, finalmente state bene e vi piace investire tempo e fatica in voi stessi, perché sapete che così facendo non rischierete di essere delusi.

Avete solo le persone che amate al fianco, ma non vivete per loro, al contrario, vi mettete sempre al primo posto e questo può portarvi molto lontano, con il giusto equilibrio. Siate fedeli alle vostre priorità perché vi porteranno lontano.

(fonte: chedonna.it)

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

ultimi articoli

VIDEO PILLOLE GREEN-SCOLARE LA PASTA

VINCENZO MASULLO: Project Sales Engineer, Scrittore, TEDx Speaker, Divulgatore, YouTuber. Proattivamente impegnato contro il cambiamento climatico. Da più di 10 anni opera nel settore delle energie rinnovabili,...

IMPERIA: DAL 31 LUGLIO AL 2 AGOSTO FESTIVAL DELLA CULTURA MEDITERRANEA, SI PARLERÀ DEL MARE CON TANTI ILLUSTRI OSPITI

Ecco gli ospiti di quest'anno: Laura Accerboni, Corrado Augias, Lorenzo Beccati, Paolo Becchi, Emiliano Beri, Franco Borgogno, Paolo Calcagno, Giuseppe Civati, Giobbe Covatta e...

LE PREVISIONI METEO DI OGGI, DOMENICA 12 LUGLIO 2020

TEMPO PREVISTO SULL'ITALIA PER OGGI DOMENICA 12/07/20 NORD: - NUVOLOSITA'' IRREGOLARE A TRATTI INTENSA SU PIEMONTE, RESTANTE APPENNINO, PREALPI DELLA LOMBARDIA E VICINE AREE PIANEGGIANTI CON ASSOCIATI RESIDUI...
- Annuncio pubblicitario -