7.9 C
Roma
giovedì, Aprile 18, 2024
No menu items!
Home IN EVIDENZA IL PUNTO DEL PONTE ADRIATICO

IL PUNTO DEL PONTE ADRIATICO

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

Dal numero di scarpe di ELETTRA LAMBORGHINI, alla TORTA FAI DA TE IN 1 MINUTO E MEZZO (30 SECONDI IN PIU’ SONO FONDAMENTALI), passando da articoli saggi e sapienti sul GLOBAL WARMING, sul CORONAVIRUS etc etc.

Insomma, questo contenitore dinamicamente virtuale o anche virtualmente dinamico contiene tutto, ma veramente tutto, al punto di poter affermare senza troppo coraggio che – assai spesso – gli effetti che sortisce sono assolutamente vuoti.

Il “troppo stroppia”, diceva qualcuno, forse solo mia nonna.

In “medio stat virtus”, scriveva qualcun altro.

“Modus in rebus”, sostengono gli amanti … dell’enigmistica…

Ironia a parte.

Anche noi siamo qui dentro e, confessiamo, la cosa non è che ci dispiaccia.

Abbiamo dato vita, anni fa, ad un progetto “PONTE ADRIATICO”, nella convivialità di una serata tra amici, non immaginando che saremmo arrivati fin qua.

Ci siamo dati da fare.

Via via, modulando i contenuti e radicalmente rivoluzionato la grafica.

Quale è la nostra mission?

Come tutti coloro i quali si infilano nel “magico mondo della rete”, legandosi indissolubilmente alle sue maglie, ci piace scrivere – per diletto certamente – ma anche per condividere, divulgando ed informando su quello che circola nel mare virtuale e nel mondo reale.

Spaziamo da articoli scritti di nostro pugno, ad altri di produzione extra-noi di cui accuratamente citiamo la provenienza (guai), proponiamo ricette che abbiamo “gustato con l’acquolina in bocca”, vi sottoponiamo a test, dilettevoli ed anche “dilettantistici, talvolta.

Parliamo di ambiente, di salute, di cibo, di bellezza; trattiamo quel “di tutto un po’”, sperando di offrire un servizio che sia accattivante, interessante, ma soprattutto utile.

Noi troviamo grande soddisfazione nel nostro lavoro quotidiano.

Voi, speriamo lo apprezziate.

Buona lettura.

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

ultimi articoli

Europarlamento, stop ad auto diesel e benzina dal 2035

STRASBURGO - L'Europarlamento ha avallato la proposta della Commissione europea di terminare le vendite di auto nuove a benzina e diesel nel 2035. L'emendamento...

Concorso canoro “Voglia di cantare”

Scarica qui il regolamento e il modulo di adesione. Gara Karaoke THE 1 ONE

Rama: “Open Balkan più importante con guerra in Ucraina”

TIRANA - La guerra in Ucraina rende l’iniziativa Open Balkan “più importante” nel contesto internazionale e regionale. Lo ha detto il premier albanese, Edi...

Berisha si allea con Meta per battere Rama

TIRANA - L'ex presidente e leader del Partito democratico albanese, Sali Berisha, e il presidente uscente del Paese, Ilir Meta, intendono creare un fronte...
- Annuncio pubblicitario -