3.4 C
Roma
domenica, 17 Gennaio, 2021
No menu items!
Home IN EVIDENZA OROSCOPO Oroscopo della settimana dal 11 al 17 gennaio 2020

Oroscopo della settimana dal 11 al 17 gennaio 2020

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

Ariete

Con l’arrivo del nuovo anno molte insicurezze se ne dovrebbero andare, anche dal punto di vista sentimentale. In amore sarete desiderosi di recuperare il tempo perduto e se ancora non avete trovata la persona giusta, forse è il caso di muoversi e di non puntare su relazioni impossibili.

Sul lavoro è arrivato il momento di voltare pagina e di fare la scelta giusta, per potere finalmente, archiviare gli ultimi anni che sono stati veramente faticosi.

Settimana degna di nota sia dal punto vista dell’umore sia per le intuizioni. Cercate di non lasciarvi sfuggire le occasioni.

Toro

Potreste dover superare ancora qualche problema dovuto alla lontananza dalla persona amata. Se le coppie  hanno qualche problema in corso le stelle consigliano di risolvere il tutto il prima possibile. Un po’ più intricato il cielo dei single che per il momento non hanno buone possibilità di trovare l’anima gemella.

Anche sul piano lavorativo la situazione non è molto chiara, avrete sicuramente le idee chiare sulle strada da intraprendere. Qualcuno potrebbe dover affrontare problemi di legali o finanziari.

Probabili piccole tensioni in arrivo che dovrete cercare di risolvere se non volete che degenerino.

Gemelli

Momento propizio per coloro che desiderano rivitalizzare un amore un po’ scarico, ma anche per quei rapporti che nell’ultimo periodo hanno vissuto momenti di tensione. Con le stelle in ottima posizione potrebbero esserci per i sigle, buone possibilità di incontri interessanti.

Le stelle vi invitano a valutare nuove opportunità professionali o nuovi percorsi lavorativi che potranno almeno rispetto al recente passato, migliorare la vostra condizione lavorativa.

La settimana si presenta interessante perché oltre ad essere sempre più sicuri su cosa volete fare, avrete anche opportunità interessanti.

Cancro

I cuori solitari potrebbero decidere di rimanere ancora soli, almeno per un po’; specie se da poco avete concluso relazioni piuttosto burrascose. A quelle coppie che stanno vivendo un momento complicato le stelle consigliano di capire entro la fine della settimane, che cosa c’è che non va.

In capo professionale, dopo che alcuni pianeti non sono più in posizione sfavorevole, potreste avere la possibilità di avere piccole o grandi soddisfazioni, risultato delle vostre scelte e del vostro ottimo intuito.

Intorno a  metà settimana vi potrà capitare un’ottima opportunità. Non sottovalutatela! Anzi le stelle consigliano di sfruttarla a dovere.

Leone

Purtroppo la settimana non si presenta bene sul piano sentimentale. Non avrete dei veri e propri problemi, solo un po’ di distacco mentale dal partner perché impegnati a risolvere questioni finanziarie o lavorative. La settimana comunque si concluderà con una maggiore intesa di coppia.

Che si tratti di lavoro, di studio o di affari, in questo periodo non avrete grandi risultati perché state vivendo un fase di verifica. Sarete occupati a studiare quello che vi sta ruotando a torno per fare la giusta scelta.

La situazione astrale vi consiglia di non strafare, anzi meglio attendere e tenere tutto sotto controllo.

Vergine

Tutte le storie amorose che nascono in questo periodo dovranno superare il vostro rigido giudizio, per avere qualche futura possibilità. Le coppie in crisi o quelle nate da poco, sono reduci da un periodo di tensione che deve essere superato con una certa celerità.

Con un cielo poco favorevole in campo professionale, dovrete gestire al meglio, in questo primo scorci di anno, quello che avete concluso negli ultimi mesi. Potreste avanzare qualche qualche richiesta ad un vostro superiore o collega.

Se dovete correre dei rischi, questa non è la settimana giusta, specie se tipo economico. Le stelle consigliano di muoversi con prudenza.

Bilancia

Con la protezione degli astri, la sfera amorosa si prospetta ricca di incontri intrigati e interessanti, almeno per questa settimana. Poi le cose cambieranno, quindi i cuori solitari in cerca dell’anima gemella sono invitati ad approfittare della quadratura astrale favorevole. Probabili screzi nelle coppie consolidate.

Il futuro vi prospetta migliori opportunità professionali rispetto al passato mese di dicembre, ma dovrete avere pazienza perché l’avanzamento sarà lento e faticoso. Se aspettate delle risposte su una questione in sospeso potreste avere qualche risposta.

Gli astri consigliano per questa settimana, vista che la cautela non è mai troppa, di non azzardare perché potreste pentirvi.

Scorpione

Se ancora non siete riusciti a trovare l’anima gemella e probabile che pensate troppo a voi stessi oppure siete troppo demoralizzati. Con questo particolare transito astrale potranno essere affrontati quei problemi di coppia per troppo tempo accantonati. Settimana favorevole per le coppie forti e consolidate.

Con le stelle poco favorevole in ambito professionale consigliano attenzione perché una vostra distrazione potrebbe creare problemi futuri. In arrivo anche qualche indicazione positiva.

Giornate propizie per occasioni ed opportunità, anche se l’aspetto economico rimane ancora critico, quindi meglio essere oculati.

Sagittario

Con questo transito astrale favorevole ritorna la voglia di amare, e le storie nate in questo ultimo periodo potrebbero aver un roseo futuro. Favoriti i matrimoni per tutto  questo anno. Se siete single periodo adatto a vivere qualche avventure poco impegnative.

Nella sfera professionale avrete l’opportunità di recuperare il tempo perduto lo scorso anno. In arrivo un contatto o un incontro che potrebbe cambiare favorevolmente il vostro futuro.

Verso la fine di questa settimana e l’inizio della prossima potreste essere avere un’occasione  importante da sfruttare.

Capricorno

Malgrado la vostra proverbiale serietà, avete una gran voglia di divertirvi e se siete single o reduci da una separazione, di fare incontri anche senza impegno. Per le coppie di lunga data potrebbe esserci, oltre ad un ritorno di fiamma, un’importante decisione che cambierà il futuro.

Seguite un importante progetto professionale che potrebbe darvi molte soddisfazioni future. Non è nella vostra indole sollecitare, ma se siete certi dei buoni risultati che potrebbe dare, sarebbe il caso di chiedere quello di cui avete bisogno.

Le stelle vi consigliano di essere intraprendente se volete ottenere qualche risultato in più rispetto a quanto avete ottenuto fino adesso.

Acquario

Con il nuovo transito astrale la situazione amorosa potrebbe diventare meno ingarbugliata. Se siete soli da tempo potrebbe essere arrivato il momento di lanciarsi in una nuova relazione, se invece avete una relazione ufficiosa non si esclude che possa diventare ufficiale a breve. Vecchie dispute con una ex.

Periodo positivo in campo professionale specie per coloro che lavorano con la propria creatività. Le opportunità che vi capiteranno in questo anno, se sapute sfruttare, potrebbero portarvi lontano.

Con l’aspetto astrale più stabili potreste avere delle buone intuizioni. Cercate di non farvele sfuggire.

Pesci

Incomprensioni ed incertezze hanno caratterizzato la vostra sfera amorosa nell’ultimo periodo. Per questo motivo qualcuno potrebbe preferire non dedicare tempo all’amore oppure ritenere di non essere sufficientemente desiderato dal partner. Nuove relazioni per single da tenere sotto controllo.

Se svolgete una professione dove la parte finanziaria ed economica ha un ruolo di una certa importanza, potreste essere costretti a gestire le uscite con più attenzione se non volete incorrere nelle critiche di un vostro superiore.

Evitate decisione poco ponderate perché potreste pentirvene, lasciate passare questa settimana senza agire troppo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

ultimi articoli

VOLTERRA, candidata a Capitale Italiana della Cultura 2022

“Città di vento e di macigno”, come amava descrivere Volterra Gabriele D’Annunzio, ma anche “città dei matti” e, persino, dei vampiri. Si presenta così Volterra,...

I nati oggi, 16 GENNAIO

Se conoscete una persona nata il giorno 16 gennaio siete di fronte ad una persona che ama raggiungere il successo ma soprattutto che ama...

Le previsioni del fine settimana

Dal sito dell’Aeronautica Militare SABATO 16/01/21 NORD: - CIELO SERENO O POCO NUVOLOSO OVUNQUE CON NUBI PIU' CONSISTENTI SULLA LIGURIA E VELATURE SULLE AREE CENTROCCIDENTALI DAL POMERIGGIO; - DALLA...
- Annuncio pubblicitario -